Sluurpy > Ristoranti a Como > Tigella Bella - Como

Recensioni di Tigella Bella - Como, Como

Giulietta
15/03/2023
Take Away differente Per chi non vuole il solito fast food, la “crescenta comasca” è un’ottima alternativa. Il locale è contenuto, le sedute cadenziate, ma sufficienti per la tipologia di servizio. Unico locale di Como d’asporto di tigelle, con un’ampia selezione di classiche “da creare”, quanto gourmet sia per vegetariani che vegani. Personale simpatico e alla mano. Dopo la nuova gestione ho avuto per ora occasione di andarci di sera, ma consiglio il locale per una pausa pranzo mordi e fuggi dato che è comodamente consumabile all’esterno e l’asporto è davvero comodo.
Daniele Cipollone
19/02/2023
In un locale accogliente, piccolino ma funzionale, ho mangiato una tigellona con salsa ai peperoni piccanti, spianata, stracciata di burrata spendendo 9€. Porzione normale, non eccessivamente abbondante. La tigella in sé non é straordinaria, ma nella norma, gli ingredienti fanno la differenza: la qualità é alta e si sente. Dalla cassa al servizio, tutto é svolto da una sola persona o al massimo un paio, questo crea qualche rallentamento nel servizio, ma nulla di estremo. Qualche minuto di attesa per una tigela calda mangiata sul posto. Domenica aperto. Bevande presenti, bagno non disponibile, questo é un problema essendo in un posto turistico dove potrebbe essere una necessità frequente. Lo consiglio, per persone con una fame nella norma, magari dopo aver già stuzzicato qualcosa. 🚀🚀
Stefano Carucci
24/05/2023
Mi reco spesso in questo luogo per ritrovare quel sapore di Romagna anche durante l’anno. Tigelle spettacolari, abbinamenti ben studiati e sapore delizioso. La qualità dei prodotti è superiore rispetto alla media e questo lo si capisce fin dal primo morso. Ottime le birre artigianali che accompagnano sempre volentieri la tigella. Spesso mi concedo il bis perchè assaporare i diversi gusti è un vero piacere. Se vi recate a Como È UNA TAPPA OBBLIGATORIA!!
Loredana Lamanna
08/11/2021
Giovedì ero a passeggio a Como e mi sono ricordata che in Via Natta c'è un locale molto accogliente che prepara delle tigelle spaziali. L'ambiente è veramente confortevole, sembra di stare nel salotto di casa, ogni angolo è arredato con cura e buon gusto. Il menù offre svariati tipi di tigelle a 1, 2, 3 o + ingredienti; è possibile comporla a proprio piacere oppure affidarsi a una delle tante proposte dallo staff. Io mi sono deliziata con la classica: Jamon Serrano riserva 20 mesi, Burrata Pugliese, Rucola BIO, Parmigiano DOP 20 mesi e Confettura di Pomodori Verdi. La tigella è grande e ben farcita, le materie prime sono qualitativamente eccellenti e la soddisfazione è assicurata. A servire trovo sempre un ragazzo gentilissimo, paziente, cortese e molto veloce. Rapporto qualità/prezzo vincente. Mi auguro che questa mia recensione possa essere utile per te. Grazie per aver letto.
Elisa Tognozzi
28/12/2021
Ottima, gustosa e saporita! Una piacevole scoperta a Como! Il ragazzo che ci ha serviti è stato gentilissimo e ci ha preparato una Tigella strepitosa! Peccato fossimo di passaggio, ci sarei volentieri ritornata, ma mai dire mai ;) Il locale è piccolo ma molto accogliente e ben tenuto, mentre il rapporto qualità/prezzo è ottimo 👍 Consiglio vivamente di provarla! Visitato a dicembre 2021.
Luca Di Gregorio
01/10/2018
Localino molto piccolo e carino in una delle viuzze del centro di Como. Tigelle buonissime e con ingredienti di qualità ottima. Si può scegliere tra le tigelle nel menù a parete, oppure creare la tua tigelle con gli ingredienti disponibili. Ottime e abbastanza economiche, anche se di dimensioni non molto grandi. Consiglio di provaro almeno una volta.
Federico Folco
03/02/2018
Passati durante una gita a Como. Visto su TA siamo andati a provare. Ottimo, il posto é piccolo, adatto per una sosta veloce ma è accogliente come anche i ragazzi che gestiscono il piccolo locale. Let tigelle sono in versione standard o più grandi. Ho preso una grande con crudo squaccherone e rucola, condimento da piadina. La pasta é ottima, saporita soffice nella parte più interna e croccante fuori. Il crudo era una crudo dolce per davvero. Squaccherone ottimo, zero acidità. Sono Emiliano e posso garantire che é un ottimo prodotto. Entusiasmato dalla prima ne ho presa una con condimento classico da tigella: pesto lardo rosmarino (ci vorrebbe l'aglio ma non a tutti piace). Promossa nuovamente, saporita ma delicata. Abbiamo accompagnato il tutto con una pils e una IPA. Rigorosamente artigianali. Tutto ottimo, servizio veloce nonostante fosse pressoché pieno. Consigliatissimo, sarebbe una tigella ottima in Emilia. Da provare!!!
Davide Romeo
16/03/2019
Un'alternativa economica per chi gradisce uno snack al volo. Ottimo il sapore, giusta anche la porzione, menù variegato ed ingredienti freschi. Unica carenza è l'assenza di sufficienti posti a sedere (attenzione manca la toilette). P
Denys Vissani
19/07/2018
Locale molto piccolo con pochissimi posti. Io ho preso una tigella con mortadella, pistacchi e stracciatella e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto! La qualità degli ingredienti era ottima! È stata davvero una piacevole sorpresa.
Giuseppe Benettello
05/01/2019
Ottima tigelle, valida alternativa alla classica piadina o a un panino, il personale è cordiale ed offrono ogni mese una serie di tigelle consigliate da loro, cmq la si può prendere come si vuole aggiungendo o togliendo alimenti, in due abbiamo preso la tigellona, con coca cola e acqua, speso 21 euro si può fare se siete a Como assaggiata, consigliato.
Luca
13/09/2021
Eccezionale qualità degli ingredienti, proposte gustose e ampia selezione di birre e bevande di qualità fanno di questo posto uno dei migliori a Como per un pranzo take away.
Paola Polvere di Zucchero
04/06/2017
Ottimo! Potete farcire la tigella come volete o con proposte già preparate dallo staff. Possibilità di avere anche l'impasto integrale. Molto buona e abbondante prezzi nella media. Consigliato!
Alberto Pintori
25/02/2023
Ottime tigelle, proposte ricercate, prodotti di qualità... È stata un ottima scoperta in centro città. Consigliato
massimiliano massimiliano
31/12/2017
Il locale offre numerosi tipi di tigelle e “tigellone” con una gran varietà di ingredienti di qualità. È possibile scegliere gli ingredienti per la propria tigella oppure scegliere tra varie ricette. Le tigelle sono eccellenti, il locale piccolo ma non confusionario.
Felipe Hedstrom
11/10/2018
Non conoscevo questo tipo di cibo. Sicuramente una variante della piadina, più famosa sulla riviera romagnola, ma ugualmente gustosa. La farcitura era squisita e l'ambiente piccolo ma carino.
Terence Pieroni
18/04/2023
Piacevole localino nel centro storico. Buon cibo e personale cordiale
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni