Sluurpy > Ristoranti a Como > Kazan Sushi

Recensioni di Kazan Sushi, Como

arianna gallicchio
27/02/2023
Il miglior sushi che abbia mai provato. Qualità e servizio eccellente, atmosfera intima e rilassante. Altroché che all you can eat…meglio spendere un po’ di più ma garantirsi prodotti freschi e preparati sul momento. Meglio prenotare nei weekend per assicurarsi la saletta, top!
Gloria C.
21/05/2023
Personale gentile e cordiale. Abbiamo mangiato davvero benissimo, la qualità è molto più alta rispetto ai soliti "all you can eat". Torneremo molto presto!
Nicholas Fasola
21/05/2023
Molto buono con ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio super, molto cordiali
Joe Mele
23/02/2023
Provato per la prima volta, fra tutti quelli di Como che ho provato è per ora il migliore. Non è all you can eat, ma non si spendono cifra pazzesche. Il cibo è molto buono e mi sembra di qualità. Il personale è gentile, il posto curato. Lo consiglio tantissimo, e diventerà di sicuro il mio ristorante di Como dove mangiare sushi, anche perché quando esci non hai quel confiore tipico da ristorante giapponese/cinese...ma hai quella sazietà come dopo aver mangiato al ristorante italiano, pieno, ma stai bene.
Alessandro Cattaneo
27/10/2019
Prova ieri sera a cena con un amico. Locale carino e personale accogliente e gentile. La qualità del cibo secondo me è buona, tutto molto fresco. Non è un all you can eat, ma nonostante questo non si spendono cifre proibitive. Parcheggio non facilissimo... ma è Como e quindi è la regola 😊 meglio prenotare nei weekend.
Giusy Ada
22/01/2022
Gli spaghetti al grano saraceno con gamberi e zucchine erano al fine del mondo! Questo fusion ha un menù alla carta ed è tutto molto buono. Ho fatto un percorso partendo da un antipasto di insalata di alghe, successivamente gli spaghetti e infine gli uramaki al salmone con Philadelphia il tutto accompagnato da un ottimo Pinot grigio fermo. Il personale è molto accogliente e disponibile nel consigliarti tutto quello che di buono c'è!
Luk A
16/07/2021
Veramente ottimo!! Sushi di qualità superiore alla media. Merita sicuramente più riconoscimento. Menù pranzo super conveniente. Veniamo sempre quando possiamo.
Luke Baggins
22/04/2019
Prezzo nella media, qualità alta. Ottimo servizio e ambiente molto confortevole. Siamo andati di sabato e siamo stati serviti rapidamente. Con 30 euro a testa abbiamo consumato un' ottima cena con tanto di birra, dolce e caffè. Torneremo sicuramente
Alessio Marinelli
25/11/2017
Ristorante accogliente, con arredamento ricercato, elegante, ottimo per una serata tra amici ma anche per un têt-à-têt. Cibo di ottima qualità, eccellente manifattura. Prezzi contenuti.
Claudio Cartolano
28/03/2022
Ci ho mangiato diverse volte e tutte le volte sono sempre uscito soddisfatto e molto pieno, nonostante non sia un ristorante all you can eat (meno male almeno qui si mangia bene). Cura dei piatti e locale molto carino! Porto sempre qualcuno di nuovo per fare conoscere il locale e tutte le volte è un successo! Buonissimo
Martina Panareo
21/06/2023
Il migliore di Como, personale gentilissimo e qualità ottima
Nicole Manunta
11/06/2023
Ristorante autentico e di ottima qualità
Giulio Mazzoleni
24/02/2019
Ottimo ristorante. Servizio veloce e impeccabile. Salette private molto graziose. Prezzo onesto (20-30€ cad)
Gisella Novello
30/08/2021
Il nostro Ristorante giapponese del cuore! Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e preparato. A pranzo si può scegliere fra menù fisso oppure alla carta. Ingredienti di qualità al giusto prezzo. Molto gentili con i bambini. Lo consiglio
Nicholas Pontillo (Niko Pontillo)
03/07/2021
Ottimo cibo, posto pulito e accogliente. Personale gentile. Riso cotto al punto giusto e pietanza di prima qualità, fresche e buone. Sushi ottimo con ampia scelta di condimenti. Consigliato!
Andrea Porrini
02/02/2019
Cibo molto buono e prezzi abbordabili. Consiglio senz'altro il salmone e il tonno tataki, davvero speciale e ottimo. Personale molto cordiale e gentile. Purtroppo è difficile trovare un posteggio per l'auto vicino al riatorante, si consiglia di posteggiare nell'autosilo che dista circa 10 minuti a piedi.
Tiziana Sechi
07/01/2023
Locale accogliente, cibo di qualità, personale molto gentile.
Marta Sandri
20/10/2022
Il miglior ristorante giapponese della zona. Qualità al top! Il mio preferito!
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni