Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Piadina Ciliegina

Recensioni di Piadina Ciliegina, Comacchio

GGaS _
07/07/2023
Piadina veramente ma veramente buona, se la gioca molto con Franco ( sapori di Romagna ), anche se secondo me ciliegina è ancora inferiore. Piadineria situata vicino ai baracconi verso la fine del lungo mare (posizione strategica), oltre ad essere molto buona offre un servizio abbastanza veloce. Ha il vantaggio di avere molto posto da sedere in una specie di "giardinetto" con anche un area giochi per i bambini. Piadineria aperta fino a tardi, e proprio per questo la notte si riempie di ragazzi che sono ancora fuori o che escono dalle disco. Se si vuole mangiare una piada consiglio sicuramente questo posto, anche con prezzi accessibili👍🏻.
Elena Lombardi
06/07/2023
Buonissima piadina! Super farcita! Posto davvero carino e curato. Bella l'area giochi per i bimbi. Personale cordiale. Complimenti!
Nicola Rossin
05/05/2023
Ci siamo stati ieri per pranzo con una scolaresca di 60 alunni in gita. La titolare Cristina è stata l'emblema della cortesia e disponibilità, onesta tanto da venire incontro alle nostre necessità. Velocissimi nella preparazione, piadina eccellente, fatta a mano e farcita generosamente con una buona disponibilità di ingredienti e varianti dell'impasto. Consigliatissimo!
Manuela Baroni
11/05/2023
Il luogo è molto curato, il retro del locale ha una zona cortile arredata da tavolini (coperti da vele) molto carina ed accogliente. Il ragazzo che ci ha servito più volte è educato e disponibile! Il tutto ti fa venire voglia di tornarci volentieri.
Renée Panna
16/07/2023
Il cibo è molto buono, semplice ma di qualità; il personale è disponibile a qualsiasi ora, anche a tarda sera; il locale è carino e offre un vasto dehors retrostante; i prezzi sono onestissimi.
Eleonora Poli
27/06/2023
Piadina ottima, prezzi accessibili e onesti, location carina per sedersi e con tavoli sia al coperto in caso di pioggia che all aperto. Ideale per famiglie con bambini spazia ampli e tempi veloci di attesa.
Antonio Modonesi
31/05/2023
Sono partiti con una roulotte anni fa ed ora hanno un bel sito, piadina buona come allora, molti posti a sedere, servizio non ai tavoli ma si prende al banco con i numeri che ti rilasciano, scelta della gestione che non discuto, unico neo, difficoltà di parcheggio specie in primavera estate essendo sulla via centrale del lido nazioni, per il resto consiglio per chi cerca un pasto veloce ma buono.
Jessica Leoni
09/06/2023
Siamo capitatə qui per caso. Ho preso una piada vegetale. Le piadine sono buonissime, super economiche e con ripieno super abbondante! Una piacevole scoperta 💯
Daniela Culea
10/07/2023
Piadina buona, con materie prime abbastanza buone, basiche, niente di ricercato. Nell’ weekend essendo tanta gente abbiamo avute le piadine poco cotte.
Mattia Riberti
10/10/2022
Ottimo luogo per mangiare buonissime piade a lido della nazioni. Il locale è molto grande con giardino interno pieno di posti a sedere. Prezzi medio/bassi con un’ampissima possibilità di selezione.
Vincenzo Sasso
20/06/2023
Bel posto,qualità piadina che si scioglie in bocca di ottima qualità,farcitura di qualita',ambiente un po' afoso per via della recensione ma è un dettaglio soggettivo, bagno anche per disabili pulito raccolta con tutte le normative che dire;con un servizio ai tavoli sarebbe 5 stelle ma forse si alzerebbe molto il prezzo,meglio così!
Martina Gastaldi
28/05/2022
Tappa obbligatoria dopo una bella giornata al mare! Tanti impasti tra cui scegliere e opzioni vegane.
Artista Fratta
19/06/2022
Posto ideale per mangiare ottime piadine, con tavoli all'aperto a due passi dal mare. Vasta selezione di impasti e abbandonante farcitura. Prezzi ottimi, torneremo sicuramente. Consiglio a tutti!
Monica Mazzini
13/07/2023
Tutte le volte che andiamo al Ciliegina siamo felici
cecilia poli
21/09/2019
Ottima piadina ben farcita con ottimi ingredienti...? Chicco con una parte coperta e uno spazio giochi x i bambini... ben organizzati e veloci nel servirti... pulito ed ordinato... che dire bravi ... accessibile anche a chi ha difficoltà motorie ..parcheggio in strada
Luca L
19/06/2023
Tutto molto bello e buono! Ci siamo trovati benissimo, l'area interna molto carina e le piadine davvero molto, molto buone! Consigliatissimo!
Daniele Dituri
21/08/2022
Piadine buone e menù molto ricco. Opzione senza glutine di grande qualità con sovraprezzo di 2 euro
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni