Sluurpy > Ristoranti a Colle di Val d'Elsa > Bar La Speranza

Recensioni di Bar La Speranza, Colle di Val d'Elsa

Giuseppe Lo Bello
19/11/2021
Che dire? Non è un ristorante ma per un pranzo veloce una colazione o una merenda è il top, specialmente il panino con la porchetta che è un must del posto. Ottimi i salumi e i panini sono grandi e super ripieni. Personale cortese e molto gentile. Una tappa è molto consigliata
D.R. Ristori
13/04/2023
Bel posto, ottimamente gestito! Prodotti di ottima qualità... se passate in zona... dovete prendere due fette di pane toscano con uno dei salumi che più vi ispira (sono tutti al top)! Mi rammenterete!
Susanna Parrini
23/04/2023
Ho trovato questo bar alimentari con Google Maps aveva delle belle recensioni e dovendo andare al parco fluviale dell'elsa abbiamo fatto una piccola deviazione appositamente per provare ed è valsa la pena ,do cinque stelle per merito,ha un personale gentile e soprattutto veloce nel servire i panini ma allo stesso tempo con una precisione e anche abbondanza....Ve lo consiglio anche se doveste fare una deviazione come noi.
Martino Dini
22/10/2018
La signora che scoltella il prosciutto era già oltre il top che ci si potesse aspettare. L'operaio che si avvicina al tavolo e obietta la scelta nostra per il Coca-Cola piuttosto che per il vino rosso con "mangiare un panino con i'cohahola, l'é come leccalla colle mutande" valore aggiunto Un must NB: è possibile ordinare una punta di vino rosso
Sabrina Paoloni
02/05/2023
Tappa fissa di andata e ritorno per castiglione , un panino con affettati genuini e nostrani si mangia sempre volentieri, veloci e cordiali nel servizio.
Patrizia Cantini
04/04/2023
Un posto mitico per mangiare dei panini favolosi, volendo ci sono anche tavoli per mangiare lì, sia fuori che dentro. Personale disponibile a ogni richiesta Ci vado spesso e vengo via sempre soddisfatta
Alx Alx
25/04/2023
Fermati per caso, abbiamo preso schiacciate e panini con dei prodotti veramente buoni, consiglio una sosta obbligatoria quando si passa da qui.
CRISTINA CALUSI
26/05/2023
Bar e alimentari fornitissimi!!! I prodotti sono locali e di ottima qualità. Il panino con la porchetta un istituzione!!!
Simone Nicolini
05/07/2021
Punto fisso per tutti i viaggiatori che passano da Colle Val D’Elsa sulla massetana. Qualità ottime e personale gentile e qualificato. Consigliatissimo panino alla porchetta!!!
Raffaele66
22/04/2023
Ottima sosta per un buon panino o una buona colazione personale super cordiale ,
Domenico D'Amato
21/05/2023
Una merenda super, salumi e formaggi di grande qualità. Tappa obbligatoria.
Alessio Bassi
16/12/2018
Decisamente una bella bottega! Immersa nelle lande desolate di Casole d'Elsa offre ai propri clienti la possibilità di gustare dell'ottimo cibo, prodotti tipici della tavola Toscana. Servizio sufficientemente cortese e un caffè ottimo! Consigliato per chi vuole mangiare in zona!
Gianluca Bonini
06/09/2020
C'è poco da dire. Quando il pane è buono e tutto il resto è speciale... per ogni viaggio è d'obbligo una sosta.
Francesco Vernini
23/04/2023
Panini e focaccine ripieni con salumi e formaggi BUONISSIMI, per me, tappa obbligatoria ogni volta che passo in zona
Alessandro
30/01/2023
Ottimo bar, ottimi panini ad un prezzo ottimo!!! Che altro dire?
Mauro Cervelli
20/10/2021
Se c è un detto che riferisce " dove si fermano i camionisti si mangia sempre bene e si spende il giusto" qui è del tutto realistico e applicabile È un locale che credo abbia abbondantemente compiuto il mezzo secolo di attività. Non aspettiamoci il cameriere in cravatta o papillon ma la cucina tradizionale e la carne alla brace cotta nel loro caminetto a legna lascia senza fiato. Una volta per lavoro ci portai un gruppo di clienti olandesi, filmarono tutto! Tra un po' anche quando accendevano il camino con la legna. Suggerirei la prenotazione. Buon appetito!
antonella sammuri
20/08/2021
Bar tabacchi con possibilità di acquisto di affettati, formaggi e altri generi alimentari. Personalmente ho acquistato un ottimo pecorino, a un prezzo molto buono. Conosco il ristorante perché già tanti anni fa, a fine vacanza, ci fermavamo a pranzo con tutti i miei familiari. Personale molto gentile. Da 5 stelle!!
Mattia Limonta
01/05/2023
Prodotti di elevatissima qualità! Brioche buonissime
Andrea Salatino
27/07/2021
Posto eccellente, provato molte volte, con gustose primizie locali. Si mangia ottimamente, tutto buonissimo, ottimo posto per riposarsi dopo un lungo viaggio. Consigliatissimo, per chi passa da quelle parti. Provate i panini, sono fantastici, personale gentile, cordiale, e a disposizione, per le vostre necessità. Una risorsa preziosa per il territorio, e per i viaggiatori, per riposare prima di rimettersi in viaggio.
Pizza Fiorentina Pici Torte Pici al ragù Pizze Churrasco Tartare di manzo Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni