Sluurpy > Ristoranti a Cisternino > Doppio Zero Pizzeria

Recensioni di Doppio Zero Pizzeria, Cisternino

Ciccio Reel
26/03/2023
Era qualche anno che non ci andavo, nel frattempo ha cambiato gestione, ma posso dire che il livello è rimasto alto come tanti anni fa. Ho mangiato una pizza buonissima, ho preso una Emiliana, base bianca con bufala e mortadella, con impasto di canapa e ho fatto aggiungere nel bordo il ripieno di ricotta🔝🔝🔝. Non avendo preso antipasti ci siamo gustati un buon dessert, un lingotto di cioccolato e Rocher con sfere di cioccolato e topping, e un tiramisù nel boccaccio. Mi piace tanto il locale nel centro storico di Cisternino e i ragazzi che ci lavorano offrono un ottimo servizio ai tavoli.
Doc 24
06/11/2022
Buona pizza, buoni antipasti, ampia scelta di birre artigianali, camerieri gentili. Il locale sicuramente da il meglio di se durante il periodo estivo, quando è possibile sfruttare lo spazio all'aperto, in una delle caratteristiche piazze di Cisternino. Anche gli spazi al chiuso sono gradevoli, ma di dimensioni limitate.
Frank24
25/08/2022
Il menù presenta pizze con ingredienti particolari e di qualità. La pizza che ho provato è quella in foto, si chiama ‘Santorine’, davvero buonissima. Per la qualità delle pizze i prezzi mi sono sembrati anche contenuti. Unico cavillo: eravamo in 8 e i tavoli erano solo 2 e a causa dei sampietrini sul pavimento, c’era un dislivello tra i tavoli, ciò non ha permesso ad alcuni di noi di mangiare in maniera comoda. Ad ogni modo ci tornerò sicuramente.
Mino Farinola
01/05/2023
Esperienza assolutamente positiva. Disponibilità, competenza nel suggerire il beverage, ampio catalogo di birre artigianali, rapidità nel servizio, gentilezza del personale, qualità del cibo, tipologia di impasto della pizza di assoluto gradimento dei commensali. E non per ultimo qualità dell'ambiente, igiene, pulizia e scelta della musica di sottofondo notevole (non meno importante delle altre caratteristiche!). Alla prossima!
Angelo Piliero
23/12/2019
Consiglio la pizzeria vivamente. La pizza è davvero di alto livello e complimenti al pizzaiolo, poiché è come piace a me: pasta splendidamente lievitata, cotta bene, con materie prime buone e non manca l'assortimento. Il personale attentissimo, cortese e presente. Torneremo sicuramente. Rocordate di prenotare prima perché il locale è piccolo. Sentivo ai tavoli anche ottimi commenti per le pizze ad impasto integrale. P. S. Ottime anche le patate al forno.
Sheila Mirabile
03/12/2022
La pizzeria DoppioZero è un luogo confortevole e accogliente anche se non molto grande. Il menù che viene proposto è ricco di pizze tradizionali ma non solo. Sul gusto non c'è molto da dire, le pizze sono molto buone, sia l'impasto che i condimenti, e ben digeribili. Propongono inoltre delle birre interessanti. Personale attento a eventuali richieste e/o esigenze, i tempi di attesa sono giusti considerando che il forno è abbastanza piccolo. Conto adatto a quello che ho mangiato. Considerando che sono anni che vengo in questa pizzeria, mi sento di consigliarla a tutti. A mio avviso è una delle migliori della zona.
Rita Pesce
14/09/2021
Una buona pizza, impasto soffice ed elastico, ingredienti discreti, gli abbinamenti sono abbastanza classici. Ci siamo stati di sabato quindi abbastanza caotico.
Vincenzo Valente
14/05/2022
Ottima pizza. Ingredienti di prima qualità. Consigliato e ci torneremo
Saver Jewel
07/11/2020
Frequento spesso questa pizzeria perché conosco chi ci lavora, ma soprattutto per la qualità della pizza: ingredienti e materie prime. Prodotti locali e non. Oggi ordinate 3 pizze a domicilio: arrivate in orario e bollenti come appena sfornate. Ottime.
Francesco Savino
30/08/2022
Abbiamo mangiato una buonissima pizza all’interno di una location magica “il cuore di Cisternino”, servizio eccellente, rapporto qualità prezzo ottimo, consigliato a tutti coloro che amano la pizza tradizionale!
Pizza Bombette Hamburger Aragostella Tagliolini Tagliolini all'aragostella Carne Risotto Bombette classiche Panino con salmone stracciatella e granella di pistacchio L'uovo Spadaccino Pesce Orecchiette con cime di rapa Mandorle Panettone pistacchio Linguine all'aragosta Spaghetti Torte Focaccia Burrata Tette delle monache Mandorle caramellate Patate al forno Gelato Alici marinate Tagliolini all'aragosta Primi piatti Asino a pignata Tagliatelle vongole e carciofi Gnocchi con il petto d'oca Orecchiette con sugo di braciole Tagliatelle ai porcini Spaghetti cozze bottarga Gamberoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni