Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Ristorante Pacifico Da Franco

Recensioni di Ristorante Pacifico Da Franco, Comacchio

Greta Bombonato
08/07/2023
Riferito alle recensioni negative: Una Ferrari non può costare quanto una Panda ;) Cibo OTTIMO, di qualità. Prezzo veramente giusto, pensavo di più leggendo le recensioni .. Servizio più che gentile, dalla telefonata di prenotazione al ragazzo (con la cresta) che ci ha serviti. Non cambierei nulla. Torneremo visto che siamo del posto.
Xdiavel S
06/06/2023
Proprietari e staf molto attenti, si nota subito che sono persone che amano quello che fanno, cibo di ottima qualità, servizio impeccabile
Giuy 81
29/07/2022
Magnifico, non ci sono altre parole. Pesce freschissimo, in ogni piatto si distinguono al gusto e all olfatto ogni singolo ingrediente. Personale di sala cortese ed elegante. Il signor Sergio ,persona squisita, ci ha coccolato per tutta la cena in maniera discreta accontentandoci in ogni richiesta. Grazie e commenti! Continuate così!
Tiziana Mattioli
21/05/2023
Per noi è un punto di riferimento da piu di 40anni dove ritroviamo qualità e cortesia ogni volta!! Il è pesce freschissimo e sapientemente cucinato ... il fritto poi è da premio, leggerissimo e superbo😉
norberto briscagli
05/04/2023
Prima di scrivere recensioni leggo quelle già postate, quindi: locale con arredi datati è sicuramente vero, i cani non possono entrare e qualcuno si lamenta, a me i cani piacciono, meno i loro padroni, possono attendere fuori.Per quanto mi riguarda cibo ottimo, servizio discreto e accurato, prezzi sicuramente un po' sopra la norma, ma il locale trasmette una notevole sensazione di pulizia, di questi tempi non è cosa da sottovalutare.
Emilio Nalesso
24/04/2023
Molto bravi piatti buoni curati bene se dovessi passare ancora andrei ad 'occhi chiusi. Complimenti per la cordialità e per la cucina. Bravi
serry CartOon
15/06/2023
Ottima esperienza!! Servizio, location e cibo impeccabili. Gentilissimo e disponibile tutto il personale di sala.
Davide Emiliani
04/03/2023
Locale storico lungo canale di Portogaribaldi, ottima cena,molto buono antipasto di filetti di triglia,ottima la grigliata a finire la cassata fatta da loro.Peccato per la quantità tendente allo carso visto anche il prezzo nettamente sopra la media.
Nicoleta Harabagiu
03/10/2021
Personale fantastico, cibo super e prezzi giusti. Ritornerò
Ilaria Bettio
14/08/2022
Mi è piaciuto molto cenare in questo locale storico, ma comunque al passo coi tempi. Servizio molto gentile ed efficiente. Ottimi l'antipasto di piccoli calamari ripieni, la tagliata di tonno, ma soprattutto squisita la maionese fatta in casa che accompagnava l'antipasto al vapore. Complimenti!
Monica Ratto
07/01/2022
Pesce freschissimo, cucinato sempre in modo impeccabile. Serviti in un ambiente curato, elegante e confortevole. Ampi spazi tra i tavoli. Chi scrive recensioni negative non ha evidentemente mai cucinato pesce fresco, perché altrimenti saprebbe quali sono i prezzi e quanto è il lavoro che c’è dietro un piatto ben riuscito. Giustamente è meglio che vadano in una delle tante friggitorie che si trovano in zona.
Emanuela Querenghi
06/05/2023
Dopo anni trovi ancora eccellenze e cortesie che bello
giovanna cassanelli
17/05/2023
Personale sempre gentile e le portate sono una garanzia.
Daniela Sangiorgi
12/08/2022
Pesce fresco..ottimi piatti e personale super gentile e attento alle esigenze. Merita. Prezzi, nella media
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni