Sluurpy > Ristoranti a Como > Capitan Drake Enoteca & Cucina

Recensioni di Capitan Drake Enoteca & Cucina, Como

Lo scrittore Anonimo
23/05/2023
Delizioso dall'inizio fino alla fine. Ottima l'accoglienza con uno stuzzichino della casa, ho preso una tartare che era ottima, abbinamenti deliziosi. Una tagliata dove quel poco grasso insaporiva tutta la carne, cucinata alla perfezione, accompagnata da delle patate al forno ben cotte, croccanti all'esterno e morbide all'interno. Il dolce "oro" delizioso, abbinamento croccante e morbido azzeccato alla perfezione. Consiglio ogni pietanza presa. Il servizio anche ottimo (anche in francese abbastanza fluente) Ero il primo cliente, avevo chiesto un bicchiere di franciacorta, il cameriere mi ha guardato e mi fa "dovrei aprirlooo..." e mi sono accontentato di un bianco fermo. Per il resto tutto delizioso
Giulietta
15/03/2023
Come si evince dal nome del locale, la specialità non sono le verdure. Premesso che non so se di veggie abbiamo solo contorni e bevande ad ogni modo il Locale non si trova all’interno delle mura ma è facilmente e rapidamente raggiungile a piedi. La sera o il weekend consiglio di parcheggiare in tangenziale o comunque vs il centro dati i posti auto solitamente occupati. Ristorante rustico, ma sofisticato specializzato in carne, con diversi tagli e frollature molto particolari. Menú contenuto, ma con diverse proposte, soprattutto di gin e vini. Servizio curato e attento, personale preparato e disponibile. La sera di visita nello specifico, è stata molto vuota, ma consiglio comunque di prenotare. Prezzi giustificati, ma alti. Nel complesso consiglio il locale per una cena romantica.
Angela Clemente
06/05/2023
Avevo provato a leggere le recensioni negative prima di prenotare e sinceramente non riesco a capire quelle che parlano di costi e arredamento. L'arredamento : è un ristorante arredato finemente, super pulito e sinceramente non so cosa la gente pretenda di vedere. Forse guardare un pò troppo 4 ristoranti sta facendo perdere la visione. I costi: la carne è di altissimo livello, (proviene solo da allevamenti di un certo tipo) cotta impeccabilmente e in più Katia è preparatissima in sala, sa descriverti perfettamente le origini di tutte le carni che servono e anche dei vini e distillati ( non aspettatevi di trovare il Braulio) Hanno tutte cose abbastanza ricercate. Per non parlare dei dolci... Li avrei presi tutti! Tutto buonissimo, ci torneremo e ci siamo sentiti a casa. Grazie
Sergio Parletta
18/05/2023
Ristorante?beh direi più che è un invito di amici a cena, personale molto molto familiare preparato ed elegante.abbiamo provato un tagliere di prosciutto crudo e burrata (avrei preferito più un prosciutto paesano )ma comunque ottimo e per finire una bistecca saku (tedesca) che dire orgasmo culinario top top top
Guja Pusterla
29/11/2022
Siamo stati a Mosto & Carnazza per il nostro terzo anniversario! Abbiamo mangiato una buonissima T-Bone Wagyu (Snake River USA) il taglio di carne più pregiato ed è proprio vero, ne vale la pena! La T-Bone è servita con un buonissimo contorno di verdure come patate arrosto, erbette/coste, cavolo viola…buonissimo! Abbiamo accompagnato la nostra cena con una buonissima bottiglia di ALAUDA 2017 Ruffino. Io non ho potuto evitare il dolce quindi ho optato per CHOCO: Namelaka al cioccolato bianco, terra di cioccolato fondente, lamponi e abbinamento con un calice di Recioto. La padrona di casa è gentile, professionale e molto disponibile! Non vediamo l’ora di tornarci! Grazie per la bellissima, buonissima esperienza!
Gianluca Centulani
29/02/2020
Siamo stati per la prima volta in questo ristorante. Esperienza eccezionale!! Il posto é molto piccolo e quindi si viene coccolato dallo staff. Abbiamo preso una tartare da leccarsi i baffi e una T-Bone (la Fiorentina) di Black Angus Australiano. Carne tenerissima e dal sapore incredibile. Se volete mangiare della buona carne a Como questo é il posto dove andare. Il prezzo é medio/alto, ma assolutamente adeguato alla qualità dei prodotti.
Michele di Nuzzo
19/05/2023
La selezione di carni è a dir poco ottima, oso definire il servizio impeccabile con un ambiente tranquillo e tavoli posizionati alla giusta distanza. Più che consigliato.
Rita Ricotta
16/11/2019
Location abbastanza centrale e comoda da raggiungere, molto accogliente e curata al suo interno. Il personale è molto cordiale e competente. Fornisce tutte le spiegazioni di cui si ha bisogno sui tipi di carne, tagli, peso e cotture proposte. Ingredienti di qualità. Ampia selezione di vini. Consigliatissimo
dape
05/07/2020
Son stato con mia moglie in questo locale attratto dalle recensioni positive. E devo dire che ne è valsa la pena, locale con pochi coperti molto carino, personale gentile, e per finire carne eccellente, davvero di qualità. I prezzi son un pò alti è vero, ma se vuoi mangiare bene la qualità si paga. Siamo rimasti soddisfatti.
Gerlando Lattuca
20/05/2023
Ottima la carnazza , fatevi consigliare in base ai vostri gusti , e vi porteranno della carne che vi lascera' senza parole , ottimi vini , insomma se volete la vera qualità siete nel posto giusto !!
Marcello Viti
27/07/2020
A cena con la famiglia, posto molto tranquillo fuori e i le mura di Como. Vino e carne all'altezza del nome, top la carne! Abbiamo avuto modo di assaggiare anche altro <<formaggi>> che si sono dimostrati all'altezza dei concorrenti della casa. Buonissima la confettura e da assaggiare i grissini fatti in casa dal figlio della proprietaria. Servizio perfetto, molto cortesi.
Gianluca Giuga
22/01/2022
Una super scoperta, consigliata dal mio amico Lorenzo, cena tra gusto e sapori, carne da 10 e lode, abbinamento vino top, che dire, esperienza da riprovare. Eccelso
Fabio Cremonese
19/02/2022
Ottima la carne con molta varietà! Con possibilità di vedere i tagli in vetrina ancora prima di essere tagliata e pesata. Antipasti ottimi e anche i dolci!
Marco Di Vita
14/11/2022
Ristorante decisamente sopra la media, specializzato sulle carni. Tutto ottimo, non solo la carne, anche il servizio è al top, in virtù del fatto che il ristorante non è molto grande, e il personale di sala, è quindi sempre "a portata di mano". Vini ricercati e al top, peccato per il nebbiolo (comunque buono) con tappo, a vite, ma trattasi solo di un' avversione personale per il tappo a vite. Logicamente, qualità elevata significa anche prezzi sopra la media. Un antipasto in 2, carne per 2, un dolce, 3 bicchieri di vino, acqua, pane, grissini, un amaro, un cappuccino, 170 €. Ci tengo a ribadire che è tutto ricercato e al top, persino pane e grissini sono eccezionali. Se volete mangiare come si deve o fare bella figura, andate sul sicuro.
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni