Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Osteria Trattoria La Barcaccia

Recensioni di Osteria Trattoria La Barcaccia, Comacchio

luca bigonzi
13/07/2023
Esperienza fantastica! Si trova in una zona tranquilla del centro di Comacchio, di fianco al Duomo. È un ristorante prevalentemente di pesce ma offre anche proposte di carne e la qualità è ottima! Oltre ai posti all’interno, ci sono anche dei tavoli all’esterno. Ho preso i Ravioli di Branzino con Salsa di Olivelle Taggiasche ed erano eccezionali! Consiglio assolutamente questo piatto! Il personale, inoltre, è molto simpatico e professionale! Consigliato!!
Cosima Galasso
17/05/2023
Siamo stati a mangiare in questa trattoria situata praticamente in centro , devo dire che l'ambiente è molto carino, noi abbiamo mangiato dentro il locale ma c'è la possibilità di pranzare anche fuori. Il servizio è stato veloce nonostante il ristorante fosse al completo e il personale molto gentile, le porzioni abbondanti, il fritto di paranza ha soddisfatto anche se qualche pesciolino in più non guastava. L'anguilla ha un pò deluso, essendo arrosto era molto cotta e di conseguenza secca. La grigliata mista per 30 euro poteva essere un pochino più abbondante. I prezzi sono nella media.
Matteo Pizzichelli
07/06/2023
Prezzo non proprio per tutte le tasche, forse un poco esagerato, ma qualità e servizio impeccabili. E i titolari veramente gentili e professionali. Una bellissima scoperta
Marco Nieddu
09/01/2023
Un piacevolissima scoperta a Comacchio! Indecisi sul dove consumare il pranzo, abbiamo prenotato alla trattoria La Barcaccia, in posizione comoda al centro e di facilissimo accesso. Dopo una breve attesa, ci fanno accomodare: un locale davvero molto accogliente, non grandissimo, ma dal gusto rustico, oserei dire "di casa". Il simpaticissimo titolare ci prende gli ordini, suggerendo giustamente l'anguilla alla brace. Come primi abbiamo preso spaghetti alle vongole e la carbonara di anguille, appunto le anguille alla brace e una porzione di polpo arrosto con porri fritti su letto di crema di patate. Un'esplosione di gusti, la pasta cotta alla perfezione, la carbonara di una cremosità incredibile e buonissima, il polpo si scioglieva in bocca, e le anguille... Manco a parlarne talmente erano buone!! Infine con piacere promuovo tutto il personale, disponibile, alla mano e super efficiente! Se volete gustare le specialità del posto, non potete non fermarvi in questa straordinaria trattoria!! Meglio prenotare però 😉
Francesco De Filippis
01/04/2023
Impossibile parlare male di questo posto. Si riesce a parcheggiare vicino, é vicino al centro di Comacchio. Ho scelto di mangiare nella distesa esterna, ma anche internamente il locale é accogliente. Servizio rapido ed il personale é premuroso, il cibo buonissimo. Desideravo mangiare l'anguilla ... buonissima!
Daniela Moretti
30/04/2023
Trattoria molto carina, abbiamo mangiato l'anguilla alla brace decisamente lodevole e bevuto un'ottimo vino, se devo trovare un difetto secondo me prezzo un po' ecessivo
giuseppe guarnone
14/04/2023
Antipasto degustazione infinito e poi anguilla alla brace super! Prezzo adeguato alla qualità. Più che soddisfatto.
Giuliano Innocenti
05/07/2023
Ieri sera ho cenato insieme alla mia ragazza in questo ristorante nel centro di Comacchio. Beh che dire, cibo delizioso e personale super gentile. Consigliatissimo, torneremo!! :-)
Marina in Cucina
07/12/2022
Se quello che cercate è il posto per mangiare l’anguilla in tutte le sue declinazioni, allora siete nel posto giusto! Tutto eccezionale: antipasto, primo e secondo tutto a base di anguilla. Ma se preferite variare con pesce diverso, c’è solo l’imbarazzo della scelta. A proposito, la Zuppa Inglese è deliziosa! Qualità molto alta ed è un piacere ritrovarsi a mangiare con la gente del posto!
Alessandro Prada
18/08/2022
Il ristorante è caratteristico, dedicato principalmente al pesce ed in particolare all'anguilla. Il ristorante è caratteristico e ha una sala interna e una struttura esterna coperta. Il cibo è molto buono e le quantità sono generose. Buonissimo il polipo! Anche la carbonara di Anguilla non era male! Aveva una bella facciata che l'anguilla alla brace (ed era anche un bel pezzetto!). Il personale è cordiale e il servizio veloce. Prezzi un po' sopra la media, ma compensati dalla qualità e dalle quantità generose. Fate solo attenzione al parcheggio perché c'è la ZTL. Quasi obbligatorio prenotare perché il ristorante era pieno! Consigliato!
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni