Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Pizzeria Sonia

Recensioni di Pizzeria Sonia, Comacchio

Ros G
20/06/2023
Ci si sente a proprio agio, è accogliente e curata la zona all'aperto con i tavoli disposti vicino alla spiaggia e al mare. Abbiamo preso una pizza capricciosa come antipasto e due fritture di pesce. Pizza buonissima, condita bene, cottura perfetta. Ma il fritto è stato delizioso, vario e abbondante. Prezzi pizza accessibilissimi. Antipasti, primi e secondi di pesce con buon rapporto qualità prezzo (16 euro la frittura), da non trascurare le porzioni generose. Il servizio è veloce e il personale è gentile, cordiale e simpatico. I nostri amici a quattro zampe sono ben accetti. Piccoli margimi di miglioramento solo sui tempi di arrivo delle portate, pizza e fritture servite quasi nello stesso momento, sarebbe bastato qualche minuto in più di attesa tra un piatto e l'altro.
Renato Salvaggio
22/04/2023
Tutte le volte, non prendo altro. Spaghetti allo scoglio. Super, si stenta ad arrivare alla fine. Scarpetta finale, (vedi foto 😉) Ottimi anche gli altri piatti, le pizze sono arrivate, con il locale pieno, in 2 minuti. Incredibili. Avanti così .
Monica Venturelli
13/05/2023
Molto cordiali e servizio veloce. Cibo molto buono. Antipasti ben presentati. Spaghetti allo scoglio ben conditi, metterei meno pomodoro.
Antonio Volpe
12/07/2023
Concludiamo sempre le ns vacanze mangiando al Sonia. Purtroppo quest'anno il servizio è sembrato essere un po' confusionario. Mia moglie ha ricevuto il secondo dopo quasi un ora e un paio di solleciti... Inoltre in cassa a fronte di una spesa di 79,50 euro, il cassiere ha deciso di darmi 20 euro di resto tenendosi arbitrariamente i 50 centesimi... Invece di offrire magari un ammazzacaffè.... Scelte e stile: quest'anno devo dire ni, perché cmq il mangiare mi è piaciuto. (Forse un po' scarso il fritto).
Monica Favero
16/11/2022
Se vuoi mangiare una buona pizza o del buon pesce è il posto giusto.... Qualità prezzo TOP ... ti fanno sentire di casa anche la prima volta che entri... Da provare almeno una volta... Proprietari e personale cordiale e sempre sorridente.. foto non rendono ma il gusto... Una cosa speciale
Guido Marinoni
08/04/2023
Si mangia bene. Personale gentile. Buon rapporto qualità / prezzo.
gianluca tosi
09/08/2022
Posto accogliente,personale carino ed efficiente. Serata di pesce,ottimi piatti e ben organizzati nel servizio. Peccato che nn ci siano menù bambini,ma si rimedia lo stesso. Prezzo nella norma.
Erica Testi
30/06/2023
Avendo mangiato nella sala interna a causa del maltempo purtroppo abbiamo un po' sofferto dell'acustica del locale che però offre un menù veramente gustoso e ampio, pizze buonissime e digeribili e dolci squisiti. Personale davvero gentilissimo e caloroso e prezzi competitivi
Tina Z
20/06/2022
Ristorante con specialità pesce, ma anche le pizze sono buone. Come da foto i piatti sono abbondanti. Il prezzo è giusto per la quantità e qualità del cibo. Il personale sempre molto gentile e disponibile. Consigliato.
Paola Rusca
23/08/2022
Abbiamo mangiato la pizza, molto buona, ingredienti di qualità, prezzo onesto. Personale gentilissimo e superdisponibile. Accettano cani.
Fabio Franco
05/12/2021
Sia come ristorante che come pizzeria è ottimo.Soprattutto i piatti a base di pesce,i primi ed i dessert.Tutto di produzione propria.Ottimo rapporto qualità: prezzo.
C. G.G.
12/07/2023
Cibo buono,e ambiente piacevole..però una delle cameriere fa pena..per come parla e tratta i suoi clienti.
Mirco Ferro
21/08/2022
Ottimo sotto ogni aspetto! Personale molto educato e super disponibile, bravissimi nel servizio. Piatti abbondanti e pieni di pesce, ottima qualità! Prezzo onestissimo visto i piatti e la qualità! CONSIGLIATISSIMO!
B. Colo
04/07/2023
Pizza tipica napoletana, quindi soffice, ottimo impasto. Prezzi nella norma, meglio prenotare perché è molto frequentata.
Maggie K.
09/06/2023
È un po' di anni che frequento questo ristorante, cibo sempre ottimo. Ottimo qualità prezzo Personale sempre molto gentile
Angelo Brambilla
29/04/2023
Da 2 anni non andavo più un po deluso e caro,oggi deciso riprovare cena favolosa, una sorpresa da 5 stelle tutto,consiglio di provare prezzo qualità ottimo.
Nicola Pastorello
09/07/2023
Che dire veloci professionali ma si mangia bene e ad un prezzo giusto bravi
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni