Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Osteria Mollica

Recensioni di Osteria Mollica, Civitanova Marche

Von Harlock
17/08/2022
Ottima pizzeria posizionata in pieno centro a Civitanova. Qualità delle pizze altissima, personalmente la ritengo una delle migliori che ho mangiato. Nonostante salsiccia e bacon non ho avuto assolutamente sete, e questo la dice lunga sulla qualità. Servizio cortese e veloce. Forse a livello prezzi un paio di euro in meno avrebbero permesso di raggiungere le 5 stelle ma, 8n ogni caso, stiamo parlando di un ristorante pizzeria in cui è assolutamente il caso di andare. E poi... La pizza che flambe... Spettacolo già solo a guardarla
Gregorio Corapi
04/12/2022
Non solo la pizza è molto buona, ma anche l'Apericena. Molto abbondante e variegato, dagli affettati di salumi ai formaggi, dagli assaggi di primi a mini grigliate. Accompagnati sempre da ottimi vini e dalla simpatia del gestore e dei dipendenti. Con una spesa di circa 20€ a persona fai un figurone. Complimenti
Ginevra Urbani
26/06/2022
Ottimo rapporto qualità/prezzo, porzioni più che abbondanti, pesce freschissimo. Vario e curato anche il menù di carne. Ambiente delizioso, fresco e pulito, subito fuori dalla sfilza di ristoranti troppo turistici dei vari lidi lungo la spiaggia. Che dire: tornerò sicuramente!
Claudio Fucili
31/05/2023
Primo abbondante e di ottima qualità, veramente di ottimo livello... Servizio ottimo, ambiente simpatico,tutte le portate sono buonissime e molto abbondanti,ci torno spesso,ora si sono anche spostati di pochi metri e sinceramente,a me piace di più ora.
Gianluca Topini
03/06/2023
Ristorantino dal design marinaro molto semplice perfetto per cene tra amici prima di un giro sul lungomare... Buona qualità dei piatti e degli impiattamenti (consigliatissima la loro pentolaccia). Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Mimmo R.
09/06/2023
Eravamo stati a pranzo un giorno durante la nostra vacanza in zona, devo dire senza grandi problemi abbiamo mangiato bene con servizio dei ragazzi molto gradevole ( il Luca e la Signora mora spettacolari). Qualche giorno fa’ siamo ritornati a cena, ma un vero disastro, non per la qualità ma per il servizio confuso gestito dal sig. Angelo. Eravamo 4, abbiamo ordinato, proprio allo stesso, n. 2 soute di cozze, una frittura ed un primo. Arrivano 3 piatti ordinati, ma una delle soute non arriva. Pazientemente attendo, mi rivolgo al signore ( credo sia anche il titolare), facendo notare che gli altri avevano già finito ed io ancora non avevo cominciato. Mi risponde in maniera fredda e distaccata….arrivo…nulla da fare il mio piatto ancora non arriva. Allora cambio mi rivolgo al ragazzo in sala, spiego il problema ed almeno lui si scusa del forte ritardo e va in cucina a riferire, dopo altri 10 minuti arrivano le mie cozze. Probabilmente è stata la mia serata sfortunata, perché anche le verdure grigliate sono arrivate dopo lunga attesa. Credo che il titolare debba farsi un piccolo corso di sorrisi ed almeno scusarsi se , un imprevisto ovviamente possibile, accade. Grazie Mimmo R.
TIZY
27/06/2021
Abbiamo trovato per caso questo locale, personale molto gente e cordiale attento alle più svariate richieste . Il gestore è una persona molto disponibile oltre che simpatico e cordiale. Il cibo , la prima sera a base di carne siamo rimasti stupiti alla vista dei piatti oltre che buoni ,presentati in maniera eccellente e in porzioni davvero abbondanti, la sencoda serata a base di pesce, non ha fatto altro che confermare la ottima scelta sia riguardo al personale alla cena, anche questa volta piatti ricchi e gustosi. Complimenti al personale Consigliatissimo
Marco Cavicchio
20/06/2023
Capitati per la cena della domenica, una bellissima sorpresa. Dall'ambiente pulito e rilassato alla cordialità del personale di sala, dalla qualità davvero ottima del cibo alla simpatia effervescente della cuoca... È stato davvero tutto ottimo! Consigliatissimo il tiramisù al cocco fatto proprio dalle le manine fatate della cuoca! 😋 Da tornarci e ritornarci
Priscilla Ghezzi
13/08/2021
Posto semplice in centro al paese, la pasta è una porzione abbondante nulla di eccezionale ma la carne buonissima! Tagliate con condimenti particolari tipo miele, pecorino e pere, top! Prezzo nella norma.
anna liu
14/06/2023
Ristorante molto bello, accogliente e servizio molto efficiente. Il personale molto gentile, cordiale , e accogliente… Consigliato✨
luigi Manti
15/06/2023
Leggendo le recensioni positive lo abbiamo scelto per un pranzo lungo il viaggio. Ottima esperienza. Personale gentile, tempi rapidi ma senza fretta, piatti curati. Inoltre DISPONIBILI PIATTI SENZA GLUTINE. Complimenti
Marco calamita
05/03/2023
Bravissimi , il primo piatto di gnocchi buonissimo , mai mangiato in vita mia ! Piatto da Stef stellato !! Complimenti ! Aggiungo che sto facendo la recensione prima di aver pagato ! Il piatto vale a prescindere dal costo ! Complimenti ragazzi !
Elisabetta Diomedi
14/01/2023
L'apparenza inganna piacevolmente... Locale quasi vuoto che può trarre in inganno... Invece ottima accoglienza, cortesia e gentilezza del proprietario e del personale. Servizio celere ed attento (riportato il cestino del pane e da bere senza doverlo richiedere). Degustazione di carni. Tenerissimo il bufalo ai frutti di bosco, insolita ma azzeccata a metà servizio la zuppa di pollo e verdure ed il carpaccio di scottona con letto di rucola e pomodorini. Ottima qualità della fiorentina. La cottura accontenta i gusti di chi ama la carne al sangue e chi ben cotta. Porzioni abbondanti. Il calice di vino è compreso nel prezzo della degustazione. Diverse tipologie di vini locali e non. Verdure cotte di stagione ma non incluse nella degustazione. Eccellente il tortino al cioccolato accompagnato con panna e gelato e la cheese cake alla Nutella. Attenzione alla presentazione dei piatti non scontata trattandosi di una osteria. Locale semplice, tranquillo, pulito, facile da raggiungere trovandosi in zona centrale con parcheggio gratuito. Doppio ingresso dal parcheggio e dalla via principale. Da tornarci sicuramente per provare il menù di pesce.
Natascia Nardella
14/03/2023
Siamo rimasti piacevolmente stupiti da questa osteria. La location è molto carina e riservata, il personale è gentilissimo! Abbiamo mangiato pesce, ed era davvero molto buono e fresco. La padellaccia è una vera specialità e i prezzi sono davvero onesti. I ragazzi sono stati velocissimi nel sevizio. Ci ritorneremo di sicuro!
claudio bocci
15/06/2023
Sono contento di aver mangiato in questo locale trovato sul mio percorso. Molto buona la qualita' del menu' del giorno e altrettanto il buon prezzo.
Isabella Pellegrini
06/05/2023
Ottimo consiglio vivamente di provare. Locale molto accogliente Personale simpatico ti fa sentire a proprio agio. Il menù è ricco , dalla carne al pesce ,oppure alla pizza e i dolci... squisiti!!
MAURO INGLESE
11/04/2023
Cordialità e qualità in questo locale non mancano. Ci ritorneremo senz'altro. I gestori sono persone meravigliose. Ho voluto conoscere anche la cuoca per complimentarmi. Una posto gestito con tanto amore e altrettanta professionalità. Non ve ne pentirete.
Stefano Ascani
24/10/2022
Di solito troverete quasi sempre le mie recensioni positive in quanto anche dove non mi sono trovato bene dò una seconda chance per verificare se l'idea che mi ero fatta sia stata quella giusta,in questo caso parliamo di in locale che mi ha pienamente soddisfatto un toto, cibo ottimo, personale cordiale e location carina, si consiglia di prenotare,noi siamo andati di sabato ed abbiamo trovato posto giusto per 2 persone. Per la cena abbiamo voluto provare menù degustazione di antipasti per 2, abbondanti e hai la possibilità di fare assaggi di un po' di tutto, salumi, formaggi,primi piatti , carne alla griglia (degli assaggi) un po' di legumi il tutto accompagnato da crescia cotta al momento, volendo si può mangiare anche la Pinza, e 2 bicchieri di vino (abbondanti) di rosso o bianco, che dire sono rimasto molto soddisfatto e penso che ci tornerò quanto prima, prezzi modesti, con grappa finale e 1 bottiglia di acqua abbiamo speso 45€ in 2, a mio avviso da provare
Michele Napolitano
23/12/2018
Sono dell’idea che i recensori di questo ristorante si aspettino troppo da un ristorante di questo livello. Per me è 4 stelle (sono pienamente soddisfatto). Consigliato tra amici. Se non si vuole un pasto estremamente pesante si può optare per uno degli antipasti/degustazioni e non essere obbligati a un primo, un secondo o un pasto completo. Ottimo rapporto qualità prezzo e in una posizione comoda per una passeggiata serale dopo cena.
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni