Sluurpy > Ristoranti a Cisternino > Arrosteria Del Vicoletto

Recensioni di Arrosteria Del Vicoletto, Cisternino

Aniello MDT “Stay Rock”
22/04/2023
Un bel posticino nel centro storico di cisternino che somiglia moltissimo ai vicoli di mykonos town. Non so se definirla braceria nel senso stretto ma forse più "arrosteria" perché la specialità sono le bombette ed i salumi vari. La formula è un po particolare ma sfiziosa perché quando si entra nel vicolo ci sta una macelleria dove tu in pratica prima scegli la carne e poi dopo vai nel locale pochi metri più avanti. Il posto è molto carino e sostanzialmente si mangia bene. Quindi se andate li fateci un salto.
Angela Di Paola
28/06/2023
Qualità buona di carne e personale accogliente. Prezzi giusti . Buono vino rosato della casa. Location bella
LuGianluca Danesi “LuGianluca”
13/05/2023
Da Abruzzese posso solo dire che se passi in Puglia BISOGNA FARE UNA SOSTA a Cisternino e SOPRATTUTTO nella super Mitica Locanda ARROSTERIA DEL VICOLETTO. Carne SPAZIALE, Gentilezza e Servizio che si contraddistinguono!!! Prezzi veramente modici per la QUALITÀ e il benessere che si vive a tavola. Ci devo tornare assolutamente!!! Non vorrei alzarmi da tavola....ECCO!!! LuGianluca.
Vincenzo Leonardi
04/03/2023
Il posto ideale per riscoprire i sapori di una volta... Carni di ottima qualità preparate e servite con gusto ed esperienza... Il banco macelleria offre carne fresca di tutti i tipi con ampia scelta per tutti i gusti: salsiccia, bombette, straccetti e tagliata (sapientemente cotte) riempiono le tavole. Ottimo anche l'antipasto con salumi, formaggi, sottoli (melanzane e carciofini) latticini e bruschette a stuzzicare l'appetito. Tutti prodotti a km 0 freschi e genuini. Da non perdere a fine cena il delizioso cannuolo alla crema e il limoncello. Locali accoglienti, personale cortese e disponibile al servizio del cliente. Ideale per coppie e per comitive.... Da provare assolutamente 👍
Iris Arvedi
05/07/2022
Bella posizione in mezzo ai vicoletti di Cisternino, buonissima carne e scelta in macelleria molto varia. Originale il contesto, personale gentile e disponibile. Super consigliato!!
rita pirozzi
06/11/2020
A Cisternino, si sa, si mangia bene un po' dovunque, ma la qualità del cibo e l'ospitalità che ho trovato presso l' Arrosteria del Vicoletto è stata davvero degna di nota. A partire dall'ubicazione del locale, all'interno di una piccolissima corte che si apre a ridosso di un vicolo, dove la pulizia del posto e il biancore che lo caratterizza, sembrano davvero quelli del salotto di casa propria. L'interno del locale è piccolo, ma ben curato e accogliente. Le misure di prevenzione Covid sono assolutamente rispettate, grazie alla giusta distanza tra un tavolo e l'altro. Che dire del cibo? Abbiamo assaggiato della carne di prima qualità, cotta in modo perfetto in un forno a vista, curato dal gestore, signor Luigi. La sorpresa finale è stata quella del dessert, con una carrellata di dolci preparati in modo artigianale, semplici ma squisiti, tanto da indurci a chiederne il bis. Insomma, da ritornarci, Covid permettendo, al più presto possibile.
Gianni Carrozzo
20/01/2018
Leggermente cara rispetto agli altri fornelli della zona giustificata però dall'ottima qualità della carne. Cottura da vero professionisti. Consiglio le bombette di carpaccio se preferite da mangiare crude, io le preferisco cotte. Buono il vino della casa e il tagliere. Servizio veloce. Ambiente leggermente freddo si dovrebbe migliorare l'effetto delle luci. Consigliato NO BANCOMAT
Petronilla Innamorato
21/01/2023
Casualmente abbiamo trovato questo locale, ottima scelta fortuita. Ottima varietà di carne, idem la cottura, personale gentile dal macellaio alla sala. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio.
Antonio Addamiano
22/07/2020
A pochi metri dalla piazza centrale di Cisternino...tempio della carne...con tavolo all'aperto e all'interno. Ottima selezione Speciale zampina e agnello. Ottimo patata schiacciata.
POLPO ARRICCIATO
12/07/2020
Assolutamente il migliore di cisternino con rispetto x tutti gli altri Vengo da venti anni e la qualità non si è mai abbassata forse merito della famiglia De Mola Lui sapiente macellaio detentore dei segreti dei tagli della carne e della loro frollatura nonché della ricetta del capocollo da lui prodotto ! (forse anzi sicuramente migliore del capocollo di Martina doc) .... le sue bombette si squagliano in bocca da provare assolutamente quelle di maiale ! Lei Art director degli arredi (bellissimi i locali nuovi....accessori alla loro piazzetta) è la responsabile di sala e la ideatrice degli antipasti (da provare le patate cotte nella cenere) Il Figlio su cui ricadono le responsabilità della gestione futura è appassionato e attento alle esigenze della clientela oltre a supervisionare il fornello Tutto lo staff giovane e motivato contribuisce al successo del locale
Maurizio Scafa
10/07/2022
Ottima carne. Buon servizio e buon prezzo. Cortesia quanta ne vuoi! Ottimo
Ilaria Zomer
10/08/2021
Locale molto bello, immerso tra i vicoletti di Cisternino. Meglio mangiare all'esterno per godersi ancor più il posto. Carne scelta al banco carne, qualità e cottura molto buone, con un corretto rapporto qualità prezzo. Proposta del menù oltre alla carne contenuta. Da concludere con il loro liquore all'alloro!
GREIS
31/03/2019
Ottima carne e fantastici antipasti con salumi di produzione propria, luogo accogliente e caratteristico.
Fabio Brandi
10/09/2022
Sicuramente ci tornerò, atmosfera piacevole in questi vicoletti di Cisternino, ottima la carne, personale cordiale ed attento al servizio, tempi di attesa davvero ridotti.
emme modugno
21/08/2022
Buonissime le bombette e la zampina! Purtroppo e per fortuna noi eravamo in nove per cui abbiamo dovuto mangiare all'interno, i tavoli all'aperto, per tutti i vicoli di Cisternino sono massimo da sei. Molto caratteristico il locale con soffitti a botte. Personale molto gentile prezzi e vino ottimi!
Maria Valentina Rozza
22/02/2022
Un week end in Puglia per 2 e passeggiando ci siamo imbattuti in questa arrosteria per puro caso, nonostante fosse pieno e noi senza prenotazione, son riusciti a darci disponibilità. Ci hanno invitati prima di accomodarci a passare per la macelleria e scegliere la carne. Abbiamo mangiato divinamente. Abbiamo ordinato un tagliere misto e non avevamo mai mangiato salumi e formaggi così buoni. Poi abbiamo assaggiato il piatto tipico bombette di vaccino e maiale e carne. Tutto veramente molto buono. La carne cotta al punto giusto, sembrava di mangiare burro per quanto fosse morbida. La cosa più bella è stata vedere i ragazzi a lavoro, soprattutto il responsabile di sala, che da solo ha gestito tutto, a partire dall'accoglienza, gli ordini, il servizio. Il locale era pieno e subito dopo di noi sono arrivate altre persone che hanno atteso si liberasse un tavolo. I ragazzi lavorano con entusiasmo, e nonostante "alcuni" clienti non troppo educati, nonostante il servizio pieno, tavoli da servire ed altri in attesa,lavoravano con serenità. Complimenti davvero.
Paciello Michele
29/08/2017
Macelleria con braceria nel centro storico di Cisternino. Tutto molto buono, carne di qualità e anche del buon vino! Da provare la bombetta. Se posso, ritornerò!
Pizza Bombette Hamburger Aragostella Tagliolini Tagliolini all'aragostella Carne Risotto Bombette classiche Panino con salmone stracciatella e granella di pistacchio L'uovo Spadaccino Pesce Orecchiette con cime di rapa Mandorle Panettone pistacchio Linguine all'aragosta Spaghetti Torte Focaccia Burrata Tette delle monache Mandorle caramellate Patate al forno Gelato Alici marinate Tagliolini all'aragosta Primi piatti Asino a pignata Tagliatelle vongole e carciofi Gnocchi con il petto d'oca Orecchiette con sugo di braciole Tagliatelle ai porcini Spaghetti cozze bottarga Gamberoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni