Sluurpy > Ristoranti a Collagna > Ristorante Bar Dalla Maddalena

Recensioni di Ristorante Bar Dalla Maddalena, Collagna

Claudio M.
16/01/2022
Ci siamo trovati veramente bene, le signore sono dolci e gentili, abbiamo mangiato veramente bene, primi eccezionali con porzioni corrette e non striminzite, tagliatelle con un ragù veramente ben fatto e tagliatelle ai funghi ottimi. Salumi e formaggi molto buoni. I prezzi per quello che abbiamo mangiato, sono ottimi e adeguati alle porzioni. Che dire, ci siamo trovati molto bene. Comodo anche il parcheggio pubblico a 50 metri con molto spazio se quello a fianco è pieno. Superconsigliato.
Margarita Elenska
22/08/2022
La pizza migliore del appennino Reggiano! Un piccolo neo è il servizio a tavolo che ultima volta è stato lasciato ai ragazzi che non sapevano gestire i comandi del tipo la pizza per i bambini è stata portata al ultimo,chiedendo delle caraffe di birra ci hanno portato delle pseudo caraffe in teoria 0,75 l chi lo sa non si capiva. Era sufficiente dire che non disponibile in caraffe. Per il resto niente da dire ,la pizza con aggiunta di porcini è un spettacolo per il palato. I prezzi viaggiano dai 8 ai 13 euro circa , però a mio parere ne valgono tutte.
Samuel
09/07/2021
Pranzo veloce di passaggio decisamente ottimo. Tagliatelle ai funghi e funghi porcini fritti buonissimi, non troppo unti ed una panatura ottima. Un primo, un secondo, quarto di vino ed acqua 26€ Anche il prezzo più che onesto per la qualità del cibo. Gestori simpatici ed alla mano, consigliato!
Francesco G.
26/06/2022
Pizzeria consigliatissima. Abbiamo mangiato due pinse e due pizze BUONISSIME e rigorosamente cotte nel forno a legna Il personale veramente gentile e cortese. L'unica nota dolente il prezzo un po' eccessivo.
Sandro Sponticcia
07/09/2020
Mi son fermato li a caso durante un viaggio in moto ed è stata una sorpresa inaspettata. La qualità e l'accoglienza di un'osteria, l'eccellenza della cucina e la cordialità che vi ho trovato hanno reso l'esperieza molto piacevole. Tornerò senz'altro
Claudio Gabbi
05/02/2023
Un tipico posto di montagna che accoglie i vis
Giuliano Zanettini
26/05/2021
Nel centro di Collagna, ottimo posto dove fermarsi per un aperitivo magari accompagnato da una pizza fatta sul momento, buonissima, leggerissima. Tavoli sia al chiuso che all'aperto.
Francesca Bertani
25/02/2021
Mi sono trovata davvero bene, il personale super gentile e accogliente,qualità/prezzo giusta, ci tornerò... Spero presto😅
Davide Vaccari
18/06/2017
Locale di una volta: sapori genuini e della zona, orto a 850 metri sul mare, cordialità paesana. Bagni puliti e ottimi prezzi.
Fabrizio Sala
16/08/2020
Trovato per caso causa deviazione stradale , cucina semplice ma squisita, servizio giovane e cordiale. Da migliorare l'organizzazione. Torneremo.
Svetlana Bodnar
12/06/2020
Ottima sorpresa. Cucina buonissima, vino ottimo, accoglienza famigliare con un contorno di montagne favolose
Eleonora R.
19/02/2017
Ottimo ristorante. La cuoca persona molto giovane ,gentile e bravissima. Grazie dei buoni piatti.
Alfredo Bizzarri
20/11/2021
Tutto quello che cercavo
Gnocchetti al tartufo e burro Pizza Grigliata di carne Gnocco fritto Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni