Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Chalet San Marco

Recensioni di Chalet San Marco, Civitanova Marche

Chiara Tassi
07/05/2023
Locale molto carino sulla spiaggia. Siamo stati di domenica con bambine piccole. Bel menu, non abbiamo potuto scegliere i primi dalla carta, ci hanno detto che la domenica fanno solo determinati primi piatti, 4 ce ne hanno elencati poi il resto tutto ok. Belle porzione, frittura top, croccante e non unta. Personale molto gentile.
Emanuele Santoni
24/06/2023
Ho mangiato in questo ristorante a cena con prenotazione di un amico. Eravamo un gruppo di circa una ventina di persone, tutti adulti. Siamo stati bene, buono e cordiale il servizio ed adeguate le portate di pesce. Tutto molto buono, antipasti caldi, primi, fritto e arrosto, contorni, sorbetto, caffè e ammazzacaffè oltre ad acqua e vino. Ho apprezzato particolarmente il primo di pasta, la frittura e l'arrosto. Anche alcuni degli antipasti caldi erano particolarmente buoni. Non ho trovato nessun piatto particolarmente saporito, come da mio gusto, ma in alcuni piatti avrei preferito un pizzico in più di sale. La spesa è stata adeguata, anche qui si spende più che in passato ma non si rimane insoddisfatti sia per i sapori che per le porzioni. La location è buona, praticamente sulla spiaggia ma di notte si vede poco e non fa molta impressione. Il locale è pulito e ordinato ma non è molto grande e non sembra agevolare il passaggio ai disabili in carrozzina che troveranno qualche piccolo ostacolo. Anche la tualette non è tra le più accessibili. In merito all'ingresso non ho avuto modo di verificare io, infatti, sono passato da un ingresso con un paio di scalini.
Fabrizio Linfozzi
08/10/2022
La prima volta che ci fermiamo in questo chalet stupendo su un litorale altrettanto importante,! Io e mia moglie abbiamo ordinato un antipasto caldo un primo gnocchi alla marinara e fritto dell'adriatico , Piatti abbondanti e sapori eccezionali ho dovuto per forza fare la scarpetta su tutti i piatti per i sapori fantastici di questi piatti. Servizio eccellente veloce e attento! Complimenti allo Chef e a tutto lo Staff! Grazie mille e Tornerò di sicuro!
Paolo Capozucca
23/04/2023
Un buon pesce. Alcuni sapori migliori di altri. Uno chalet prettamente estivo. Forzato d'inverno.
Holidey Home
15/07/2023
Quando torniamo dal Messico , la tappa fissa e questi magnifico luogo , locale stupendo , personale attento e gentilissimo, ma soprattutto la qualità del cibo è ottima , prezzo ? Ottimi , sicuramente uno dei migliori di Civitanova Marche . Meglio prenotare per evitare di non trovare un Tavolo , solo grazie 🩵 Gianluca e giada ves
Margherita Olivieri
24/11/2022
Ottimo pranzo, pesce buono, ben cucinato e porzioni abbondanti. Pentolaccia squisita, fritto bello croccante, vista mare. Ottimo servizio, complimenti alla signorina che ci ha serviti. Consigliatissimo
Giulia Galigani
03/06/2023
Sono stata in questo ristorante diverse volte perché la quantità prezzo qualità del cibo è veramente ottima e sono innamorata di questo luogo per motivi che tengo nel cuore. Do 5 stelle per questi motivi tuttavia il personale è spesso scortese, le cameriere sembrano costantemente scocciate ma soprattutto l'uomo è di una maleducazione inaudita, quando sono andata alla cassa per pagare il conto mi ha a mala pena guardato in faccia, mi ha chiesto se volessi un caffè (che poi ha messo nel conto ma ci sta) e quando ha iniziato a prepararlo gli è caduto il latte ed ha iniziato a tirare una serie di bestemmie urlando una dopo l'altra. Non si è scusato non mi ha degnato di attenzione mi ha fatto pagare senza nemmeno guardarmi in faccia. Non so se sia il titolare ma sono rimasta molto male da questo servizio soprattutto perché il cibo è davvero ottimo e con un servizio migliore sarebbe veramente uno dei migliori ristoranti di Civitanova. Spero che questa critica sia costruttiva e non mal vista. (Cozze ottime)
Gabriele Tonti
07/08/2022
Situato presso il lungomare nord di Civitanova Marche, il ristorante si presenta con un arredamento semplice ma molto curato con predominante di colore bianco contribuendo ad un'atmosfera tranquilla e luminosa adatta per tutte le occasioni. Per quanto riguarda il pasto, ho ordinato un antipasto ( salmone marinato) e un primo ( tagliatelle Allo scoglio bianco ). Vino bianco e poi caffè per finire. Tutti i piatti erano buonissimi e ben preparati. La qualità dei prodotti è sicuramente il punto di forza dell'attività. I prezzi sono decisamente equi e il servizio è stato sempre efficiente, professionale e di grande cordialità. Quindi un bel locale in cui mangiare bene e trascorrere momenti di condivisione. Sono rimasto molto soddisfatto e sicuramente ci tornerò. Consigliato al 100%.
Pierluigi Borrelli
19/01/2023
Pranzetto 🔝 sul lungomare di Civitanova. Cucina buonissima, primi con pasta fatta in casa, frittura fatta al momento e vista stupenda sul mare.
Gloria Montali
23/12/2022
Ristorante sul mare, situato al lungomare nord. Ogni volta è una piacevole conferma: ottimi gli antipasti e i primi. Buon rapporto qualità prezzo.
Alex Fogliano
02/07/2023
Prima volta che vengo in questo ristorante. Antipasti ottimi ed esteticamente curati, spaghetti alle vongole top, così come la frittura di calamari!! Complimenti allo chef e allo staff!! Prezzo più che onesto.
Ves
15/07/2023
Provare per credere , personale gentile , servizio excelente , ubicazione fronte mare , e tutto diventa magia , siamo felicissimi di essere stati in questo luogo di ottima qualità del cibo e della loro locación incredibile .
Renzo Xerez
26/04/2023
Ottimi gli spaghetti con le vongole, gli spiedini arrosto e tra gli antipasti i crostini con cipolla caramellata. Vino fermo della casa per chi non ha pretese, fresco e delicato. Prezzi abbordabilissimi, cortesia e sorrisi.
Gianni Micheli
16/11/2022
Ottimo pranzo, ottima cucina, ottimo servizio. Dosi generose come il mare lì accanto.
michelle morbiducci
07/05/2023
Cibo delizioso. Servizio impeccabile e veloce. Ambiente tranquillo, tranne la domenica, ma è normale. Ottimo ristorante. Costi giusti per del pesce.
Lorenzo Alessandrini
04/06/2023
Buono il cibo anche se non di qualità eccelsa. Buono il prezzo e veloce il servizio. Fastidiosa l assenza di un menu cartaceo
Sheila Mirabile
02/01/2023
Il ristorante San Marco si trova sul lungomare di Civitanova Marche. Una volta entrati ci si trova di fronte a un ambiente calmo e rilassante, specialmente nel periodo invernale. Il menù che ci viene proposto è ricco di piatti di pesce che seguono la tradizione. Dopo averli assaggiati si avverte nell'immediato la freschezza e la qualità dei prodotti. Personale attento e cordiale, conto adatto a quello che abbiamo mangiato. La semplicità e la genuinità di questo ristorante sono solo due dei suoi punti di forza. Lo consiglio.
NuovaSamicar Srl
27/05/2023
Antipasti e secondi buonini, personale gentile, locale accogliente, prezzi nella media. Consigliato
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni