Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Bar Pasticceria Romana

Recensioni di Bar Pasticceria Romana, Civitanova Marche

Gian Marco Lodovici
11/04/2023
Sono ritornato a Pasquetta in questo locale dopo svariati anni ed il cambiamento è stato impressionante, anche se, parliamo di uno dei migliori locali di sempre a Civitanova. LOCATION: Completamente rinnovata e super moderna, bello lo stile floreale, forse l'unica pecca è il locale un po piccolo al piano terra, ma al seminterrato la sala è molto più grande e spaziosa. SERVIZIO E CIBO: Servizio piuttosto veloce, anche se l'apericena non è stata troppo abbondante. Hanno però un ampia scelta tra cocktail e vini. Consigliato!
Ludwig Beethoven
26/03/2023
Siamo stati alla Romana ieri sera, per trascorrere una serata in compagnia tra amici. L’aperitivo è veramente ricco e assai sfizioso, abbondante e meritevole. Molto carina la location, davvero accogliente, rilassante e curata negli ambienti. Servizio fresco e dinamico, personale molto disponibile.
Simona Paniconi
08/04/2023
Si trova nel viale piu chic di Civitanova , è fantastica la Pasticceria Romana...squisite le loro creazioni, affascinanti i loro aperitivi...molto coinvolgenti le loro sale...dipendenti molto gentili e cortesi !!! Bravi!!!
Aniello Chiarolanza
05/03/2023
Il giudizio non cambia. Contesiq e attenzione la location viene cambiata spesso e sempre con gusto. Uno dei Bar storici di Civitanova Marche. Recentemente con un nuovo look, belli ed accogliente, con una vasta varietà di cornetti e pasticcini. Il personale è cordiale e cerca di essere molto professionale. A me piace molto e lo consiglio a chi vuole prendere un caffè e rilassarsi.
Guido Pensieri
04/02/2023
Situata nel Corso e adiacente alla Stazione ferroviaria è il bar pasticceria tra i più frequentati. Oltre alla bontà dei prodotti ha un abitat di pregio. Ogni tanto all'esterno mette degli addobbi piacevoli .
Kevin Blackwood
11/11/2022
Location d’atmosfera e musica decisamente molto rilassante. Aperitivi ottimi e servizio eccellente. Sono giovani che meritano per la loro serietà e professionalità con un pizzico di gioia e allegria.
Barbara Red
02/01/2023
Ogni anno il nostro capodanno è nelle Marche....i migliori aperitivi li trovi qui... ottimi drink...servizio professionale...ambiente caldo e accogliente...
Martina Milani
13/06/2023
Aperi cena abbondante e cocktail buoni. Locale molto bello
Laura Natalini
24/12/2022
Il voto risulta da una media tra la splendida colazione consumata qui qualche giorno, con una gran varietà di paste e fette di torta (quelle che abbiamo provato erano ottime) ed un'esperienza un po' deludente la scorsa estate, quando una sera dopo cena abbiamo dovuto cambiare più volte i cocktail scelti per mancanza di materiali e addirittura di bicchieri adatti. Molto bello il locale, situato lungo il corso principale e vicino alla stazione ferroviaria.
Fabrizio Bracchetti
23/04/2023
Locale con atmosfera e musica rilassante e volume non eccessivamente alto. Forse un pò troppo kitsch, ma per una serata allegra va bene così!
reb
07/10/2022
Locale super particolare. Bellissimo sia all’esterno che all’interno. Ho provato sia la colazione che l’apericena, prodotti buonissimi. Nonostante questo i prezzi non sono assolutamente elevati ma nella media. Consigliato!
GIULIA COMPAGNUCCI
26/02/2023
Visito spesso questo bar pasticceria e devo dire che è un ambiente molto caldo, di design contemporaneo giovane e confortevole è adatto ad incontri serali tra amici ed aperitivi che alimentano "chiacchiericci" tra donne. La cioccolata è eccellente,la biscotteria secca insomma, ....meriterebbe un arricchimento. Cosa a mio giudizio non proprio chic è, il modo di attesa che trovo discutibile. Ti fanno stare all'ingresso in attesa per il tavolo, spesso capita che li vi si affollano gruppi di persone e la cosa non è certo gradevole. Infatti dovrebbero trovare un modo diverso. Questo non va, un ambiente che cura molto i particolari ed i dettagli avrebbe dovuto tenerlo presente nella ristrutturazione. Forse l'architetto non ha considerato cose importanti come il rispetto di chi entra e fa troppa attesa.
Giorgio Suraci
09/12/2021
Bel bar. Alquanto elegante, nell'atmosfera e musica a tema (old jazz, ragtime, gipsy jazz, etc...). Molto gentile il cameriere che mi ha servito: il cannolo siciliano non mi sembrava freschissimo e ho chiesto di cambiarlo: il ragazzo mi ha assicurato che tutti i dolci sono freschi di giornata, quindi sono io che probabilmente sono abituato troppo bene con la pasticceria siciliana originale... La tartina alla frutta era invece ottima. Buonissimo anche il punch abruzzese al mandarino. Consigliato.
Simone S
24/10/2021
Locale molto interessante e bello, con varie proposte di drink. Ampia scelta di dolci e salati. Da provare assolutamente.
Emanuele. E
08/05/2021
Buon assortimento di dolci, servizio accurato , diversi posti a sedere fuori , prezzi nella norma.. Le monoporzioni avevano davvero un bel aspetto.. ! La prossima volta le assaggero' ! Personale gentile e disponibile! In cassa !? Forse il proprietario!? Non brillava di simpatia.. sara' stato un momento no.
marco moretti
08/01/2023
Dopo un lungo periodo di chiusura ha riaperto una delle storiche pasticcerie/bar di Civitanova Marche. Prodotti all'altezza della sua storicità. Bel locale rimesso a nuovo. Nota negativa: in un giorno feriale non troppo affollato bagni un pochino sporchi. Avvertito il personale hanno provveduto subito.
daniela martino
02/11/2022
Semplicemente meraviglioso... E poi la gentilezza e il sorriso dei lavoranti nn ha eguali.ci ritornerò 😍
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni