Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Fish Bar La Muccigna

Recensioni di Fish Bar La Muccigna, Civitanova Marche

Michele B. “etoy”
21/08/2020
cucina ottima come sempre, tartare di salmone e calamarata sublimi! l'unica osservazione che mi viene in mente è che essendo capitati in una serata particolare (lungomare affollato per via di una sfilata) ci siamo ritrovati intorno un po' più persone del previsto, non garantendo il distanziamento necessario per la porzione finale della nostra permanenza. edit: ci tengo a precisare che non è attribuibile al locale ma al fatto che ad agosto a Civitanova (nel bene e nel male) c'è parecchia vita :)
Giuseppe Napolitano
31/05/2020
Durante una passeggiata in bici sul lungomare ci siamo fermati per caso in questo posticino molto carino e particolare. Panino con polpo veramente eccezionale, delicato e ben cotto. Fish and chips gustosi e insalatona veramente buona. Arredamento stile marinaro e personale molto gentile
ER Kraken
06/05/2019
Molto buono il pesce e di qualità, bella anche l'idea di abbinare un buon pesce con una cosa un po' street, moderno ed innovativo da consigliare, unica pecca e che da fuori gli davo poca fiducia rispetto l'interno molto accurato ... Conclusioni :(distinto)
Paolo D'Urso
08/07/2020
Delizioso!! Fritti ottimi, pesce freschissimo, buoni vini e personale gentile e attento! Davvero consigliato!
Riccardo Calabrese
09/06/2018
Locale nel punto più movimentato del lungomare nord di Civitanova Marche. La Muccigna è un fish bar assolutamente originale sia per la location che per quello che offre da mangiare. Non è il solito ristorante di pesce e il suo menù è pieno di idee e piatti originali tutti a base di pesce. Ci sono tornato a distanza di alcuni mesi e il menù era stato completamente rinnovato senza perdere però la fantasia dei piatti proposti. Il cibo è buonissimo e gli ingredienti di prima qualità
Bruno ROssetti
05/03/2019
Splendida sorpresa. Ottimi piatti, abbinamento di sapori azzeccati e gustosi. Il personale è molto disponibile e attento al cliente. I prezzi non sono elevati. Locale molto carino, senza troppi fronzoli.
La Luma Hotel
05/06/2019
Serata molto piacevole con 2 amiche. Tavoli fuori, locale interno carino e pulito. Ci accoglie il titolare simpatico e cordiale, hamburger di pesce assolutamente divino, patate chips buone, croccanti e asciutte. Se proprio devo trovare un piccolo neo, la cheesecake era più una mousse a mio parere, e di temperatura calda. Ci ritornerò sicuramente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie mille e buon lavoro.
Yana P.
21/09/2018
Se siete stufi del solito menù a base di pesce, allora questo è il posto giusto per gustare delle ottime specialità di pesce, elaborati con dei ottimi abbinamenti di pesce e verdure, con delle salse molto buone e delicate, create in abbinamento ad ogni singolo panino. Ogni boccone crea un mix di piacere per il palato. Vale la pena provarlo!!! A me piace molto, soprattutto anche per il fatto, che durante l'anno il menù viene cambiato per 3 / 4 volte aggiungendo o sostituendo con dei nuovi panini. Il personale è cortese. Io sono 2 anni, che ci vengo spesso, e è il mio locale preferito!!!
Giovanni Agostini
28/06/2020
Locale accogliente, bagni puliti, bellissima atmosfera (un plauso per la playlist musicale che ci hanno fatto ascoltare). Abbiamo assaggiato la salvia fritta e le polpette di baccalà, entrambe eccellenti, e poi due insalate buone anch'esse. Dolci buoni. Non do il massimo solo perché considero il conto un pelo caro. Sicuramente torneremo.
Laura Lucantoni
30/11/2018
Cena deliziosa, hamburger e piadina di pesce ottimi, oltre al pesce fresco e di qualità i condimenti sono ricercati e particolari. Cosiglio anche le polpettine artigianali e i dolci che qui sono buonissimi (e a me raramente piace un dolce!!). Il personale è cortese e disponibile. Locale essenziale ma davvero molto carino. Ci tornerò sicuramente a provare il resto del menù.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni