Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Ristorante Nuovo Jolly

Recensioni di Ristorante Nuovo Jolly, Civitanova Marche

Claudio Chen
18/10/2018
Sono passato a pranzo per provare il menù fisso e mi sono trovato bene. Locale buono, 10 euro fisso di pranzo. Non ho dovuto mettere 5 stelle perché la mezzaluna rigatoni non è cotto, e ciò mi riempie lo stomaco. In compenso ottimo condimento con panna montata, prosciutto e olive nere. Buono secondo e contorno. Ci passerò per provare la pizza.
Chiara Bolognini
11/06/2018
Buongiorno a tutti,sono Tony Pizzaiolo siamo stati a cena un paio di volte io e la mia famiglia in questo ristorante/pizzeria,il locale e molto accogliente, ventilato in questo periodo;il servizio è molto cortese , ,disponibile e premuroso.I primi ottimi ,la frittura è sempre con olio pulito,che non lascia cattivo sapore in bocca;e croccante al punto giusto.Ma quello che mi ha sorpreso e colpito di più è stata la pizza ottima!,leggera ,ben cotta, gradevole e digeribile.Essendo piizzaiolo faccio i complimenti alla cucina,allo staff e soprattutto al pizzaiolo.Complimenti anche ai camerieri educati e disponibili e molto simpatici che ci hanno sempre strappato un sorriso.prezzi nella media......non devo aggiungere nient' altro tranne di degustare la cucina tipica marchigiana. Arrivederci e in bocca a lupo per la stagione.
Marco Ravich
18/11/2018
Bel locale nell'immediato lungomare sud di Civitanova, con un ottimo rapporto qualità/prezzo: ci sono stato per una pausa pranzo "speedy" (stavano per chiudere la cucina alle 14.30): primo, secondo e contorno più acqua e vino 10€. Ci tornerò.
Elio Reinaldi
29/03/2018
...da fuori non sembra ma dentro é un ristorante molto carino moderno e pulito puoi mangiare dell'ottima carne cotta sulla brace o del pesce fresco sempre ben cucinato...da segnalare la pasta é sempre fresca e fatta in casa. Lo consiglio
Terusiano Fini
02/12/2018
Sono stato a pranzo la domenica, mangiato bene come porzione il giusto, prezzo super conveniente 10 euro per primo, secondo,contorno, acqua e vino
michelecampet
25/11/2018
Andato più volte . Tutto buono dalla pizza sottile, grande e croccante ai primi... consiglio i tortellini alla boscaiola .
Monica Marinca
27/10/2018
Tuttttto buono. Personale carino e gentile. La carne sempre fresca e la pizza otima. Congsiliatissimo
bruno messi
26/06/2018
Tutto ottimo come avevamo sentito dai commenti di amici e parenti. Complimenti per il cibo e la cortesia e simpatia. Torneremo presto.
chiara cesaretti
10/11/2017
Menu ricco ed ottimo rapporto qualità prezzo ... Personale cordiale e ambiente elegante ma familiare
Giancarlo Melatini
26/05/2018
Abbiamo mangiato la pizza più buona dell'ultimi 10 anni condita bene cotta benissimo leggera e digeribile 👏👏...
Rosalia Turtù
05/07/2018
Ottima cucina. Posto accogliente. Buono menù di pesce. Ottima la pizza
Gianpaolo Gardini
11/03/2018
Ottimo posto, gentili, disponibili e mangiato molto bene. Consigliato
Marco Adami
28/03/2021
Ottima pizzeria, personale gentile, locale in posizione comoda vicina al centro.
Roberto Gaetani
17/01/2019
Se amate la pizza sottile e friabile, questo è il posto per voi.
Andrea Silverio
09/03/2018
Ottima cucina .ottimo servizio...ottimi clienti.sicuramente la pizza ottima..
Simone Passeri
08/09/2018
Buonissima la pizza, ancora meglio i fritti e il pesce!
Antonio Cerquozzi
19/01/2019
Pizza ottima e digeribiilissima. Da rifare
Simone Camillucci
09/11/2016
Ottima qualità e prezzi! Servizio un po' lento
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni