Sluurpy > Ristoranti a Como > Luna Rossa

Recensioni di Luna Rossa, Como

PALAMA
14/07/2023
Pizza ottima! Sottile, con una miscela di farine che la rendono croccante. Salata al punto giusto. Cotta perfettamente in forno a legna. Provata da asporto nell'ambito di una festa nella bella piazza di Appiano, sulla quale affaccia. Anche la pasta al ragù e patatine tagliate grosse, tutto ottimo.
Silvia Pellegrini
02/05/2023
Posto ideale per un pranzo/cena nella cornice della piazza di appiano. La pizza mi piace molto. La cucina è curata e ci sono varie alternative di piatti come menù del giorno o alla carta. Il locale è molto curato.
Daniela Mascetti
09/07/2023
Pizza ottima, una delle migliori della zona!!!! servizio abbastanza veloce! Complimenti
Chiara Castelli
26/04/2023
Sempre una certezza. Una delle migliori pizze della zona. Impasto super digeribile. Cordialità dello staff Ottima anche la cucina. Super consigliato
Matteo Cantaluppi
22/01/2019
Ristorante Pizzeria nel cuore della piazza di Appiano Gentile. Proposte di pizze nel segno della tradizione con qualche variante gourmet. Rispetto ad altre pizzerie, le dimensioni mi sembran più ridotte. Proposte ristorante buone specialmente sui primi piatti con porzioni generose. Servizio veloce, magari nel weekend un po più rallentato.
Carlo Induni
16/03/2023
Menu del giorno ottimo, pizze buonissime e impasto cotto alla perfezione. Personale molto gentile disponibile, in particolare il cameriere ricciolino del pranzo.
Indu
16/03/2023
Mangiato perfettamente, ottima pasta al ragù di chinghiale. Complimenti anche al cameriere ricciolino che ha servito ogni mia richiesta in maniera egregia.
Marco V
08/04/2023
Pizza molto buona, ambiente familiare e bellissimo locale. Ottimi anche i pranzi di lavoro. Secondo me il miglior ristorante qualità/prezzo di Appiano Gentile.
Sergio Filippetto
17/06/2023
Pizza molto gustosa, sapori ottimi. Ci ritorneremo.
Roberto Tricarico
10/05/2019
Pizze molto buone e leggere, non giganti... Posto carino e personale gentile😊 Riproporremo, consigliato!!!
Cleo
23/01/2023
Pranzo con colleghi di lavoro. Abbiamo preso la pizza.... Molto buona e consigliata. Buoni anche i dessert. Locale consigliato!
Roberta Cagnani
09/02/2023
Pizza buonissima. prezzi giusti. locale carino. personale simpatico
M.
08/06/2023
Buon cibo, ottimo servizio. Buona qualità prezzo
Massimo Villani
04/02/2023
Posto molto bello , i camerieri molto cordiali, il mangiare ottimo come il bere io vino rosso ottimo , molto veloci il servizio
Pia Bo
07/01/2023
Pranzo di mezzogiorno di buona qualità, servizio veloce, personale solrte e ipercortese. Prezzo decisamente ottimo
Ivano Fallini
20/03/2023
Ambiente molto accogliente e cibo di qualità. Da provare!
Alan Roger Tortorelli
24/02/2021
Ottimo ristorante ad Appiano Gentile per pranzare al mezzogiorno! Personale gentile e disponibile, grazie mille e alla prossima! Lo consiglio 😉
Daniele Gualandi
21/07/2021
È un bel posto in centro al paese di Appiano Gentile. Le pizze sono tutte buone, sia come impasto che come varietà di scelta. Il menù è completo e sempre aggiornato. Un bel posto famigliare, un ambiente dove stare a farsi una pizza con amici in tranquillità. Il personale è gentile e preparato. Un posto consigliato.
Emanuela Arrighi
28/08/2022
Un buon ristorante sulla piazza di Appiano Gentile, abbiamo cenato un po' di volte sia pizza o come ristorante e devo dire che mi ha sempre soddisfatto!! Complimenti a Francesco!!
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni