Sluurpy > Ristoranti a Collegno > Favolizia

Recensioni di Favolizia, Collegno

Alex16v
19/04/2023
Atmosfera magica, molto intima, luci e musica soffuse, ambiente accogliente, personale super gentile e attentissimo al cliente. Il cibo è al pari di ristoranti stellati (ma più abbondanti😅), è tutto fatto in casa con prodotti locali, i sapori risvegliano il palato. Propongono menù alla carta con le materie prime di quel giorno. I prezzi sono in linea con l’ottima qualità. Abbiamo pagato 40€ a testa mangiando 2 antipasti, 2 primi, 2 dolci, acqua e un quarto di vino di cui un antipasto e un primo a base di tonno fresco. Hanno pochi coperti, forse 40/45 in tutto ma meglio così perché il locale è veramente intimo e non molto grande e si riesce a parlare al tavolo senza urlare. Dalle foto incuriosisce provare il dehor esterno quando lo rimetteranno somiglia a quei locali in zona Trastevere a Roma. Si affaccia a dei vicoli vicino al centro storico di Collegno quindi conviene parcheggiare poco fuori a 200/250mt per proseguire a piedi. Spero di trovare posto al più presto per tornarci e assaggiare altro.
LUNA FAZIO
20/07/2021
Abbiamo cenato qui cercando un ristorante vicino al Flowers Festival di Collegno. Una sorpresa piacevolissima!!! Cibo squisito, gentilezza, simpatia e cordialità. Il locale è arredato in maniera elegante e accogliente, in legno con dettagli in sughero. Consigliatissimo!!!
Angelo De Damiani
09/04/2023
Trattoria rustica molto ben curata. Ho mangiato la tartare di fassona, che ritengo personalmente fantastica. La si può gustare al taglio o con gli aromi forniti insieme. Hamburger molto buono con sapore al palato veramente interessante.
Massimo Balbo
01/06/2023
Cena di lavoro di qualche settimana fa. Il locale è delizioso. Accolti da un sorriso rassicurante da chi poi ci ha servito con eleganza e gentilezza. Cibo ottimo. Prezzo giusto.
riccardo fenoglio
30/06/2023
Bel locale molto accogliente e intimo....cibo ottimo con belle prestazioni, personale gentile ottimo per una cena sia con amici che una cena romantica anche perché il locale con luci soffuse ti rende tranquillità
Francesco Re
03/06/2023
Locale molto grazioso, ben arredato, curato anche nei dettagli. Servizio eccellente, personale sempre attento e cortese. Anche i piatti sono all' altezza, a partire dagli antipasti al dolce tutti preparati con cura e con materie prime di alta qualità. È sempre possibile scegliere l' opzione vegetariana. Buona scelta di vini.
Alice F.
06/07/2023
Un posto intimo e accogliente, dove la materia prima è ottima e le proposte culinarie gustose, con un'attenzione alla tradizione piemontese, ai sapori e alla presentazione del piatto. Bellissimo il dehor in pieno centro storico (e antizanzare a disposizione dei clienti in estate).
Olga Grebenik
18/07/2023
Prima di andare a mangiare qui, ho letto altri recensioni. Erano tutti positivi. Infatti, confermo tutto. Ottimo cibo, personale gentile, ambiente romantico. Consigliato.
Claudio Binati
07/01/2023
Location accogliente e intimo, il servizio offerto da Barbara e la sua collaboratrice è ottimo, piatti molto buoni. Super consigliatissimo
Marika Cucchiarini
03/06/2023
Piccolo ristorante molto grazioso, curato nel dettaglio. Cucina ottima.. si sente quando lo chef lavora con passione. Il servizio è molto cordiale e attento. Il prezzo molto contenuto. Consigliato!
Pizza Agnolotti Fritto Farinata e paposcia Pesce Hamburger toro Pizza al tegamino Frittura di pesce Gamberetti al limone Chantilly Pollo arrosto Menu san valentino Cioccolata calda Zeppole Costine Salame di turgia e nocciole Aperitivo Focaccia Grigliata pesce Torta Tenerone Margherita Strapizzata I nannoli Ovetti Spaghetti alle vongole Tortellini Insalatona Fritto misto Pizza bufala e pesto Capocollo Gamberetti in salsa Vitello tonnato Sushi Pasta alle vongole Scialatelli Primi pesce Hamburger Giro pizza Paella Pizza kebab delicata Arrosto Spaghetti carbonara Maiale Piadina Grigliata pesce misto Gelato Scialatielli Pizze tegamino Regina margherita Spaghetti di soia e involtini primavera Ravioli Toast Panini Tagliata con gorgonzola Torta cheesecake Arancine Tagliolini fonduta di raschera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni