Sluurpy > Ristoranti a Como > Ch Pizza Goal

Recensioni di Ch Pizza Goal, Como

FHC_ Sciurpizzini
11/02/2023
Pizza Garage è un posto ideale per chi ama la pizza con il cornicione, ben cotta e con un ottimo sapore. Ingredienti di buona qualità e personale super simpatico, fanno di questo posto un ottima scelta per chi vuole passare una serata con amici o anche per chi vuole ritagliare un momento di coppia, senza esagerare con le spese. Ci sono varietà di pizze sia classiche che rivisitate, bianche o rosse, oltre a antipasti dolci amari e una buona scelta di birre. Se non trovate parcheggio, potete tranquillamente lasciare l'auto nell'autosilo dell'esselunga di fronte. Prima di pagare alla cassa presentando il biglietto di faranno un piccolo sconto sul ticket di uscita. Questa pizzeria è assolutamente da provare almeno una volta.
Massimiliano
08/02/2023
Pizzeria scelta per caso perché si trovava vicino all albergo dove allogiavo per motivi di lavoro . Comunque pizza buonissima ingredienti top e premetto che la mia pizza non esiste l'ho fatta fare io dal pizzaiolo perché avevo fame 😂 Comunque 5 formaggi salsiccia melanzane grigliate n'duja e patatine . Con tutta questa roba sopra la pizza è risultata leggera lo stesso impasto veramente buono non pesante e personale top alle mie richieste sono stati pronti ottime le birre e grandissima scelta delle stesse sicuramente ci ripasserò ho per caso o per lavoro ma loro saranno la prima scelta se è possibile locale molto carino e giovane . Il pizzaiolo è napoletano è un grande 💪👌
Antonino Maniscalco
12/02/2023
Chiudevano alle 14:30. Abbiamo chiamato alle 14:15 chiedendo se fosse possibile pranzare e ci hanno accolto senza problemi. Pizza molto buona, patata ripiena stessa cosa. Personale gentilissimo e locale molto bello. Prezzi piu' che nella norma, considerando che una margherita a 7,50 € e' difficile ormai trovarla. Sono rimasto molto contento.
Andrea Elena Febres Medina
10/05/2023
Sono stata a Pizza Garage un sabato sera. Nonostante il locale fosse pieno, il servizio è stato rapido e attento. Abbiamo ordinato 4 pizze ed erano tutte ottime!
Alexia Barone
15/11/2022
Sono stata in questa pizzeria proprio ieri sera e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il locale si presenta con uno stile industriale ma allo stesso tempo molto colorato, accogliente ed allegro, il personale gentile e preparato ha saputo consigliarci ed esaudire ogni nostra richiesta in maniera impeccabile Per quanto riguarda il menù invece posso dire che è ben presentato con una scelta di antipasti, fritti, insalate e molte pizze classiche così come molte più particolari ma allo stesso tempo buonissime, in ogni caso ognuna viene preparata come la classica pizza napoletana, quindi buonissima; le bibite specialmente le birre sono particolari e molto buone ed offrono anche una varia scelta di dolci, buoni anch’essi. Coniglio questa pizzeria per una serata tranquilla da passare con la famiglia o gli amici, adatto anche per chi ha dei bambini poiché sono presenti dei menù kids.
Francesco Scala
11/03/2023
Il locale è ben visibile in un punto di passaggio, comodo per il centro storico di Como, a 10 minuti di auto, in prossimità della svolta verso Lecco e Bergamo. È un locale simpatico e originale, vi consiglio di assaggiare le ottime e classiche pizze napoletane, come la Margherita, la marinara e la napoletana. La pasta della pizza è gustosa ed elastica davvero da provare. Molto cordiale e accogliente lo staff.
Paolo Casoretti
07/08/2022
Prima un po' di storia: Nasce a Camerlata dalle ceneri di una officina nei pressi della piazza ed è stato totalmente rinnovato con una forte identità. La location si presenta in stile Industrial , con prevalenza di materiali metallici anche per i tavoli, e molto colorata. La pizza è davvero ottima, impasto buono, ingredienti di prima scelta e fantastici abbinamenti. Non metto 5 stelle solo perché l'impasto a nostro parere (4 persone) sembrava un po' gommoso o non cotto fino in fondo, ma vogliamo ritestarla per capire se era solo il frutto di una serata molto piena. Consigliatissimo e sicuramente tra le migliori pizze napoletane di Como.
Lorenzo Guida
27/03/2022
Una delle migliori pizze di Como. Tutte molto buone e belle! Gli ingredienti sono freschi e di prima scelta. Prezzo assolutamente nella norma e servizio molto preciso e cordiale. Ci torno periodicamente! Le uniche note negative sono per la cucina un pò più lenta rispetto ad altri posti e alla difficoltà di trovare posteggio (si può sempre parcheggiare nell'autosilo dell'Esselunga lì di fronte).
Lea Iacino
14/10/2022
Se sei un amante della pizza, se sei un amante del fritto e della buona accoglienza e compagnia, allora sei nel posto giusto. Questa sera dopo tanto tempo ho deciso di recensire questo posto. Questo posto è accogliete ed è come sentirsi a casa. Oggi per cena ho preso una pizza fritta che mi è piaciuta molto (sarò io che mi piace il fritto) accompagnato da un calice di rosso e per concludere il tortino con il cuore morbido L coccolato accompagnato del mirto bianco. Posso ritenermi soddisfatta e oramai io son cliente “fissa” del posto e stra consiglio. Provare per credere
dispositivo quattro
07/06/2023
Pizza fantastica, personale cortese e sollecito. Soddisfattissimo.
Marco Manzione
07/07/2023
Ottima esperienza. Pizza versione napoletana di buon livello davvero (sono campano ne so qualcosa) Una sorpresa: da riprovare per fare buona figura con i parenti/amici
Motori & Sound
11/11/2022
Esperienza buona, posto carino e servizio cordiale e veloce. Ambiente pulito, unica pecca i tavoli leggermente piccoli. Per il resto sicuramente consigliato. Pizza buona
Lisa Abbiati
31/10/2022
A me la pizza con il cornicione ripieno già fa impazzire! Se poi per dolce ci sono bocconcini di "pizza" zuccherati da pucciare nella Nutella entri subito nella lista top! Il locale è carino e giovanile, personale gentile, pizza molto buona (si può scegliere anche di mangiare altro come le insalatone) e un buona scelta di birre e dolci! La pizza per Halloween davvero deliziosa!
Malak R
25/08/2022
Ci siamo trasferiti da poco a Como e per ora abbiamo provato solo due pizzerie... Pizza Garage ci è piaciuta davvero tanto ed ha anche una scelta variegata di pizze fatte tutte con ingredienti di qualità. Ho intravisto la marca di farina usata e vi dico che non propongono assolutamente pizze con farina da discount. Per quel che riguarda le birre invece, c'è l'imbarazzo della scelta! Ce ne sono così tante che bisogna abbonarsi alla pizzeria per provarle tutte 😂
Micol Morini
18/03/2022
Ottima pizza, con ingredienti davvero gustosi! Il personale è stato accogliente e gentile. Siamo state servite molto velocemente. I prezzi sono nella norma, ma la pizza è molto buona rispetto ad altri locali del genere.
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni