Sluurpy > Ristoranti a Como > Piadineria - Rosticceria Siciliana Da Mario

Recensioni di Piadineria - Rosticceria Siciliana Da Mario, Como

FISICAmente coaching
21/04/2023
È tutto buonissimo, ci vado due o tre volte a settimana da dieci anni. Se volete sentire il sapore della Sicilia dovete passare da qui. Inoltre la gentilezza dei proprietari e la pulizia del locale sono da 10 e lode.
Vincenzo Maugeri
24/02/2023
Un vero siciliano, premuroso e accogliente con tutti i suoi Clienti. Un piccolo angolo di Sicilia a due passi dal lago di Como e il suo centro storico. All'interno del locale, semplice ma ricco di prelibatezze; dall'arancino al panzerotto e altro ancora fino ad arrivare al classico cannolo e le cassatelle alla riccota, ti ci perdi! Ed è tutto così squisito e FRESCO!!🤩🥲 E che dire delle piadine!?  così ricche e buone! Insomma, se hai poco tempo e vuoi mangiare bene e per che no! spendere poco, non puoi non fermarti in questa rosticceria! Lo consiglio!! P.S. Puoi pure pagare con i ticket elettronici.
Salvatore Cannavo
06/04/2023
Da Mario persona squisita e gentilissima locale pulito e accogliente,consiglio vivamente di andarci migliori arancini e panzarotti assaggiati in Lombardia è come essere nella mia Sicilia consiglio vivamente di fermarsi e mangiare le pietanze di Mario… 🔝
Salvatore Oddo
20/03/2023
Da Mario luogo magico, lo sfincione top, come tutto il resto del preparato, il tocco in più del locale è la Sigra Katia
luigi s
13/09/2022
Stratosferico!!!!!!! La rosticceria siciliana “Da Mario” è un must a Como e non solo, una certezza!! Materie prime eccellenti e ricercate. Prodotti preparati praticamente al momento, sempre freschi. L’artigianalitá e la maestria delle preparazioni. La cordialità e il sorriso con cui si viene accolti. Cosa dire di più, andateci più e più volte per assaggiare tutto!!! Diventerà un vostro punto di riferimento!
punktuation 1984 (punktuation)
14/03/2022
Arancini superlativi: sapore di cibo fatto in casa, ripieni all'inverosimile, enormi. Molto buone anche le piadine. Ingredienti freschi e di qualità, preparazione rapidissima anche per le piadine, prezzi veramente convenienti. Mario è simpatico e gentile. Proverò anche il resto del menù, è un dovere morale. Consigliatissimo.
francesco iaquinta
04/02/2023
Provato per caso, ottimo il panzerotto ed il cannolo con prezzi onesti.
Matteo Frigerio
19/04/2023
Arancini, panzerotti e cartocciate superlativi...davvero ottimo!
donato tramvai
19/05/2017
Mario è un siculo D.O.C. cucina autentica siciliana sempre fresca con giornate particolari di piatti speciali. Cucina economica e sana.
Giuseppe Di Pumpo
12/11/2020
Per cominciare Mario persona di rara cortesia e socievolezza. Prodotti siciliani squisiti così come le piadine, buonissime! Prezzi giustissimi per la qualità offerta e comunque contenuti. Una salvezza per chi come me deve mangiare al volo durante il lavoro!
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni