Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Pizza La Nocina

Recensioni di Pizza La Nocina, Civitanova Marche

Alessandro ALX
09/04/2022
Semplicemente... SPETTACOLARE!!! Pizza fuori dal comune abbinamenti impensabili per la pizza... risultato entusiasmante! Non è semplicemente mangiare un pezzo di pizza ma immergersi in un turbine di sapori e di piacere. Ho provato quella ripiena con pecorino e porchetta: indescrivibile c'è da provarla, Avrei voluto prendere anche quella lonza e pecorino (Lonza non chiamatela coppa che è un'altra cosa) Un cliente mi ha rubato l'ultimo pezzo... adesso ho la scusa per tornare ma... ad essere sincero l'avevo anche prima... :D
Ugo Marco Germani
09/02/2023
Forse una delle migliori pizzerie al taglio di Civitanova: tanta scelta ed abbinamenti di sapori originali (pizza con pecorino e ciauscolo!). Unico neo... Il locale è molto piccolo con soli 2 tavolini dove appoggiarsi per degustare la loro pizza.
Andrea Leonardi (Andre)
22/02/2023
Pizza super buona, bella da vedere, ben condita. Ampia scelta di gusti di pizza. Consigliatissimo.
michelle morbiducci
09/05/2023
Pizza buonissima e particolare. Servizio veloce. Ambiente un po piccolo
Mirko Simini
18/09/2021
Personale gentilissimo e professionale! La Pizza è buonissima e di qualità, la migliore nella zona!
Ste Ma
03/09/2022
Chi vuole mangiare una pizza 🍕 veramente buona , non può che recarsi in P.za XX Settembre e li troverà ampia scelta per il proprio palato. Personale gentile e veloce , possibilità di gustare la pizza in loco grazie ai tavoli situati sia dentro che fuori il locale. Perfetto .
Matteo Budassi
11/01/2023
Miglior pizzeria di Civitanova a mani basse!!! Ottima ricerca negli ingredienti e personale molto cordiale e professionale.
ugo sassi
18/03/2023
Pizza in teglia buona. Resta unicamente la perplessità di un impasto piuttosto insipido, tipico di queste zone.
selena romagnoli
26/03/2023
Ampia varietà di gusti pizza super buonaaaa....consigliatissima
Saverio Manzi
15/04/2019
Buonissima davvero. Molte varianti anche molto particolari ma tutte gradevolissime. Ottima scoperta.
Marco Stronati
14/03/2023
una delle migliori pizzerie al taglio di Civitanova e dintorni
Ilario Marino
01/04/2023
La pizza al taglio più buona in assoluto a Civitanova Marche.
Michela Pennesi
04/04/2023
Pizza buonissima con un ottimo personale 🤗
Mariagrazia Liso
12/09/2021
Dalla Puglia direzione Emilia Romagna,e al rientro passare da Civitanova Marche per degustare una pizza eccellente, non ha prezzo. La pizza in teglia di Fabrizio Montori ,la migliore in assoluto, qualità eccellente ,la cordialità dei titolari e dei collaboratori non ha paragoni sono SUPER in tutto,la consiglio vivamente non ve ne pentirete Ragazzi torneremo presto a trovarvi
Elisa Barichello
05/08/2019
Ci siamo stati a cena due sere fa, la pizzeria è in un posto veramente strategico, prossima al centro e anche al mare quindi impossibile da non trovare. È possibile scegliere tra pizza a trancio o rotonda e per entrambe le soluzioni si può decidere se consumarla lì o prenderla da asporto. Al bancone arrivano continuamente un sacco di gusti prelibati. L'impasto è ottimo, cotto alla perfezione e soprattutto molto digeribile. Noi abbiamo deciso di assaggiarne diverse e onestamente non riuscirei a fare una classifica di bontà. Personalmente mi ha colpito molto quella con salmone e arancia, quella vegetariana e la Nocina, il loro cavallo di battaglia, una vera e propria esplosione di gusto. Prezzi onesti e personale molto gentile. Da ritornarci per un'altra degustazione.
Isabella Mari
09/07/2020
Personale disponibile e gentilissimo. Ho preso due pizze al piatto e erano davvero gustose,ben farcite e cotte al punto giusto. Hanno tantissima scelta e i prezzi sono a norma. Non c'è molto posto per stare seduti, né forse la tranquillità di gustarsi la pizza direttamente nel locale, quindi consiglio di prendere d'asporto,a meno che l'intenzione non sia di un pasto veloce.
Giovanni De Cruto
18/04/2022
Il Maestro Fabrizio è una garanzia. Pizza ottima e ottimo servizio. Passione e cura del proprio lavoro.. consigliatissimo.
Luca Bevilacqua
12/11/2022
Pizza molto buona prezzi onesti e grande varietà di gusti.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni