Sluurpy > Ristoranti a Como > Mystic Burger

Recensioni di Mystic Burger, Como

Giorgia Baragiola
29/05/2022
Locale accogliente, burger veramente buoni. Il mio ordine tipico è il burger vegano accompagnato dalle patatas arrugadas, saporito e saziante. Mi piacerebbe avere più di un panino vegano a menù, sono sicura sarebbero tutti ottimi. Servizio veloce e personale gentile. Consigliato!
Andrea S. Diacinti (R E A)
13/06/2023
Sono stata recentemente da Mystic Burger in centro Como e devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta dell'esperienza. La zona è ottima: il giusto vicino al centro, ma lontano dalla calca. Si raggiunge comodamente a piedi, perfetto per una cena con a seguito una passeggiata. Dal momento in cui sono entrata il personale è stato estremamente disponibile e cortese. Nonostante avessi fatto ritardo a causa della ricerca del parcheggio del sabato sera comasco, chiamando il locale, il personale ci ha rassicurati sul mantenimento della prenotazione in modo cortese. Inoltre il personale è stato molto disponibile a permetterci delle modifiche ai panini per esigenze alimentari. Passando al cibo, il menu offriva una vasta selezione di hamburger, variata rispetto alla volta precedente in cui avevo ordinato il Japanese. Questa volta ho optato per il loro "Ul Nogaye" e sono rimasta decisamente soddisfatta. Il pane era fresco e soffice, la carne era veramente gustosa. Ovviamente il prezzo ne vale appieno la qualità. Sarà sicuramente una delle mie prime opzioni quando si tratterà di proporre in posto in cui cenare con amici o famiglia.
Mauro Bussini
18/06/2023
Sicuramente una delle migliori selezioni di hamburger che abbia mai avuto modo di assaggiare. Personale molto cortese e disponibile. Grande scelta di birre artigianali e dolci superbi. Consigliatissimo!
Pergamene Baroni (Giorgioroby67)
23/03/2023
Si distingue soprattutto negli hamburger. Hamburger ottimi e insalatone saporite, finalmente una Caesar salad come si deve (ver. USA). Sapori ricercati e bilanciati, ingredienti buoni ovunque. Le patate cacio e pepe sono da provare! Il locale è carino, ordinato e pulito. Servizio cordiale ma non velocissimo, c'è da dire che non avevamo prenotato ed era Domenica. Accesso consentito per i diversamente abili. Servizi igienici ok. Prezzi nella media centro Como, un po carino ma non è un fast food e si denota nella qualità degli ingredienti. Per un hamburger da non dimenticare, ve lo consiglio. Ottimo!
Luca Caragliano
18/05/2023
Avevo buone aspettative e sono state tutte confermate. Ampia scelta, servizio veloce e cordiale, cibo di qualità. Possibilità di menù completi o piatti singoli. Ideale sia per una pausa pranzo veloce sia per una cena con amici. Nulla è lasciato al caso. Ci tornerò
Angela Di Fraia
14/05/2023
Sono stata qui a pranzo una domenica, con alcuni amici. Servizio celere e cortese. Menù con ampia scelta di panini, carne ed insalate. Abbiamo mangiato bene.
Angelo Maria Nava
07/04/2023
Locale conosciuto per Como e provincia, ogni volta propongono sempre nuovi piatti nel fuori menù, infatti ho preso l hambugherone di rubia gallega con radicchio e patate e per finire crema catalana. Tutto sempre ottimo. Top.
Milano Da Burger
03/01/2023
Capodanno a Como, bisognava perforza provare Mystic Burger. Siamo andati nel locale di Como, allora, personale distratto abbiamo aspettato un po’ prima di ordinare, il servizio del cibo invece liscio come l’olio. Menu ricco e vario per tutti i gusti, noi abbiamo preso, pollo fritto, alette di pollo speziate, polpette di pulled pork e chips di culatello fritto, tutto molto bene. Poi a seguire abbiamo preso il “What the F…oie Gras” il “Crispy Tuna” e il “PollMcArtnei” possiamo dire soddisfatti e belli pieni, tre ottimi panini che ci sono tanto piaciuti e adesso non ci resta che aspettare l’arrivo a Milano.
Maria Chiara Bacca
27/11/2022
In cerca di un luogo dove cenare a Como centro. Trovato su google, attratti dalle recensioni, abbiamo provato a prenotare. Saletta privè in soppalco, libera fino alle 21. Siamo andati perché le foto dei burger erano promettenti ed infatti abbiamo avuto conferma. Preso un antipasto di polpette di pulled pork, panino Mystic pork con dipper e un ciociaro con dipper, birra blanche 32 in bottiglia da 75 cl. Totale 54€, vi garantisco ottima qualità, pane brezen ottimo, ingredienti buonissimi e patatine dipper super! Ci ritorneremo! Servizio gentile!
Saretta Zhou (Saretta_zhou)
20/01/2023
Sicuramente uno degli hamburger più buoni di Como!!! Le chips di culatello erano veramente squisite!! E poi gli Hamburgers mi hanno lasciata veramente senza parole!!!
Mattia
16/10/2022
Location in pieno centro storico, molto vintage. Personale cordiale, gentile e disponibile. I panini sono arrivati dopo soli 5 minuti di attesa, buonissimi. Le patatine erano spettacolari, sanno proprio di patata. Qualità prezzo leggermente alta, ma ne vale la pena per il servizio e il prodotto. Super consigliato se passate da queste parti!
La pièce
13/12/2022
Scoperta notevole nel panorama culinario non brillante di Como. Qui si mangia bene. I panini sono studiati a tavolino e si sente. Ogni tipologia di pane, di salse,di carne si interseca perfettamente e il palato apprezza. Buone le birre,ottima selezione alla spina e buon rapporto qualità prezzo. Io ho mangiato Il Pol MC Cartney, volevo provare l'ebbrezza del pollo disossato,marinato e fritto e messo come una scultura dentro al panino,una torre gustosa. Buonissime le papas arugadas le patate gustose e speziate,i nuggets di pollo, e le Chips di culatello. È tutto da provare e da scoprire,fatelo in coppia oppure con gli amici e ci ritornerete. Sono certa. Il locale è bello, noi eravamo seduti sopra in un separé comodo ma davvero esageratamente caldo, per fortuna la cameriera molto gentile,preparata e simpatica ha risolto il problema. Ci stavamo sciogliendo. E' in centro a città murata,quindi parcheggiate fuori le mura, vicino c'è l'auto silo comunale. Prenotate prima, non è gigantesco. Se devo trovare una critica e secondo me per onestà bisogna dirlo, nel menù alla voce dipper si intende il contorno,che non è conteggiato nel prezzo del panino Per trasparenza bisognerebbe scriverlo, perché alla domanda: col panino vuoi le patatine!? tutti rispondiamo sì. Per questo bisognerebbe chiarire e dire che però le paghi a parte, non sono servite come contorno col panino. Io credevo fossero comprese. Così dopo aver assaggiato gli antipastini e il mio super panino, ho avanzato tutte le patate. Non le ho toccate. Un peccato. Per il resto,ragazzi,merita. Andateci.
Daniela Ronca
24/04/2023
Domenica sera siamo andati e nonostante non avessimo prenotato ci hanno accolto con gentilezza, era pienissimo, la nostra ragazza Elisa è stata gentilissima nel consigliarci, essendo io celiaca. Pane eccellente, il più buono mai assaggiato, la birra buonissima. Prodotto digeribilissimo,non come altri che sono mattoni sullo stomaco.Servizio velocissimo nonostante l'affluenza. Prezzo nella norma, e comunque considerando il tutto è un buon prezzo. Che dire? Peccato abito nel Lazio e non posso farne un locale di abitudine. Bravi tutto lo staff
Momo e Mary
28/07/2022
Recensione relativa a Dicembre 2021 - Qualità della materia prima Di livello, e intendo in senso assoluto, non solo in paragone ad altre paninoteche, steakhouse, hamburgerie varie; intendo di livello superiore rispetto a tantissimi ristoranti che credono che basti avere un locale glamour e magicamente la merce diventi di qualità. I miei complimenti allo stuff. - Servizio e personale Giovane, professionale, simpatico, alla mano. Ci siamo recati più volte nell'estate 2021 anche dopo l'entrata in vigore del greenpass, ed i ragazzi sono sempre stati scrupolosi nel controllarlo, cosa che invece in tanti locali si lascia correre per evitare di perdere i clienti, rinnovo i miei complimenti. - Conto Onesto considerando la varietà,la qualità e la quantità degli ingredienti che componevano il menu. - Conclusioni finali Ci sono locali che ti colpiscono dalla prima volta in cui ci entri, questo è uno di quelli; abbiamo provato praticamente tutto il menu (visto che ci siamo andati 7 volte se non sbaglio) ed ogni portata era buona, la maggior parte molto buona. Piatti progettati per creari connubi di sapori, e non le solite combinazioni trite e ritrite che tutti i locali del settore propongono o, ancora peggio, i trend del momento rubati da qualche influencer sui social: menu ampio e variegato, che presenta un'idea di fondo molto ben precisa e radicata, marketing accattivante, servizio preciso e simpatico, location fresca e casul. Nessuna critica, solo elogi per mystic, aggiungo che in una città come Como dove tutti vanno a letto con le galline (alle 22 e pochi minuti si faceva fatica anche a trovare una gelateria aperta, e non stò esagerando) questo locale è stato per noi la salvezza in molte occasioni, mi spiace non poter dare 10 stelle, altrimenti le avrei date, ancora complimenti.
Mirko
04/06/2023
Ottimi hamburger gourmet. Ricette molto ricercate e particolari. Decisamente da provare. Servizio molto attento e gentile.
Filippo Bottonelli
08/06/2023
Il locale è accogliente non troppo fitto, anche se non ci sono stato in orario di punta. Il servizio è buono, così come i piatti che ho provato (antipasti e burger). Anche la scelta delle birre e la loro qualità è ottima.
Simona Incarnato
27/06/2023
Uno degli hamburger piu buoni mai mangiati. Sono intollerante al glutine e hanno un menu dedicato con panini senzaglutine e anche patatine senza glutine. Fantastici
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni