Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > La Cittadella

Recensioni di La Cittadella, Civitanova Marche

Roberto Pierangeli
07/02/2020
Locale a due passi dal centro di Civitanova Marche accogliente e da provare! Disponibile e preparato il titolare, completo e vario il menù. Buone le pizze disponibili con vari impasti, buona la carne dell'hamburger e ottima la pasta e fagioli. Siamo stati bene, ottimo rapporto qualità/prezzo, ritorneremo.
Alessia Salvatori
10/01/2022
Il locale è piccolo e tranquillo. L'ambiente rimane "freddo". La pizza è davvero buona. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Manuela P
01/10/2019
Esperienza per cena a due. Locale carino, molto accogliente. Atmosfera calda. Menù ricco e molto interessante, notevoli i vari accostamenti di alcune pizze e gli impasti proposti, effettivamente anche le varie pietanze di carne erano invitanti. Abbiamo optato per la pizza: veramente gustosa, impasto leggerissimo!!! Prezzi onesti, personale molto cordiale!! Consigliato assolutamente!
Lorenzo Ciampechini
03/02/2019
Pizza molto buona, con ampia varietà di gusti e diverse possibilità di impasti a disposizione. Locale piccolino, ma comodo, con parcheggio adiacente, ed è situato a pochi passi dal centro. Staff cordiale, gentile e disponibile a consigliare negli abbinamenti cibo - bevanda.
Danilo Marabini
01/04/2022
Pizza buona! Posto molto carino, lo consiglio!
Luca Bompadre
21/01/2019
Si mangia molto bene..ottima pizza!! bel posto!! Consigliato!
fabio bottiglieri
14/05/2019
Pizze varie e fantasiose, proposte molto interessanti, alcuni impasti anche non convenzionali, qualche birra interessante.Ottima digeribilità. Perfetto per chi preferisce la pizza sottile, ma non è il tipo di pizza che io preferisco.
Giordano Moriconi
19/07/2020
Un ristorante/pizzeria ottimo: Il menù è ricco e presenta una varietà di prodotti niente male che può soddisfare tutti i palati, con alcune soluzioni molto ricercate. Io e la mia comitiva abbiamo preso degli antipasti e una pizza a testa e siamo stati molto entusiasti da quanto abbiamo mangiato: gli antipasti erano ricchi e davvero sfiziosi (le patate con la salsa cacio e pepe mi hanno conquistato), le pizze erano ben costruite, ricche e con tutti i gusti ben in evidenza, e la lievitazione insieme alla cottura rendono queste pizze molto leggere una volta finiti i pasti (non rimangono nello stomaco). Rapporto qualità/prezzo giusto. Il personale era gentilissimo e molto simpatico, ci ha accolti con moltissima ospitalità e siamo stati bene anche grazie a questo. Il locale è molto carino, semplice con alcuni dettagli di arredamento interessanti che rende il tutto accogliente. Inoltre la posizione del ristorante/pizzeria è vicina al centro ed è ottimo per chi, dopo una pizza, vuole godersi anche il lungo mare senza guidare molto dopo (traffico permettendo). Ritorneremo.
alexey cherednik
24/05/2019
Nel centro di civitanova in posizione comodissima, molto accogliente e curato, personale cortese e pizza buonissima, nel menu parla di prodotti per pizza esclusivamente bio, io personalmente non capisco la differenza ma la pizza è davvero ottima.
Luca Quarta
11/09/2021
Premetto che sto ancora cenando mentre scrivo questa recensione..., ma non ho voluto ne potuto aspettare, per invitare chiunque si trovi di passaggio in zona, ad assaggiare le squisitezze di questo locale. Sono certissimo che nessuno di voi ne resterà deluso. Complimenti davvero per tutto, gentilezza del personale e bontà dei prodotti.
Lorenzo Pieroni
04/07/2018
Ottimo locale molto gradevole e pulito servizio puntuale nei modi e nei tempi. Pizza buonissima, leggera, ben condita e ben cotta. Prezzi ottimi. Quando sono andato era aperto solo a cena, ma prossimamente anche a pranzo. Consigliatissimo
Alessio Giorgetti
04/08/2019
A Civitanova è uno dei migliori posti dove si possa mangiar fuori. La qualità della pizza è decisamente superiore rispetto a tutte le altre. Molto buona anche la carne. Antipasti davvero sfiziosi. La prox volta voglio assaggiare i primi. Prezzi veramente onesti. Da non perdere.
Francesco Corrado
05/09/2019
In visita a Civitanova, pizza buonissima con vari tipi di impasti fatti lievitare per molte ore, leggera ma che sazia senza sentirsi appesantiti, ingredienti buoni. Il proprietario gentile ci ha spiegato i vari impasti e come vengono fatti lievitare. Consigliato.
Alessandro Barile
14/11/2020
La pulizia, l'ordine, la gentilezza del proprietario, insieme alla qualità dei cibi, fanno di questo posto un luogo dove tornare senza avere la minima esitazione. Ho assaggiato un hamburger di chianina, con un contorno di verdure grigliate.... eccellente. Ci ritornerò sicuramente.
Maria Comodo
23/08/2020
Locale pulito. Considerando il periodo particolare distanziamento fra i tavoli. Pizza ottima sottile e croccante ben condita. Prezzi modici. Personale gentilissimo.Da provare le patatine fritte sono ottime con un taglio particolare.
Federica Poini
01/11/2020
Qualità dei prodotti, dalla mozzarella all'impasto fatto in casa della pizza, alla carne usata per gli hamburger, a cui si aggiungono la professionalità nel servizio e l'attenzione e ricerca nelle ricette. Frequento questo luogo da molto tempo ormai e non ne sono mai stata delusa
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni