Sluurpy > Ristoranti a Como > Pasticceria Vago Di Vago Antonella

Recensioni di Pasticceria Vago Di Vago Antonella, Como

Michele Benacci
27/02/2023
Vago un nome una garanzia! Non sono un cultore della pasticceria, ma quando mi viene la voglia preferisco andare sul sicuro!!! Per carnevale ho comprato delle zeppole a dir poco fantastiche, quelle vuote... Mentre quelle ripiene di crema erano da svenire... Le chiacchere friabili e leggere non sembravano nemmeno fritte. Comunque sia qualunque cosa compri qui di sicuro è eccellente! Complimenti perché anche dopo più di 50 anni, mettono sempre passione e professionalità in quello che fanno.
Antonella verde
17/03/2023
Hanno il reparto dei salati, molta varietà di cornetti che non trovi in altri posti come il cornetto con la crema e le fragole sopra, un servizio rapido e professionale. Molti posti a sedere all'interno e all'esterno.
Julia Belle
16/06/2023
Bella pasticceria che ha sempre clienti che vogliono mangiare qualcosa di dolce😋 Un sacco di pasticcini diversi. Consiglio Sacher😍 Tuttavia, i prezzi dei dolci sono un po' alti.
Raffaele Citterio
01/06/2023
Brioche ottime. Le due ragazze gentili... Peccato per i tavoli sempre pieni di tazzine da ritarere...
Nicolo' Jacopo Simone Righi
03/04/2023
La colazione del mattino, Buon cappuccino e buone brioches. Per un po' di golosità in più i pasticcini. Personale sempre cortese e disponibile anche nei momenti di punta
Liliana Biccellari
28/04/2023
È la regina dei dolci delle colazioni dei pasti . Veramente tutto impeccabile ! Sempre gentili le ragazze che ti servono
Laura Bringhen
11/01/2023
Brioche al pistacchio spettacolare!!! Latte macchiato, cappuccino e brioche alla crema: tutto ottimo! Location un po’ datata ma tutto buonissimo!
X X
03/03/2023
Tutto buono!! Personale molto gentile. Locale spazioso atmosfera da bar 'di una volta' Consiglio assolutamente!
sonia lizzio
24/01/2023
Storica pasticceria di Como luogo un po' datato come la pasticceria e la biscotteria. Prodotti però freschi e di buona qualità.. per una merenda vale la pena passare
Loredana
28/08/2022
Buone le paste,le torte e le brioches!!!! Arrivare prima delle nove altrimenti molte varietà non le trovi, già finite!!!! Al mattino viene assediato dagli studenti, che oltre a consumare sul posto " asportano " per fare merenda nell'intervallo a scuola Molto probabilmente alzeranno i prezzi dal primo di settembre 2022 cavalcando l'onda dei rincari, come faranno tanti altri esercenti Qualcuno sa già se anche ai lavoratori e ai pensionati aumenteranno i salari?
varlotta elisa
16/03/2023
L'odore delle brioches fatte in casa si sente in tutta la via Cappuccino ottimo Torte fantastiche 😘
Walter Perini
01/01/2023
Vorrei ringraziare per la stupenda torta crostata alla frutta,fatta su ordinazione!! veramente delicata e fatta con maestranza.Grazie.
Iacopo Mazzoleni
26/01/2023
Vago è una pasticceria che propone prodotti buonissimi, l'unica pecca è che sono un po' disorganizzati quando c'è molta affluenza (colazione durante i weekend)
Michela Mi
13/03/2023
Trovo deliziose le brioche, se passo da Como cerco sempre di passare dalla Pasticceria Vago.
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni