Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Cala Maretto

Recensioni di Cala Maretto, Civitanova Marche

bascir al zein
03/08/2022
Locale al momento molto gettonato per la movida di Civitanova Marche. Posto molto carino diviso in 2 parti; una dedicata alla ristorazione classica e l'altra per il sushi. Inoltre verso la spiaggia c'è anche la pista da ballo ed apposito chioschetto per servire bevande. Noi abbiamo mangiato nella veranda all'aperto che affiancava la pista da ballo. Lo staff molto gentile e rapido; il direttore di sala persona molto gentile, disponibile e alla mano, ci ha fatto portare subito l'acqua per il cane; senza neanche averglielo chiesto. Abbiamo iniziato con antipasto freddo di mare e un brodetto di pesce da dividere. Come primo ci siamo divisi una tagliatella allo scoglio. Le portate non sono abbondanti, ma i piatti ben presentati e pesce veramente freschissimo. Avremmo voluto ordinare altro; ma avendo il cane abbiamo scelto di alzarci per il volume della musica. Piccolo consiglio: se volete andare a cena con lo scopo di fare una chiacchierata, o avete un cane, cercate almeno di non capitare vicino alla pista. Vuoi o non vuoi è sempre uno dei locali più in voga per le serate a Civitanova. I prezzi possono sembrare più alti rispetto alla media, ma credo siano rapportati alla popolarità del locale.
Matteo Festa
27/12/2022
Una piacevole sorpresa, una tappa consigliabile! Di passaggio da Civitavecchia ci imbattiamo in questo piacevole locale durante la passeggiata sul lungo mare. Locale dagli interni d'effetto e dal gusto prettamente moderno e modaiolo. Ottima la cucina cui escono piatti gustosi e ben elaborati decisamente poco banali. Squisiti gli spaghetti allo scoglio gentilmente accordataci su nostra specifica richiesta Servizio gestito da personale giovane e cortese. Note positive: accettano cani Note negative: l'attesa un po troppo lunga. Conto: in linea con la qualità del pranzo.
Paolo Totó
10/12/2022
Sono stato in questo locale questa sera con i miei amici, loro erano a cena io sono arrivato poco dopo, ma sono venuto qui tantissime altre volte. Il locale è veramente bello, uno dei più belli di Civitanova Marche, è grande, arredato bene, sofisticato e particolare. Il cibo è buono e il prezzo nella norma se si considera il posto, ma forse leggermente caro. I dipendenti professionali e simpatici. La musica e le serate ci siamo sempre divertiti io e i miei amici,quindi che dire di più! Si sta bene!!👍😁
Fiorepuntozero
09/01/2023
Gran bel locale. Un ringraziamento particolare alla cameriera che ci ha servite. Gentile e simpatica. Cibo ottimo.
Marika Massi
25/02/2023
Locale chic, pulito, elegante. Porzioni giuste e prezzi rapportati alla professionalità del servizio. Pesce ottimo e fresco con piatti particolari e degni di nota. Anche le fritture sono ottime. Ottimo!
Giuseppe Napolitano
15/03/2021
Anche se ho potuto solamente gustare il sushi da asporto e quindi non il posto, devo dire che non ho assaggiato un sushi migliore e più fresco di questo. Cura nel confezionamento con adeguata divisione degli spazi e trasporto effettuato con cura, tant'è che abbiamo potuto gustarlo quasi comefosse servito in loco. Da consigliare.... Spero vivamente che i colori del DPCM ci consentano di andare a mangiarlo nel locale quanto prima!
Sergio Pellegrini
28/05/2021
Eccezionale. Struttura che si affaccia sulla spiaggia con incantevole e ampia veranda e salotti. Personale di una cortesia e simpatia unica. Piatti particolari e veramente gustosi. Rientra in uno dei locali assolutamente preferiti
Lidia Stabile
12/12/2020
Ambiente moderno, particolare ma accogliente. Il Cala Maretto si differenzia per un menù molto ricercato, diverso dai ristoranti del circondario. Aperto tutto l'anno. Prezzi medi alti. Personale molto preparato nel servizio e nella presentazione dei piatti.
Gabriele Tonti
22/08/2020
Stabilimento balneare con proprio Bar Ristorante, è sicuramente una delle mete più ambite ed esclusive di Civitanova Marche e la sua fama corrisponde ai servizi offerti. Per quanto riguarda la spiaggia, costituita da piccoli sassi, è possibile scegliere tra ombrelloni, lettini e letti ampi. Ci sono stato anche oggi e sono rimasto molto soddisfatto. Distanze ben rispettate. Ottimo anche il ristorante, sia per la qualità dei piatti e sia per i prezzi tutto sommato in linea (in media 2-3 euro più cari) come ci si aspetta in luogo più elegante. Ho scelto spaghetti alle vongole e trancio di tonno accompagnati da un calice di vino bianco. Gustosi, buoni e senza difetti. Servizio sempre efficiente e disponibile. Consigliato al 100%.
Stefano Manfredi
09/12/2022
Ottima cena buona atmosfera, magari se la cantante si fosse esibita senza basi ma con una chitarra acustica sarebbe stato il super Top❤️❤️❤️❤️✨
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni