Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Da Nuà  Ristobar

Recensioni di Da Nuà  Ristobar, Civitanova Marche

antonello gargiulo (DonDo)
30/04/2023
Locale carino, accogliente, con un servizio attento ed ospitale. Prodotti del territorio, con piatti veramente buoni e gustosi. Consigliato considerando anche il buon rapporto qualità prezzo.
Marco Bergamin
18/12/2022
Un vero gioiello questo piccolo locale, con una chef eccellente ed un servizio impeccabile. Passione, competenza, intelligenza, cortesia. Ogni piatto è ben pensato, curato ed eseguito, il servizio è attento e presente il giusto, l'ambiente è accogliente. Si va via con ammirazione per il tantissimo impegno che c'è dietro e pienamente soddisfatti sotto ogni aspetto.
simonalanzara
16/06/2023
Locale curato nei dettagli anche curioso negli arredi ricercati. Personale gentile, preparato e professionale . Ho una particolare allergia e tutte le volte che ho cenato li mi hanno dato massima disponibilità nella scelta dei cibi, cucinandoli su misura per me al momento, con le dovute premure. Prezzo onesto per la qualità eccellente dei prodotti spesso locali. Il menù è sempre vario in base a ciò che offre la stagione ,con verdure dell'orto! Accogliente e conviviale davvero. Tiramisù toppp !
Giuseppe P.
16/06/2023
Locale carino ed accogliente , atmosfera rilassante e la musica di sottofondo ti accompagna piacevolmente per tutta la serata rendendo piacevole la conversazione con i commensali. Pietanze ottime dall’ antipasto al dolce . Vino e liquori selezionati . In più personale cortese e preparato . Top !
Valeria Quintabà
09/06/2023
Staff molto accogliente e disponibile. Abbiamo chiesto qualcosa di vegano e sono stati ben disposti ad accontentarci, con delle proposte direi per niente banali nonostante il poco preavviso. Spero di tornare
Roberta Satariano
21/06/2020
Locale piccolino e molto carino nascosto tra i vicoletti di civitanova. Cucina con accostamenti coraggiosi e molto gustosi. Potete scegliere tra un ampia varietà di piatti con carne,pesce e vegetariano. Il tutto accostato da un ottima scelta di vini. Cortesia e professionalità sono di casa,il tutto ad un conto più che onesto...da provare sia per serate romantiche che con gli amici
Mauro Carlini
11/02/2023
Stato ieri per la prima volta,ambiente caldo e amichevole, ottimi vini e ottimi cibi. Prezzo giustissimo,buonissima la panzanella rivisitata e la tagliata......gentilissimo il personale,un posto dove il cliente viene coccolato.........tornerò di sicuro......
vittorio olivieri
18/06/2023
Mangiato varie volte in questo delizioso locale nel centro di Civitanova, ambiente accogliente Cibo di ottima qualità con materie prime del territorio, accompagnato ottimi vini e birre artigianali Le ragazze che ci lavorano sempre gentilissime e preparate Sicuramente tornerò Ancor Consigliatissimo!!!!
Lorenzo Ciampechini
20/06/2019
Locale nel borgo marinaro, piccolino ma molto accogliente. Buona la qualità dei prodotti, varia la scelta di vini. Servizio puntuale e ben organizzato. Il prezzo mi è sembrato leggermente superiore alle aspettative. Nel complesso esperienza positiva.
Erica Santoni
16/02/2020
Piccolo ristorantino al centro di civitanova marche, in un vicoletto dietro al corso principale. Locale piccolo, arredamento minimal, atmosfera intima e piacevole. Le ragazze che lo gestiscono sono fantastiche, simpatiche e disponibili! Piatti sempre nuovi, in base ai prodotti di stagione , buonissimi per il palato e bellissimi agli occhi. Prezzi giusti. Consiglio di prenotare ! Super consigliato ! Grazie ragazze, siete bravissime !!
frediana fini
06/08/2021
Scoperto per caso girando per le stradine del centro sono stata conquistata dalla cordialità di questa brigata femminile che mi ha fatto sentire subito a mio agio coccolandomi con piatti della tradizione rivisitati e nuovi abbinamenti e materie prime ottime. Superconsigliato!
Margherita Cingoli
05/07/2023
Posto intimo carino con personale delizioso e si mangia sano delicato e buono!
Francesca Fusina
28/06/2023
Localino accogliente ed ospitale, buona cucina del territorio. Molto cortese il personale.
luigi scorolli
11/01/2023
Accogliente, personale cortese e che mette a proprio agio . Una esperienza piacevole in tutti gli aspetti . Ottimo rapporto qualità prezzo , più a favore della qualità . Da ripetere assolutamente .
Dino Alberti
25/08/2022
Il locale si trova nei vicoli di Civitanova Marche, esteticamente si presenta molto bene, sia all'interno che all'esterno e le persone che ci lavorano sono molto professionali e gentili. La qualità del cibo è la cosa che ho preferito, tutto è curato al massimo, le materie prime, la preparazione, fino alla presentazione dei piatti. I costi sono nella media, sui 40/50€ a persona. Personalmente mi sento di consigliare una cena qui a chiunque passi da Civitanova.
Stefania Nardi
15/01/2023
Un locale molto tipico nell’ arredamento, con particolari davvero ricercati,personale davvero gentile e professionale, cibo ottimo!! Siamo stati benissimo! Grazie davvero
Emanuel Maltoni
12/09/2020
Ottimo locale, ottima cucina e gentilezza buono da titornarci
Flavio Calafati
18/03/2023
Staff eccezionale e cibo delizioso! Una cenetta veramente piacevole 😊
Andrea Casoni
22/10/2017
Il top per un aperitivo in compagnia nel centro città.. ampia scelta di ottimi vini
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni