Lupo Solitario
			
			
				 09/07/2023			
			
		 	
				Era l'ormai lontano 1982 la prima volta che misi piede alla mitica osteria Guizza. Completamente diversa da quanto è oggi. Non credo che i ragazzi che ci lavorano ne abbiano contezza se non solo per qualche foto storica conservata negli archivi del posto. Le ristrutturazioni rendono i locali attuali, magari più belli ma cancellano completamente la storia che ne caratterizzano i trascorsi. Comunque sia ora il locale mantiene la tradizione come punto di ritrovo per un buon prosecco in compagnia, accompagnato da un saporito piatto di affettato di qualità.  Vale la pena tornarci.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nadia Panato
			
			
				 25/04/2023			
			
		 	
				Il locale è affacciato sulle colline del prosecco, la panoramica è eccezionale.
All’interno è molto curato nei particolari, i vini locali sono ottimi e anche il cibo è di qualità. Molto bella anche l’idea di lasciar prendere autonomamente l’acqua nella caraffa di vetro. Un posto in cui ci si sente a casa. Personale attento e cortese.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Formica (MisterAnt)
			
			
				 01/08/2022			
			
		 	
				Ho cenato nella tipica osteria veneta mangiando cose caserecce del territorio e sono rimasto stupito dalla qualità offerta. L'osteria è ben curata e il personale ti mette a proprio agio ed è professionale e disponibile. Con la mia ragazza abbiamo mangiato questi cicchetti freschi con prodotti del territorio. Consigliato assolutamente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ennio Vernengo
			
			
				 25/06/2022			
			
		 	
				Interessante locale in altura sopra Conegliano. Veranda esterna o posto interni con vista sulla pianura. Piatti locali ben presentati con prodotti di qualità. Vino della casa Antica Guizza che va giù molto bene (fermentato due volte). Prezzi onesti. Da tenere presente !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fko Bcc
			
			
				 01/05/2023			
			
		 	
				Posto in collina ottimo per aperitivo con amici  e non solo,si può fare degli ottimi apericena vista la varietà di crostini, pocettini vari e anche piatti del giorno.
Un po' triste il parcheggio, ma si trova bene o male posto lungo la strada.
Da provare!!?
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefania Napoletano
			
			
				 17/04/2023			
			
		 	
				Tutto ottimo dal vino al cibo al servizio e al locale.
Secondo me sarebbe meglio cambiare il nome in "enoteca"... ormai non c'è più niente della vecchia originale osteria alla buona in cui ho passato tantissime serate con gli amici
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		D.C. LUCA
			
			
				 03/04/2023			
			
		 	
				Il connubio perfetto tra la vecchia usanza della osteria, tipo la "porchetta", e la modernità che richiede un locale del nostro tempo. Ottimo il servizio. È bello ritrovare realtà che valorizzano tradizioni della gastronomia e viticoltura locale. Un pit stop non veloce necessità farlo. 😋😋😋
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Zambon
			
			
				 13/01/2023			
			
		 	
				Un bel posto dove fare aperitivo, tutto rimesso a nuovo negli ultimi anni. Buon scelta di vini e di cicchetti, con anche qualche piatto per chi decide di prolungare l'aperitivo. Se devo trovare un difetto, l'unico parcheggio non è molto grande, e l'alternativa è parcheggiare a bordo strada, non proprio in una bella posizione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		andrea stragà
			
			
				 08/07/2023			
			
		 	
				Ottima location ! Staff disponibile e profeaaionale.ottimo menù diversificato!! Complimenti ve lo meritate!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Freddy Zanin
			
			
				 02/10/2021			
			
		 	
				Osteria sui colli rivisitata ma non troppo, servizio veloce e attento, cicchetti e piatti semplici tradizionali da "osteria" ottimi. Bianchi e rossi per tutti gli amanti di Bacco, qualche dettaglio in più all'arredo della terrazza interna per le 5 stelle. Da provare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		vanni borro
			
			
				 03/05/2023			
			
		 	
				Mi sono fermato per un aperitivo. Location curata e particolare. La vista sulle colline è straordinaria. Servizio cortese e celere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sandra Angius
			
			
				 13/02/2022			
			
		 	
				Mangiato bene ma non troppa scelta sulle pietanze … vino della casa buono. Ambiente molto carino e francamente mi piace molto di più della “vecchia Guizza”. Ottima musica. Locale molto bello
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Lusso
			
			
				 12/02/2022			
			
		 	
				Posto fantastico con musica meravigliosa che da un ritmo a tutto il locale .. si mangia bene e si beve meglio!!! Consigliato !!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		VALENTINA TESSER
			
			
				 20/06/2022			
			
		 	
				Se volete fare un aperitivo con vista le colline del prosecco lontani dalla confusione del centro questa osteria è perfetta, i prezzi sono un po' Altini a mio parere non avete grandi scelte di cibo , tutto abbastanza semplice ma la location merita davvero un sacco