Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Fattedanpanino

Recensioni di Fattedanpanino, Civitanova Marche

Romina Abbondandolo
18/02/2023
I ragazzi sono simpatici e gentili,personalmente amo l'ambiente di "casa",che entrando in questo locale troverete!!!Consigliatissimo x i panini con prodotti del territorio!!!
Marco Fidani
27/03/2022
Localino piccolo ma accogliente. Personale preparato e molto disponibile e gentile. Vasta scelta di panini anche per chi nn può mangiare determinati alimenti. E poi centralissimo in piazza a Civitanova Marche
andrea salvucci
12/08/2017
Locale molto piccolo... personale simpaticissimo e soprattutto panini favolosi con mille varianti... da ritornarci...
Daniele Corallini
17/08/2022
Panini ottimi, proprietari simpatici e disponibili. Servizio rapido, locale piccolo ma molto carino e pulito. Sono molto soddisfatto di questa piccola realtà nel vasto mare dello Street food. Tornerò sicuramente, o se dovessi avere poca voglia di parcheggiare in centro, ordinerò sicuramente. Consigliatissimo
Federico Casiraghi
13/08/2018
Possibilità di creare il proprio panino scegliendo gli ingredienti preferiti. Gli ingredienti sono di ottima qualità e per lo più locali, il tutto ad un prezzo più che onesto. Locale piccolo e curato, personale giovane e alla mano.
Ale
12/11/2022
Ottima panineria in centro; qualità dei prodotti e scelta degli abbinamenti a mio avviso azzeccatissimi! Anche i titolari sempre solari e gentili. Super consigliato!
alessandro solustri
16/04/2022
Mi trovavo a Civitanova Marche con la mia famiglia, desideravamo prendere un panino veloce, ho visto ottime recensioni e quindi siamo andati in questo localino, tra l'altro siamo capitati in giornata di mercato di sabato e quindi abbiamo lasciato la macchina qualche via più oltre. I panini erano davvero ottimi, personale gentile. Il localino è piccolino ma ci è andata bene, c'era giusto un tavolino x 4.
Elisabetta Zurovac
17/01/2022
Panini ottimi, così come i fritti. Sono andata oggi e mi hanno salvato la pausa pranzo: super veloci, panino squisito e prezzo onestissimo. Da non sottovalutare la simpatia (che se seguite il locale su Instagram avrete già avuto modo di apprezzare). Bravi!
Andrea Nardone
11/03/2023
Prodotti ottimi e di qualità, personale molto alla mano e simpatico.
Cristina A BM
05/05/2023
Locale piccolo, accoglienza semplice e simpatica. Servizio veloc
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni