Sluurpy > Ristoranti a Como > Navedano

Recensioni di Navedano, Como

Hachi Madmad
05/12/2022
Piena gentilezza, cura ed eleganza. Attenzione per acqua e vino, per il pane quando finito. Grissini caserecci con ottimo burro, tortelli di zucca e risotto buonissimi. Un compleanno speciale, in un posto con più di 100 anni di storia.
Nembophototravel
27/10/2021
Superlativo, di classe ambientato in una location spettacolare, in questo ristorante ho avuto il piacere di cenare e di assaporare pietanze ricercare ed eccellenti, nelle varie occasioni i miei cinque sensi sono sempre stati soddisfatti al 100 % Il Ristorante è gestito egregiamente da Mariella, Sabrina e Giuliano, che approfitto per salutare (sono Giovanni). Cinque stelle meritatissime.
Daniela Vibocar
12/11/2022
Più che una locanda, è una favola!!! Già il primo impatto all'ingresso del parcheggio si capisce che non sei in un luogo qualunque, ma quando arrivi all'ingresso la prima parola che arriva è raffinatezza. L'accoglienza fa sentire come dei reali. Una struttura 800esca arredate con gusto senza aver stravolto l'originale autenticità. Orchidee ovunque grande passione del Sig. Casartelli, ci ha personalmente accompagnato al tavolo di fianco al camino a nicchia che ha fatto compagnia e creato atmosfera per tutta la serata. Il menù degustazione a base pesce è una vera e propria sfida contro i sensi, piatti curati in ogni dettaglio e descrizione accurata. La compagnia dei proprietari è un vero tocco di normalità (ormai perduta) in un mondo frenetico. Signori Casartelli torneremo sicuramente a farci coccolare ancora da voi, anche perché ci avete incuriosito con gli addobbi natalizi. Grazie per essere VOI!
marilena petra
14/05/2023
Storicamente stupenda Se si ha una occasione speciale merita di essere condivisa in questa location 🤙🏻 Marilena
Daria capitta
22/08/2022
Siamo stati in questo ristorante a cena questa sera , ci hanno accolti i proprietari con un bel sorriso che subito ti mette a tuo agio , il ristorante è bellissimo curato nei minimi dettagli elegante raffinato niente è lasciato al caso . Abbiamo ordinato 4 menù di carne , ogni piatto preparato con grande dedizione, passione , ricercatezza degli ingredienti che dire ….. tutto perfetto !!!!! Complimenti, ci vediamo presto e grazie per la bellissima serata
Marco Morelli
05/12/2022
Ambiente curato e cibo prelibato. Ideale per ogni occasione sia per lavoro che non. Offerta personalizzata per chi ne facesse domanda .
Alessandra Mangiacavalli
25/03/2017
Un ristorante straordinario, il migliore della zona! Dopo essere stati accolti con affetto e simpatia dai proprietari, si entra in un tripudio di fiori, un ambiente elegante e raffinato, un locale con camino in grado di scaldare anche le più fredde giornate invernali. Il servizio è rapido, attento e puntuale. I piatti, che rispettano la stagionalità dei prodotti, sia di carne che di pesce, sono presentati in modo spettacolare, ma sono soprattutto buoni, dal sapore ben calibrato e mai banale. Una nota particolare meritano i dolci, leggeri e deliziosi. Ben fornita la cantina. Un'esperienza da provare non solo nelle grandi occasioni ma anche quando si vuole qualcosa che esuli dal solito! Da consigliare!!
Andrea Corbetta
20/08/2022
Un capolavoro fermo nel tempo. Menù fantastico ma la chicca più straordinaria è stato il gelato al tabacco finale.
Hiver Froid
17/08/2018
Una location degna di nota, incantevole, quasi fiabesca nelle stagioni invernali. Accoglienza perfetta e cura estrema per il particolare a partire dalle descrizioni dei piatti, brevi ma accurate, che conducono facilmente ad una scelta. Pietanze impeccabili, nel gusto e nella presentazione: cura per le materia prime, nobili, fresche, saporite. Ottima scelta per i vini. Sottofondo musicale piacevole, non invadente, di buon gusto. Cortesia e gentilezza. Un posto da frequentare.
Giantomaso Caprioli
18/12/2017
Per clientele raffinate Cucinare un .piccione non è facile. Ma quello cucinato dalla figlia dei proprietari.......era eccellente VINI Ottimi di livello superiore Dolci .d'eccellenza Se cercate raffinatezze ....BUON GUSTO ... lo trovetete anche nei terrazzi Consigliatissimo
Luci Miranda
02/12/2019
Semplicemente fantastico. Cucina eccellente. Servizio impeccabile ed un ambiente veramente delizioso. Addato a cene romantiche ma anche cene di lavoro. Lo stra consiglio.
Wellbeingcoach alias Marco Bragato
10/01/2020
Cucina raffinata! Con un menù degustazione che propone come cit. loro “ un’ ascensione di gusti e consistenze che vi porteranno a conoscerci” da provare.
emanuela Scudellaro
22/08/2019
Ottima cucina con piatti creativi immerso nel verde e magnifiche decorazioni floreali. Buona carta dei vini e servizio attento e professionale.
Giuseppe Romano
27/04/2023
Posto fantastico gestito magistralmente con eleganza raffinatezza e cordialità. La cucina è eccezionale, il servizio perfetto.
Fabrizio Caspani
21/08/2021
Non per niente è inserito nella guida michelin, piatti ricercati e curati ambiente unico e proprietari magnifici
Sim Fig
03/08/2022
Navedano è garanzia di eccellenza per location, servizio e cucina.
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni