Sluurpy > Ristoranti a Como > Il Pinzimonio

Recensioni di Il Pinzimonio, Como

Francesca Ziccardi
29/05/2023
Come dice il nome: il pinzimonio è d'obbligo. Le salse che lo accompagnano creano dipendenza! Ci ha accolti un cameriere molto solare e gentile, un servizio impeccabile. La location è accogliente e moderna. Cibo ottimo!
Jari Pestelacci
01/04/2023
Il posto è in zona centrale ma molto tranquilla, locale molto carino con diversi tratti della muratura dell’edificio a vista, ovunque ci si sieda ci si immerge in un ottimo ambiente. La cucina è ottima, per quanto il none possa trarre in inganno, uno dei punti di forza sono sicuramente le cotolette. Di tutti i tipi, con vari contorni, abbondanti e davvero buone. Ieri sera abbiamo preso risotto milanese con ossobuco, risotto ai frutti di bosco ed io ho anche preso la costoletta di vitello e le patate saltate come contorno. Siamo rimasti senza parole, al di la che personalmente i risotti li trovavo molto saporiti (ma non faccio testo in quanto normalmente uso poco sale o nulla). Ia cottura dei risotti l’ho trovata ottima, l’osso buco molto buono. Sicuramente non si sbaglia ad optare per un risotto. Ma la costoletta ragazzi, una goduria pazzesca, cottura, qualità della carne, sapore veramente buona. Le patate ottima alternativa per non andare su delle banali fritte. Al ristorante potrete gustare una buona pizza preparate nel forno a legna e anche loro davvero ottime. Consiglio vivamente una sosta golosa.
Daniele
14/07/2023
Prezzi nella media con gli altri ristoranti della zona. Preparati e attenti nella preparazione di alimenti gluten free, però avvisate il giorno prima se volete ordinare una pizza celiaca. Personale preparato e accogliente. Location: carino e ambienti molto curati, bellino mangiare tra i vicoli di Como. Peccato che per recarsi alla toilette c'è da fare un po' di strada. Prezzi: proporzionati alla qualità e quantità dei piatti serviti.
g s
03/01/2023
Bel locale in zona centrale. Personale gentile e disponibile. Buone le cotolette e anche la parmigiana. Unico appunto il prezzo… non proprio economico….87€ per 2 cotolette una parmigiana acqua e 3 caffe. Nel complesso lo consiglio.
Gianluca Ficuciello
18/03/2023
Porzioni abbondanti, cotoletta molto buona, il posto e bello e il personale cordiale.
Lorenzo Pini
29/04/2023
Locale nel centro storico di Como, non lontano da piazza San Fedele. Il posto è nel semi interrato del palazzo, ciò nonostante è luminoso e curato, fresco e piacevole. Molto frequentato da stranieri. Pizza buona, menù interessante. Unica nota negativa i prezzi, alti, seppur in linea con i ristoranti del centro storico.
Marco Silva
11/02/2023
Di primo acchito qualcuno si potrebbe lamentare dei prezzi ma vi assicuro che la qualità dei piatti proposti giustifica ampiamente il conto finale che è comunque abbastanza in linea con gli altri ristoranti della zona. Risotto al pesce persico eccezionale ed anche i semplici pizzoccheri non sono da meno. Location rustica ma confortevole.
Jenny Loffredo
19/04/2023
Bella serata in compagnia!! 5 adulti e 4 bimbi!! Bel posto,pizza ottima anche per celiaci,buon servizio,personale molto disponibile soprattutto con i bimbi. Ci torneremo..
Davide Ascione
29/08/2017
Impeccabili!!! Non troppo convinto dalle recensioni, seppur ospite dell'Avenue Hotel per 2 settimane (albergo di medesima gestione del ristorante), non mi sono recato qui per provare la cucina le prime sere di permanenza a Como. Una sera, causa fretta, decido di rimanere per cena e rimango sorpreso in positivo: filetto in crosta praticamente perfetto per cottura, tenerezza e qualità. Ritorno quindi tutte le sere successive provando ogni cosa (pizza, cotoletta, primi, dolci o altro) rimanendo sempre piacevolmente sopreso dalla qualità di ciò che mi viene servito. Personale e titolare cordialissimi. Provatelo perché ogni cosa merita davvero. Bravi!!!!!
Emilio Sguazzini
04/02/2023
Entrato x la prima volta con la mia ragazza.. ci hanno fatto sedere subito anche se non abbiamo prenotato. 2risotti con osso buco piatto unico almeno 200gr.. SQUISITO VERAMENTE. PERSONALE MOLTO GENTILE.. AMBIENTE PULITO. COMPLIMENTI. CI RITORNEREI. 77 € va bene cosi.CIBO SQUISITO
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni