Sluurpy > Ristoranti a Como > Baita Pian Valle

Recensioni di Baita Pian Valle, Como

Marcello
22/02/2023
Abbiamo mangiato in 5 nel febbraio 2023 nel corso di una passeggiata nei boschi partita da Como. Il cibo è eccellente ed il servizio buono. I prezzi sono nella media (27 euro a testa per un secondo contornato, vino, acqua, dolce e caffè). Siamo rimasti tutti contenti.
Enzo Marino
27/04/2023
Ottima baita per fermarsi a pranzo o cena dopo una lunga camminata nel bosco. Il cibo è veramente ottimo come la gentilezza dei ristoratori. Prezzi nella media. Accanto alla baita c'è un recinto con i daini
piergiorgio frison
15/02/2023
Piacevole escursione sopra Como. Vista a sud sulla pianura fino a Milano e oltre. Il ristorante è piacevolmente arredato, offre piatti tipici ma anche alcune proposte originali.
tiziana
25/02/2020
Ottimo rifugio, affacciato su un panorama splendido nelle giornate serene, dove potete gustare i migliori piatti della tradizione lariana a prezzi accessibili ed in dosi molto appaganti. Si raggiunge facilmente a piedi o anche con fuoristrada.
astevix
11/05/2019
Baita immersa nella spina verde che offre la possibilità di degustare ottime pietanze all'esterno e all'interno. Personale veloce e cordiali. Prezzi nella media. Recinto con animali in prossimità della struttura. Possibile accesso anche in auto con fascia oraria, attenzione alla strada non adeguata a tutti i mezzi! Frequentazione alta, occorre prenotare.
mario
26/04/2023
Semplice ma comunque accogliente. Servizio cortese e puntuale. Prezzi adeguati. Menu vario per essere una baita.
Liz Reyes
01/07/2022
Immersi nel verde, con una bellissima vista...poi la costata!!!!. Per gli amanti della carne questo è un posto da non perdere. Personale gentilissimo e disponibile...prezzo proporzionato alla qualità....poi la musica...la brezza. Ci torniamo sempre molto volentieri
Stefano Lambrugo
09/01/2023
Locale carino e caratteristico, Servizio gentile e cordiale Menu buono ma da migliorare , gnocchi " pizzoccherati " non il massimo , troppo aglio e burro ! Secondi molto buoni , stracotto di manzo molto molto buono . Polenta ottima Scelta di vini ridotta ma di buona qualità . Occorre offrire almeno un paio di birre ( c' era solo Becks ) Prezzo non proprio economico ( da migliorare )
Juliam Conti Rossini
24/06/2023
Vista molto fantastica, cibo molto buono, consiglio il piatto a base di salsa di tartufo, c'è una capra e un cerco
Irene Notari
05/01/2023
Cena squisita in una sala accogliente e calda. Gestori cortesi e disponibili, portate genuine, atmosfera perfetta. Una bellissima serata! Dev'essere bellissimo anche in estate, con la terrazza affacciata sul paesaggio, spero di tornare!
marco gualandi
11/12/2022
Atmosfera allegra e conviviale, musica top, vista meravigliosa, pranzo ottimo e conto giusto! Cosa volete di più? Super consigliato come tappa durante una passeggiata lungo la bellissima spina verde.
Daniele Gualandi
24/09/2022
È un posto particolare. D'estate si pranza fuori sotto dei bellissimi alberi con una bella vista verso Milano. D'inverno dentro il locale tipico di collina con camini accesi e atmosfera di montagna. Menu tipici e dolci fatti in casa. Ideale per compagnie allegre. Prezzi nella norma. Titolari e personale disponibili e professionali. Consigliato.
Elena Gaffuri
26/05/2023
Location top Panorama mozzafiato Locale accogliente Personale gentile Cucina tradizionale molto buona
youssef Elmix.
24/06/2022
Per fare qualcosa di diverso durante il wekeend ci siamo spinti verso la baita pianvalle per gustare piatti tipici della cucina di montagna ! Location eccellente con un bellissimo panorama personale gentile disponibile a ogni richiesta . Eravamo con i bambini è una coppia di amici e la cosa che c'è piaciuta di più era lo spazio per riuscire a fare giocare i nostri figli e quindi a gustarci in serenità il nostro pranzo ! Grazie a Lorenzo il cuoco che ci ha davvero fatto mangiare dei piatti squisiti! Ci torneremo presto
Mariagloria Giorni
24/06/2022
Dopo questo periodo di chiusure siamo tornati a fare visita alla baita pianvalle! Ambiente tranquillo e il posto comodo anche per chi abita a Como. Piatti squisiti menù sfizioso e servizio impeccabile . Piatti e sapori tradizionali ben bilanciati porzioni abbondanti. Dessert gustosissimi .prezzi onesti ! Ci torneremo consigliatissimo !!
Nicola Vitiello
03/03/2019
Posto bellissimo nel verde......abbiamo pranzato e devo dire molto buono e personale molto gentile. Ci torneremo
Riccardo Nucci
27/03/2023
Ottima pausa caffè in una baita autentica e con staff professionale e veloce. 5 stelle!
Franci Rom095
24/06/2022
Un posto bellissimo immerso nel verde ! Rilassante per passare una bellissima giornata in pieno relax tra la natura !! Personale gentilissimo e disponibile per ogni esigenza!! Consigliatissimo!!!!! Cibo buonissimo ottima qualità !!
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni