Sluurpy > Ristoranti a Como > La Cornucopia

Recensioni di La Cornucopia, Como

stefano canepa
08/01/2023
Accolti benissimo , comodo per il posteggio e cosa principale si mangia benissimo e i piatti sono generosi....qua ho mangiato una delle migliori fritture di pesce ......
Alessandro Tagliafierro
12/06/2021
Semplicità,cortesia e simpatia sono sicuramente i punti di forza di questo ristorante. Vasta scelta di piatti a base di pesce. Mi sono promesso di ritornare per provare la pizza napoletana, a detta di amici e colleghi molto buona e leggera. Provata la pizza due volte, leggera e digeribile. Ragazzi assolutamente da provare il cannolo, ricotta spettacolare!!
Simone Iavazzo
24/06/2023
Pranzo veloce ma ottimo, il proprietario ti mette subito a tuo agio, da provare la pepata di cozze! Oasi a due passi dal centro, merita una visita
Nadia
26/02/2023
tutto ottimo a base di pesce , antipasti, scialatielli , fritto misto e branzino all'acqua pazza . personale gentile , lo consiglio a tutti , si mangia bene e prezzo giusto. (ci hanno offerto pure il limoncello)
davide riggi
20/10/2019
Una sola parola:"SPETTACOLARE",cena con vecchi colleghi,perchè non l'ho scoperto prima!!Mangiato solo pesce,dall'antipasto ai sciallatielli,cozze,fritto misto,ottimo anche il vino della casa,per finire i dolci ottimi ma non dimentichiamoci la simpatia del titolare e la professionalità a cura del cliente ........Prezzo?Anche troppo basso per i miei gusti.Giuro consigliatissimo,ampio parcheggio proprio di fronte .....Ma cosa vogliamo di più?Ci tornerò ogni qualvolta vorrò mangiare pesce e proverò anche la pizza ............Buono,buono.
Girolamo D'Abramo “Giroweb”
14/12/2022
Mi sono fermato varie volte per il menù di lavoro a pranzo, ho sempre mangiato molto bene, le portate non sembrano di un menù a prezzo fisso ma quelle di un menù alla carta. Qualità del cibo ottima e personale molto cortese. Se devo fare una piccola critica e sull'aspetto esteriore del locale ma vi assicuro che entrare ne vale veramente la pena!
alessandro mentasti (Amen59)
02/04/2023
Pizze sempre molto buone. Dolci notevoli. Pastiera eccezionale anche a detta dei parenti napoletani.
Silvia Peron
16/11/2022
Abbiamo pranzato in questo ristorante questa estate quindi abbiamo mangiato all'aperto. Antipasto di mare e alici marinate. Inpepata di cozze e una pizza. Tutto molto buono. Cucina tipica partenopea cordialità e simpatia Per finire pastiera napoletana super. Il locale è vicino alla stazione quindi comodissimo per visitare il centro città.
mauro corti
15/05/2023
Ottima esperienza.Mangiato benissimo, personale gentile e super-simpatico. Consigliatissimo! +++++
Liliana Vurro
19/03/2017
Ottima cucina a base di pesce. Servizio attento a ogni esigenza del cliente. Ampio parcheggio del ristorante. Ci tornerò di sicuro!
{}[]
24/10/2022
Buone pizze, a pranzo menù a prezzi ragionevoli. Buona cucina, ottimi dolci napoletani ecc. Proprietario simpatico. Parcheggio riservato, in centro a Como è più che raro. C'è anche qualche tavolino esterno.
Silvano Giorato
11/04/2022
Ci sono tornato dopo 4 anni e non è cambiato niente. Tutto perfetto. Dagli antipasti di pesce (pepata di cozze, antipasto della casa, polipetti in guazzetto) ai primi (scialatelli ai frutti di mare, tagliolini ceci e vongole, scialatelli al sugo) fritto misto e per finire pastiera napoletana. Tutto veramente molto buono. Complimenti al cuoco e al cameriere molto gentile. Assolutamente da ritornarci. Prezzi nella norma
Joe Mele
05/02/2022
Siamo andati di sabato a pranzo. Proprietario disponibile e solare, cameriere davvero molto bravo e gentilissimo. Abbiamo mangiato pizza, era molto buona e anche leggera...ne avrei mangiata un'altra. I dolci uno più buono dell'altro. E niente mi ha appesantito. Il ristorante non è molto invitante da fuori... forse meriterebbe una rinfrescata...e faceva un po' freddino devo dire...ma il cibo è davvero buono, lo staff cortese e i prezzi buoni. Consigliatissimo!
GIOVANNI MOLLO
03/05/2023
Ottimi piatti di pesce, simpatia e professionalità della gestione!
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni