Sluurpy > Ristoranti a Como > Lake Heart

Recensioni di Lake Heart, Como

Sara Borghi
25/09/2017
Il ristorante si affaccia sullo splendido Lago di Como e si raggiunge facilmente dalla passeggiata di Villa Olmo. La struttura ha una sala interna molto accogliente e con arredo giovanile, all'entrata si trova un angolo giardino dove si può mangiare in mezzo al verde e infine una grande terrazza vista lago molto suggestiva. Il personale è giovane e preparato, piatti classici con menù soprattutto di pesce..oltre alle pizze. La qualità del cibo é ottima e le porzioni sono giuste.
Valentina
09/07/2019
Posto molto bello sul lago, anche se non gestita direttamente dal ristorante c'e possibilità di affittare lettini e ombrelloni per una giornata di relax. Il ristorante è molto casual ma buono con piatti di pesce, carne e pizze. Consiglio
Luciano Polito
16/09/2019
Ristorante molto carino con vista sul lago se si ha il tavolo all'aperto.. La vista è davvero incantevole. Romantico e suggestivo per il panorama. Location pulita ed accogliente e personale cordiale. Prezzo nella media, in quanto per 2 pizze di diversi gusti, 2 porzioni di patatine fritte (abb.), 3 birre medie, e 2 amari offerti dalla casa, il costo è stato di circa 50€ compreso di coperto. Parcheggio interno. Posizione buona di fronte a villa Olmo e a 4km dalla passeggiata del lungo lago, dal molo e dal centro. L'unico problema è il parcheggio nel centro, che non si trova e andare in uno a pagamento ti costa quanto una birra media per circa un'ora e mezza, Ma Como è Como ed ha il suo fascino, perciò ne vale la pena. Ideale per chi vuole passare una serata diversa in coppia.
M C
13/08/2019
Da qualche anno, di tanto in tanto mi concedo il piacere di venire a mangiare in questo ristorante. Da solo con il mio cane, o in compagnia con amici e Non sono MAI stato deluso dalla cucina e dalla pizza...tutto OTTIMO. L’ ambiente è ben curato, molto pulito e con una magnifica vista sul golfo di Como ed il primo bacino del lago. Sia a mezzogiorno che alla sera si vive in in atmosfera che ti fa sentire come in vacanza! Il locale è ben frequentato e molto ben gestito, complimenti ! Ho notato che sono sempre molto cortesi e professionali con tutti i clienti. Consigliatissimo
lisa facoli
21/07/2019
Per una pizza a Como il miglior posto!! Ottima vista del lago e cibo delizioso servito in modo professionale dai camerieri.
Marzia Sansoni
03/09/2018
Panorama stupendo! Grande terrazza con ampia vista sul lago...molto romantica! Risotto con persico al burro e salvia...veramente ottimo... Linguine all'astice...nella media... Dolci...ottimi... Cameriera gentilissima e sorridente! Parcheggio vicinissimo e comodo!
Michele Forte
28/05/2018
La posizione è fantastica! La cucina ottima e ricercata, hanno anche la pizza, ma non ho avuto modo di provarla. Abbiamo bevuto del prosecco, ma i primi due bicchieri erano sgasati, quindi ordinate la bottiglia.
Esteban Sementa
02/09/2018
Si mangia molto bene di fronte ad una vista spettacolare...
Paolo Pretoriani
19/06/2018
Bel ristorante con vista lago, personale molto gentile e disponibile, piatti gustosi e prezzi adeguati
Ewelina Starbała
24/04/2019
Pizza era buona, una bella vista, però i prezzi un po' esagerati.
donato cremonesi
02/06/2019
Luogo ideale per una serata tra amici, oppure per una cena romantica. Il ristorante meria 4 stelle ma la posizione e la vista della location, sicuramente 5 stelle.
Elena Mantovano
31/03/2019
Location al top sul lago di Como , servizio buono e rapidissimo, le pizze sono ottime e leggere , unica pecca è un po’ costoso ma è comprensibile per la vista
Daniele
05/05/2018
Ho pranzato assieme alla mia ragazza, location molto suggestiva con terrazza vista lago, pizza di buona qualità, camerieri disponibili e gentili. L’uniche due note negative sono il prezzo dei dolci a mio parere troppo alto e poi abbiamo chiesto una terza coca da 33cl e non ci é stata più portata anche se nel conto risultava; ma comunque appena fatto notare ci hanno restituiti i 3,50€. Tutto sommato la consiglio per una cenetta o un pranzo romantico perché la vista sul lago é davvero suggestiva.
Maria Pansini
10/03/2019
Posto carino elegante con vista sul lago. Il locale ha sia la sala interna che la parte esterna affacciata direttamente sul lago. Menù di carne pesce o pizza e il tutto è davvero molto buono. Personale professionale gentile e premuroso. Adatto a famiglie coppie o piccoli gruppi di amici Il menu non è economico ma per la posizione non credo si possa trovare di meglio.
Garni Centro
14/08/2019
Su consiglio del proprietario dell' albergo dove siamo soliti pernottare a Chiasso abbiamo mangiato in questo ristorante. Tutto eccellente nel rapporto qualità prezzo. Il ristorante/pizzeria sono comodi da raggiungere, la vista dalla terrazza è fantastica (sulla città e sul lago di Como). Accoglienza e servizio professionale e all' altezza. Nelle vicinanze c'è Villa Olmo con il suo parco curatissimo e la piscina Lido con la spiaggia a lago. Dopo una breve ed elegante passeggiata, abbiamo raggiunto e visitato il centro della Città di Como, la piazza Cavour e il Duomo. La stazione del treno Como San Giovanni è facilmente raggiungibile. Siamo molto soddisfatti e ci ritorneremo.
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni