Sluurpy > Ristoranti a Como > Riva Cafè

Recensioni di Riva Cafè, Como

Ida Lucietti
25/06/2023
Ottimo ristorante in centro Como, a pochi metri dal lungolago ma allo stesso tempo in una via tranquilla. La loro specialità è la pizza alla pala, sottile e leggerissima, quindi ci si può sbizzarrire con i gusti senza che risulti pesante. I prezzi sono molto onesti considerando la zona. Lo frequento da anni e lo consiglio
Cenette Gustose
16/12/2022
Ottimo locale in centro a Como vicino a Piazza volta e a pochi passi dal lungolago. Noi abbiamo preso delle pizze, il menù di Riva Café offre un’ampia scelta di gusti! La pizza viene servita su dei taglieri, è molto buona, sottile e l’impasto è leggero. Il personale è gentile e il servizio è stato rapido. Molto consigliato 😋
Loris Tolone
11/04/2022
Piccolo ristorante in centro como senza spendere troppo!!! Questo ristorante si trova proprio a ridosso di Piazza Volta ed è a 10 metri dal lago, e offre piatti preparati molto bene con ottimi sapori a prezzi davvero competitivi!!! Il locale è molto carino, arredato bene ed è molto confortevole. Io ho scelto come antipasto uno gnocco fritto con culatello ed era ben preparato e come primo piatto degli scialatielli con zucchine, gamberi e panna, diretti ottimi e li consiglio perché la pasta è fatta in casa, mentre il resto dei miei amici hanno scelto una pizza, sottile, leggera e saporita. Come detto precedentemente i prezzi sono ottimi e lo consiglio sicuramente!!! Personale educato e professionale.
Dennis Lartini
07/09/2022
Ristorante molto carino, perfetto per turisti in cerca di qualcosa da mangiare. Il locale è molto carino, con disponibilità di tavolini all'aperto, ben apparecchiati e ben disposti. Devo dire che la pizza è molto buona, impasto leggero e molti gusti tra cui scegliere. Il servizio buono e espresso. Il conto è giusto per cio che viene offerto.
Fabiana Torre
07/06/2022
Bella la posizione, vicino al lago e dietro piazza Volta. Ristorante ben curato. Ho mangiato la pizza, buona, sottile e facilmente digeribile, una pecca è che non hanno impasti speciali tipo integrale o al kamut. Però un buon locale
Fabrizio A.M.P.
11/01/2020
Ottimo locale fronte lago nel centro di Como...noi abbiamo preso un antipasto di salumi misti davvero di ottima qualità, squisiti a dir poco, e poi le pizze! Ecco, le pizze sono davvero fantastiche! Particolare la loro forma come anche quella del tagliere su cui vengono servite . Ottimo l'impasto e la qualità degli ingredienti! Servizio celere e cortese! Locale molto bello che richiama per l'appunto il classico yatch. Prezzi assolutamente nella norma.
Francesco Trieste
18/06/2023
locale molto carino. servizio rapido, camerieri molto gentili e cortesi. pizza molto buona, forse però troppo fine, ci tornerò sicuramente!
Annamaria Guidetti
15/04/2023
Pizza buonissima...servita sul tagliere..... Croccante al punto giusto.... Leggerissima.... Locale accogliente... Personale sorridente e gentile.... Prezzi nella norma. Consigliatissimo.... Torneremo 🔝🔝🔝
Vittorio Ferrario
08/09/2021
Sono stato qui una sera. Atmosfera particolare e locali ben curati, sembra quasi di essere in una nave. Ho preso la pizza che è servita su un tagliere, ha un impasto molto leggero ed è ben saporita; gli ingredienti sembrano di buona qualità. Per il dolce ho scelto il tiramisù, buono e abbondante, mancava però il caffee. Personale cordiale e rapido.
Dolores Cantoni
20/12/2022
Bel posticino vicinissimo al lago e piazza Volta. Pizza con pasta molto sottile, a forma di lingua, servita su di un tagliere a forma lunga. Mi piace la loro pizza perché é gustosissima ma anche leggera. I piatti di pesce che abbiamo gustato erano sempre impeccabili. É bello cenare in pieno centro. Il personale e molto giovane, cordiale e servizievole. Un posto che consiglio volentieri (prenotare !)
Andrea Miglia
11/02/2018
Quando apri la porta di questo locale ti si apre un mondo... al piano terra servono l'aperitivo al piano superiore invece c'è il ristorante pizzeria. L'arredamento è molto curato tutto molto pulito. Il personale è gentile e disponibile. La pizza è servita su un tagliere ovale, bassa e saporita. Gli affettati dell'antipasto sono di qualità superiore. I prezzi non sono eccessivi. Anche sforzandomi non sono riuscito a trovare difetti!! 😁
Alfredo colombo
16/06/2023
Siamo stati mercoledi a pranzo , preso due pizze e menù del giorno tutto ottimo ci ritorneremo presto!
Caterina Lazzaroni
28/10/2018
Pizza in barca... E che barca! Ho provato questo ristorante/pizzeria in una sera della settimana, quindi nella tranquillità. La pizza schiacciata proposta è leggera ma croccante il giusto e gli ingredienti sopra (io ho preso bresaola con rucola e grana e l'altra persona porcini, acciughe, carciofi e casera) di qualità e messi con coscienza. Il servizio è discreto ma efficiente. La mise en place è essenziale, ma il tovagliolo morbido e sottile, in abbinamento alla pizza sottile, è una sottigliezza che si apprezza! Unica pecca per me (e per i miei vicini di tavolo) manca la coca zero come bevanda! P.s. consigliato anche per gli aperitivi!!! nell'arrivare abbiamo avuto modo di vedere il buffet degli aperitivi ed era veramente ben fornito!
Skykko (Skykko)
14/02/2018
Bel locale situato vicino al lago, le coperture delle pareti interne sono in legno e rendono il locale caldo e accogliente. Servizio ottimo e gentile. Tempo d’attesa minimo. La pizza è servita su taglieri di legno ed è veramente ottima! Dolci e caffè buoni! Prezzi buoni per la zona in cui si trova il locale.
Renato Cabrele
19/07/2022
Pizza particolare servita su tagliere di legno, molto sottile e croccante diversa dalle solite.....bello il locale e personale gentile.... Prezzi nella norma.
SamP
07/10/2018
Ottimo locale sia per un aperitivo che per una pizza. L’aperitivo è delizioso, non ci sono i classici salatini o le pizzette ma presenta delle sfiziosità come la verdura in pinzimonio, i peperoni ripieni al tonno. Da bere vi è una vasta scelta di vini, oltre ai soliti spritz, Hugo. Il prezzo non è eccessivo anzi è inferiore ad altri posti nonostante sia in centro a Como.
Maddalena Spreafico
02/04/2023
Sempre top. Pizza buonissima e leggerissima, ingredienti di qualità! Ci torno sempre con piacere.
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni