Sluurpy > Ristoranti a Como > Namaste

Recensioni di Namaste, Como

Chiara Brigliano
01/02/2023
Siamo stati ieri sera a cena io e il mio compagno. Piatti buonissimi, spezie eccezionali, personale gentilissimo e attento. Se volete essere catapultati in India, questo è davvero il luogo perfetto. Torneremo sicuramente prestissimo!
Paolo TOME'
16/04/2023
Cliente fisso ormai da 3 anni. A mio avviso il miglior ristorante etnico provato a Como (indiano, cinese, libanese, thailandese...). I piatti sono sfiziosi e saporiti, fatti al momento e per questo a volte i tempi di attesa si dilatano un po'. I prezzi, considerando l'alta qualità, sono assolutamente convenienti. Per chi ama il cibo indiano e dovesse trovarsi in zona, è una meta imperdibile.
Ermanno Pea
30/04/2023
Ambiente rilassante, accogliente e profumato. Ottimo cibo, preparato con molta cura. Personale gentile. Assolutamente da consigliare. Io ci torno sempre con grandissimo piacere ed esco sempre molto soddisfatto.
Salvatore Gaeta
22/09/2018
Abbiamo provato i piatti tipici, sia a base di pollo che vegetariani. I tempi di attesa sono mediamente lunghi ma perché tutte le pietanze sono preparate al momento. Vale la pena attendere. Consiglio di provare le polpettendi patate e menta e di accompagnare le pietanze con il tè spaziato, davvero delizioso. Non ho particolarmente apprezzato i dolci. Ma è sicuramente un ristorante in cui torneremo.
Giuseppe Grillo
19/03/2023
Posto un po' spartano ma carino, c'è un'ampia varietà di scelta dei cibi tutti molto speziati e spesso, per non dire sempre, piccanti. Tutto molto buono. Prezzi adeguati.
Brian Madrigado
15/03/2017
Domenica sera senza avere una meta fissa, decidiamo di dirigerci in questo ristorante di cui abbiamo molto sentito parlare. Non è la mia prima esperienza con la cucina indiana e anzi, ho avuto modo di mangiarla e di apprezzarla sotto diverse forme. Sia quella più originale che quella più occidentalizzata le ho sempre mangiate con piacere. Abbiamo scelto il Namastè per le buone recensioni e sicuramente ci torneremo. Il locale è veramente ben arredato e l'aroma di incenso che si respira all'entrata ci fa sentire trasportati direttamente in Asia. Al nostro arrivo il locale era piuttosto vuoto ma durante la sera c'è stato un buon via vai di persone. Mi è anche parso di vedere un servizio di consegna a domicilio. Per il resto ho mangiato delle cipolle in pastella, un curry di verdure con pane indiano all'aglio e ho assaggiato delle patate con riso profumato. Che dire, la prima impressione con l'antipasto non è stata delle migliori. Le restanti pietanze invece deliziose. Il curry speziato, morbido e gustoso era un piacere per il palato e le patate fantastiche. Il pane sembrava fresco però non l'ho apprezzato tanto quanto il resto. Sarà che una volta assaggiato il pane cotto sul momento nel forno tandoori ci si innamora. Davvero un'ottima cena leggera e saporita a un prezzo veramente contenuto. 3 portate e 1 bevanda 17 euro. Da me in Svizzera questo sarebbe impensabile. Inoltre il personale di chiara origine indiana si presenta con gli abiti tipici del posto. Una nota in più davvero apprezzata. Sicuramente ci tornerò il prima possibile.
giulia savazzi
23/02/2023
Da amanti della cucina indiana cibo ottimo, sapori tradizionali in un ambiente accogliente. Si respira autenticità.
Matteo De Bacco
31/08/2022
Se non avete mai provato la cucina indiana questo è il ristorante da provare. è tutto davvero buonissimo e preparato con cura. I sapori della tradizione sono davvero eccezionali, dai curry più speziati e conditi ai piatti tandoori con carni davvero eccellenti. Non lasciatevi ingannare dal luogo comune del "piccante", la maggior parte dei piati sono molto delicati e adatti al palato di chiunque, in ogni caso i ragazzi in sala vi sapranno consigliare benissimo. Ristorante a conduzione familiare con un'atmosfera davvero pacifica e rilassante, tutti davvero gentilissimi e cortesi in particolare uno dei figli che serviva ai tavoli davvero capace, cortese e simpatico. Super consigliatissimo
Tatiana Alovaena
04/06/2023
Consiglio, e il migliore ristorante di cucina indiana a Como. Tutti portati ottimi.
Lucy Moretti
21/05/2023
Ottima locanda indiana a gestione familiare. Posto tranquillo, piatti autentici.
Rosita Greco
25/07/2021
Visto da fuori non ci avrei scommesso granché, ma entrando vieni accolto dal profumo delle spezie e dal personale gentilissimo. Il cibo poi, delizioso! Lo consiglio veramente moltissimo per una cena diversa dal solito in un luogo familiare e particolare!
La Lalou
30/05/2023
Mi sono sempre trovata molto bene, sia nel locale sia in modalità take away. Sempre buoni i piatti, proprietario gentile e supereducato ed il locale è pulito e molto tranquillo. Unica pecca, ed è per questo che metto solo 4 stelle: non vi possono accedere i nostri amici a 4 zampe. AGGIORNAMENTO: 5 stelle! Ora possono accompagnarci anche i nostri amici a 4 zampe e dormicchiare sotto ai tavoli invece che stare a casa tristi ad aspettarci! Bravi 👍🏼😊
D. H.
19/11/2022
Siamo andati insieme ad un amico che ha viaggiato molto in India, invogliati dalle buone recensioni. Confermato! Ottima sorpresa per essere a Como, dove i ristoranti etnici (a parte il sushi, ormai inflazionato) sono pochi.
Matteo Dominioni
22/02/2023
Una esplosione di sapori e colori. Uno fra i migliori ristoranti dove sia stato. 🔝
luca bernasconi
10/02/2023
La cucina indiana regala sempre grandi sapori. È come sempre un piacere cenare qui.
Jacopo Mossina
14/11/2021
Esperienza consigliabile a chi voglia avvicinarsi alla cucina indiana in totale tranquillità. Il locale è essenziale, ma trasmette un senso di pace che accompagna al meglio il viaggio tra fragranze e sapori della tradizione indiana. Il menù è vario e tutto da scoprire, dai delicati piatti tandoori ai deliziosi secondi al curry. Imperdibile l'assaggio di pane naan e consigliati gli abbinamenti con vino indiano e dolcetto per chiudere. Ristorante in cui tornare!
Beatrice Pallavicini
10/04/2023
Cibo buono, servizio un po' lento e ambiente semplice.
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni