Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Maga Cacao

Recensioni di Maga Cacao, Civitanova Marche

Andrea Pascucci
06/03/2023
Il locale con la maggiore densità di menù al metro quadrato! La scelta del menù è vastissima e i prodotti proposti sono raffinatissimi e gustosissimi. Non una semplice caffetteria ma un locale molto particolare con u un sua spiccata personalità. Concludo con un appello: non presentatevi in dieci per prendere un caffè e un tè, il locale è piccolo e giustamente vuole sfruttare il poco spazio disponibile per lavorare.
Roberta Satariano
17/12/2022
Locale molto carino e colorato,con dolci un po' per tutti i gusti. Un consiglio se la ressa non fa per voi,evitate di andarci nelle ore di punta. Per il resto è assolutamente da provare
Alessio
03/12/2022
Che dire! Tutto ottimo dalla degustazione di cheesecake (3 porzioni) al "caffè" brasiliano al cioccolato bianco e panna. Se avete bisogno di riscaldare anima e cuore siete nel posto giusto! 10/10
Elisa Totò
04/12/2022
Questo locale non delude mai! Quando si è alla ricerca di un momento di relax non c'è posto migliore dove andare! Le delizie della maga sapranno regalarvi un momento di coccola indimenticabile!
lu ca
18/06/2021
Un posto piccolo, mooolto raccolto, speciale per la prima colazione! Non è asettico-chic, senza vetrine super sfarzose, niente camerieri in divisa....ma quando ti mangi quei cornetti riempiti al momento di cioccolato bianco o tiramisù....quando ti arriva il cappuccino con il bicchiere "sporco" di cioccolato o crema al pistacchio.... la vita ti sorride e la giornata inizia al meglio! Non ultimo il personale è molto cortese, specie la ragazza che serve ai tavoli.
David Deligant
21/05/2023
Posto veramente chimèrico, assolutamente da visitare e tornarci. Infatti se possiamo e siamo in zona ci andiamo sempre. Per chi ama il cioccolato devi andarci. Menù ricco per tutti i gusti.
Federico Coccia
24/08/2018
Gran bel posto! Piccolino ma se volete dell’ottima cioccolata o un dolce sfizioso, è il locale che fa per voi. Personale attento e molto molto cortese. Ed allora perché “solo” quattro stelle? I gusti dei gelati sono pochini ma non è colpa loro. Lo spazio è quel che è e loro fanno anche troppo Bravi! Complimenti!
Feedeerics
18/08/2018
Personale gentile e preparato ottima qualità di cioccolato e crema di pistacchio. ideale per fare un ottima colazione con la possibilità di farcire il cornetto al momento con le varie creme e il cappuccino/caffè sporco deliziosi ma anche per una merenda o dopo cena!!!
Fabrizia Testatonda
15/05/2023
Ambiente intimo e accogliente, personale disponibile ed educato. Dolci monoporzione, gelato, tisane, biscotti, tutto di qualità, gustosissimi. Complimenti
Erica Santoni
07/12/2019
Fantastico ! Locale carino ed accogliente, camerieri simpatici e veloci! Caffè, cioccolate e torte super buoni !!! Stra consigliato !
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni