Sluurpy > Ristoranti a Colle di Val d'Elsa > L'astronave

Recensioni di L'astronave, Colle di Val d'Elsa

Jaja Ruga
04/06/2021
Posto tranquillo adatto a famiglie e coppie. Personale gentile e cordiale. Menù vario. Consigliato. Prezzi giusti
Michel Machetti
20/08/2021
Metto 5 stelle perchè di più non posso metterle, altrimenti lo farei... semplicemente FANTASTICO: ambiente tranquillo, personale cortese e professionale, portate abbondanti, carne di eccellente qualità, prezzo assolutamente onesto. Sono rimasto molto soddisfatto e sicuramente ci tornerò. CONSIGLIATISSIMI.
Angelo Centini
11/07/2021
A pochi km da Colle Val d'Elsa si trova un locale semplice ed elegante. Camerieri gentili e disponibili. Il menù a base di carne.. abbiamo gustato due antipasti di prosciutto, salame e finocchiona.. due grigliate composte da rosticciana, salsiccia e pollo con due abbondanti contorni di patate fritte tagliate a mano e fagioli... due belle e delicate fette di torta della nonna. Qualità/prezzo buono.
Lella
27/07/2021
Cucina casalinga anni 80. Anche il locale ricorda quegli anni. Buona la grigliata : le patate tagliate a mano veramente ottime! E così il radicchio grigliato. Prezzi popolari. Personale simpatico e accogliente. Ho messo 3 stelle perché l'ambiente non è valorizzato ed è un peccato perché ci sarebbe un bel posto fuori completamente trascurato.
Stefano Cini
31/08/2020
Ottimo ristorante situato vicino alla zona industriale di colle val d'elsa. Pietanze ottime, in particolare gli antipasti e la carne sono eccezionali (provate la tagliata!) comprese le loro patate sbucciate a mano, un vero contorno con la c maiuscola. Personale bravissimo, velocissimo e veramente simpatico!! Prezzi onestissimi, anche troppo!! Obbligatorio prenotare.
Giuseppe Betti
14/06/2021
Positivamente colpito da questo ristorante. Personale accogliente e cordiale. Location nel complesso accogliente con grande sala coperta aperta su tre lati che permette di pasteggiare praticamente all'aria aperta. Le pietanze, tipiche della cucina Toscana, gustose e abbondanti con discreta scelta di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci. Buona carta dei vini. Nel complesso buon rapporto qualità prezzo. Sicuramente da tenere in considerazione per un pranzo o una cena con i propri cari o con gli amici.
Francesca Ebreo
29/08/2021
Ottimo cibo locale. La boscaiola davvero speciale. I bimbi hanno divorato tutto. Da provare
Antonio Giordi
03/07/2021
Favoloso. Personale squisito, posto semplice e carino, mangiare genuino e ottimo. Polenta fritta con salumi, pici inbianco e bistecca perferta con vinello della casa. Prezzi onestissimi per la qualità e quantità offerta. Più tardi metto anche le foto
Pizza Fiorentina Pici Torte Pici al ragù Pizze Churrasco Tartare di manzo Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni