Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Il Segreto Di Pulcinella Pizzeria

Recensioni di Il Segreto Di Pulcinella Pizzeria, Civitanova Marche

Gianluca Vitellozzi
04/07/2023
Buona pizzeria con le sue pizze in stile napoletano. Vasta scelta di pizze e di antipasti. Abbiamo preso una pizza fritta come antipasto, due pizze e un babà; prezzi nella media. Ottimo il babà napoletano con panna sopra. Consigliato
Luca Cuicchi
25/04/2023
Sembra quasi di essere a Napoli! Eravamo già stati in questa pizzeria prima che si spostasse di locale, come la volta precedente ci siamo trovati benissimo! Una delle pizze in stile napoletano mangiata in zona che più si avvicina a quelle che potete gustare a Napoli. Naturalmente consigliamo le “Forme”, il “cappello di Totò” è un must! Unico appunto che posso fare è che le pizze era un po’ tutte bruciacchiate sotto, magari avendo ordinato tra gli ultimi il forno si era un po’ sporcato quindi consiglio maggiore attenzione. Per il resto mi dispiace non aver potuto provare il babà perché terminato, sarà il pretesto per tornare una prossima volta anche se abitiamo a circa 100km di distanza.
Roberto Ercoli
27/09/2022
Locale piccolo, intimo, la pizze è molto buone ed anche particolari. Il nome stesso lascia immaginare il tipo di pizza che servono; Napoletana.
Agata Conoscenti
22/04/2023
La pizza è veramente buonissima! Ottima qualità degli ingredienti e la pasta rimane leggera e digeribile anche se con cornicione ripieno! Consiglio vivamente anche la birra scura doppio malto ottima!
le tate doposcuola
04/03/2023
Pizza napoletana buonissima ! Gli straccetti alla Nutella fenomenali! Personale gentile e sempre disponibile! Alla prossima 🤗
Maria Laura Dichiara
04/03/2023
Che dire pizza buonissima e sopratutto leggera. Ho preso la classica bufala che non ci si sbaglia mai e non ci si stanca mai! Il menù offre scelte ben azzeccate e anche particolari. Da rivedere la cheesecake al cioccolato ma per il resto buona.
Ocrim
27/06/2023
Ero scettico ma la pizza é eccellente, non ho mai mangiato una salsiccia e friarielli così buona. Personalmente trovo troppo pesante quella con il bordo ripieno (presa dalla mia compagna), ma é un gusto personale. Assegno 4 stelle solo per il locale ed il servizio non all'altezza della pizza.
Gianluca Francalancia
14/06/2023
Secondo turno della cena, serviti in fretta e pizza veramente buona. Prezzi proporzionati all'offerta.
Maura Scarponi
26/05/2021
Ottima pizza e buonissimi gli straccetti (pasta di pizza fritta) sia in versione salata che in versione dolce con la nutella.. Personale gentilissimo. Consiglio vivamente di andare a mangiare una buonissima pizza napoletana
Martina Pinto
25/08/2018
Ottima pizza napoletana anche in vacanza. 😍 Personale molto disponibile e cordiale, pizza morbida e cotta molto bene. Provati diversi gusti di pizze speciali e farcite, essendo in comitiva, tra cui stella, cornucopia, fiore e scrigno...tutte buonissime, prodotti di qualità ed ottimo rapporto qualità, quantità e prezzo. Do 5 stelle per incoraggiare, anche perché il servizio è stato pochino lento, più che altro nel portare le pizze, portate a tavola 1 per volta...colpa di un forno piccolo? Assaggiato anche straccetti di pizza fritti, buonissimo e fritto asciutto. Arancini e crocchè prodotti artigianalmente da loro e non congelati...non sono riuscita ad assaggiarli ma ho apprezzato tantissimo. Super Consigliato! 😉👍
Antonio costa
09/04/2023
Sono stato ieri sera per la prima volta con la mia ragazza, Ottimo servizio, ragazze super gentili e disponibili. Pizza buonissima con ingredienti di qualità. Anche il dolce Top !! Ci tornero' molto volentieri 👍
Genni Coppola
28/08/2021
Luogo accogliente e confortevole. Il personale è gentile e cortese ed è giusta l'attesa tra una portata e l'altra. Unica pecca è il menù con poca scelta di pizze e antipasti, anche se le pizze arrivate al tavolo erano ottime. Nel complesso 5 stelle, consigliato.
Ambra Rubicini
02/05/2023
La pizza più buona della zona! Napoletana e non, con cornicioni ripieni buonissimi e farciture anche molto particolari. Personale cortese e posto carino. Ci tornerei altre mille volte!
Maria Grazia Gagliardi
16/06/2019
Ottima pizza napoletana, digeribile e dai sapori ottimi. Mozzarella freschissima. Alcune pizze hanno il bordo ripieno di ricotta. Personale molto cortese. Sono stata due volte perché non sono del posto, ma appena possibile ritornerò. Complimenti.
Nuccio Giori
23/05/2023
Pizza napoletana verace. Impasto ottimo. Condimento abbondante con ingredienti di qualità. Consigliato prenotare specie il fine settimana, ma anche gli altri giorni.
Silvia Borroni
28/03/2019
Vado spesso in questo locale, la pizza è ben lievitata e altamente digeribile, gli ingredienti sono di ottima qualità e il persona è gentilissimo e professionale. La pizza ha il cornicione spesso e all’interno rimane sottile. Buonissimi anche gli antipasto che propongono. Locale consigliato!
Erika
15/07/2021
Locale direi TOP DI GAMMA!!! Pizze buonissime, stile napoletano ben cotte e ben condite, servizio relativamente rapido, dolci molto buoni, in particolare gli straccetti alla Nutella...ottimi!!!! Se siete di passaggio come noi assolutamente consigliato andare a gustare una buona pizza li!
Daniel San
31/07/2022
La pizza Migliore della zona. Impasto molto buono,non molliccio come le altre napoletane, condimento abbondante e di alta qualità,prezzo ottimo. Super consigliato. Per fortuna siete ritornati ❤️
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni