Sluurpy > Ristoranti a Civitanova Marche > Ristorante Tribbiotango

Recensioni di Ristorante Tribbiotango, Civitanova Marche

Massimiliano Rubenni
09/05/2023
Ristorante con cucina tipica argentina, empanada e asado spettacolari
MirkoNe
01/03/2019
Piccolo ma interessante ed accogliente ristorante argentino, consiglio di prenotare se volete trovare posto..io ho prenotato su THE FORK ...ho atteso 40 minuti il sabato sera prima di essere servito ma devo dire che ne è valsa la pena...infatti L' asado argentino era squisito oltre che essere abbondante. Ottimo poi se condito con le varie salse che vi porta la simpatica cameriera...buone anche le patate arrosto...prezzi interessanti. Consiglio a tutti questo locale.
Davide Duma
09/03/2019
Carne davvero ottima, asado al pari di quello mangiato in Argentina e angus tenerissimo.
Barbara Cocco Adv
22/01/2023
Ristorante accogliente e familiare. Portate abbondanti e ottime. Abbiamo pranzato come a casa. Lo consiglio.
Gianluca Marzufero
11/01/2023
Ristorante argentino, cordiale, disponibile e gentile. Asado top!! Parrilla gaucesca da provare!! Consigliato
maurizio felicioni
31/10/2022
Buonissimo ristorante di carne. Si possono degustare specialità Argentine e brasiliane. Posizione centralissima. Prezzi ottimi. Accessibile ai disabili il ristorante ma purtroppo non i bagni.
Lavinia Gobbi
11/01/2021
Eccezionale, intimo, familiare. Cucina ottima e non sofisticata ma eccezionale , soprattutto le Empanadas con la salsa chimichurri che fanno paura per quanto sono buone!!! Gli altri piatti tipici buonissimi abbiamo con il tempo assaporato diverse varianti, siamo stati sempre soddisfatti. Anche ora con il solo asporto non c'ha deluso anzi!!! Prezzi giusti. Anche i vini argentini che abbiamo provato erano particolari ma ottimi. Speriamo di tornarci presto di persona, ma nel frattempo i nostri piatti preferiti continuiamo a gustarceli da casa!!
andrea virgili
01/01/2023
Esperienza super positiva, non tanto per i tempi del servizio, ma per la grande simpatia delle cameriere
Armando R
04/10/2022
Mi sono sempre trovato molto bene. Cibi particolari tra tradizione locale e argentina. Cortesia del personale.
Maria Valese
17/08/2021
Cibo veramente buono e cucinato bene. Per quello che abbiamo mangiato credevamo di spendere di più ed invece abbiamo speso poco più di 20 euro a testa. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Lo consigliamo vivamente.
Mirco Ianua'
18/08/2022
Tutto buonissimo e con prezzi più che accessibili. Peccato sia rinchiuso in quel vicoletto che non lo valorizza affatto.
Roberto Sdrubolini
02/06/2022
Piccolo locale accogliente e informale, fedele ricostruzione di un ristorante argentino. Il cibo è buono specialmente la carne.
Oscar Galosi
18/04/2023
Ottimo ristorante, carbonara FANTASTICA!
Pizza Pentolaccia Frittura Pesce Tagliatelle alla marinara Pizza bianca Torte Tagliatelle allo scoglio Pasta fatta in casa Brodetto Crispy mcbacon Degustazione Focaccia Pizze Antipasto Frittura di pesce Cozze Hamburger Aperitivo Bagel al salmone Spaghetti alla carbonara Hamburger cinghiale Panettone Rustico Tramezzini Spaghetti con le vongole Tagliere salumi e formaggi Gnocchi alla marinara Fritto di calamari Ragù bianco con julienne di zucchine carote Torta tiramisù Angus irlandese Pizza ai frutti di mare Tartare di fassona Cacio e pepe Tortellini boscaiola Lombata Hamburger porca vacca Choco krick Arrosti Tagliatelle di pesce Panzanella Padellaccia Tortellini Pasta al pomodoro Pluma La pentolaccia Brioche Scampi Maritozzi Bisonte Frittura mista Tagliatelle alla norcina Pizza farcita Primi piatti Millefoglie Spaghetti vongole Bevande Arancino Pesce crudo Antipasto caldo e freddo di pesce Gnocchi con pesce Kebab Penne Antipasti caldi Grigliata del pesce Pizza gourmet Carbonara di pesce Arrosto Gricia Panzerotti Sardoncini scottadito Tagliolini Happy meal Pane di montagna Antipasti Gambero scottato Polenta Pancake Arrosticini Waffle Antipasto crudo Gnocchi Risotto alla pescatore Grigliata Verdure Straccetto Humburger Tagliatelle scoglio Spaghetti alle vongole Carbonara Tortellini funghi panna e tartufo Chitarrista alla marinara Catalana Tartare Pizza la datterina Tris di pasta Yogurt piccolo Sashi finlandese Maialino arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni