Sluurpy > Ristoranti a Diamante > La Cantinella

Recensioni di La Cantinella, Diamante

Mario Calvanese
06/05/2023
Cucina casareccia piatti semplici ma di buona fattura... consiglio se si vuole mangiare in tutta tranquillità a prezzi modici
Alfredo Agostino
02/08/2021
Ristorante TOP, siamo andati a mangiare a pranzo, in 5,abbiamo prenotato al volo, la signora che ci ha servito, gentilissimo e premurosa, avendo 2 bambini al nostro seguito. Cucina calabrese buonissima. Cosa dire se non dovevo andare al mare avrei degustato molti piatti in più. Se siete a dieta andate senza le mogli. Il ristorante si trova nel paese di cirella, provare per credere.
Andrea Grittini
29/07/2022
Casereccio, famigliare, con cucina tradizionale e semplice allo stesso tempo. Tutto molto buono. Gestori famigliari ma professionali Allo stesso tempo, bravi.
Antonio Doti
18/08/2020
Che dire, la signora carmela vi fara assaggiare i migliori piatti dai sapori calabresi.... l'apparenza inganna, ma il palato dara' il giudizio per voi.... prezzi nella media, piatti abbondanti e mi raccomando gli scialatielli ai funghi sono obbligatori.....
Antonio Zito
29/01/2020
Ambiente molto accogliente e arredato in splendido stile rustico. Resto molto soddisfatto dei fagioli con verdure ma mi sorprendono le frittelle di rosa marina davvero strepitose, che mi vengono servite per un assaggio. Dulcis in fundo crostata di marmellata di bergamotto fatta in casa. La signora Carmela e il marito sono adorabili e si dimostrano di un'accoglienza esclusiva!
Carla Carlucci
23/10/2022
Locale accogliente e pulito. Tutto fatto in casa dai proprietari. Abbiamo pranzato con gusto e ci torniamo anche stasera prima di lasciare la Calabria. Piatti leggeri, sembra di mangiare a casa. Buonissima la crostata con la marmellata di more. Consigliato!
Gianpiero Sollazzo
12/10/2018
Tradizione,ed esaltazione dei gusti, con la mano di Giovanni, il Picasso della cucina Calabrese!!! Quelle tagliatelle ai funghi porcini!!!! Non ci sono parole!!!! Tutti a Cirella!!
Alessia Antonelli
02/07/2022
Ambiente molto carino, pulito e accogliente . Cibo di ottima qualità perché fatto con materia prima di produzione propria. Ottimi i primi, le polpette di melanzane, la parmigiana, le alici con i peperoni, la frittata di cipolle, la crostata e il liquore sia di bergamotto che quello di amarene. La proprietaria molto simpatica e attenta alle esigenze del cliente. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Zaira Melita
14/09/2022
Posto carinissimo, abbiamo mangiato un insalata di funghi porcini spettacolare, pasta ai funghi porcini, una specie di frittata (ha un nome ma non me lo ricordo 😅) di alici con peperoni cruschi buonissima, polpette di melanzane e crostata di marmellata di fichi, tutta roba casareccia e di prima qualità. Personale disponibile e gentile. Fateci una capatina se passate per Cirella
tatiana miracolo
09/08/2022
Posto molto carino, le signore molto gentili e disponibili. Abbiamo mangiato un buon antipasto con salumi calabresi .. peperoni ripieni di carne e polpette di melanzane squisite.
Manuela Visconti
06/09/2021
Siamo stati ieri sera......cucina casalinga e proprietari gentilissimi....posto pulito....ci hanno viziato e coccolato in tutti i modi....ci siamo sentiti a casa. Porzioni abbondanti....quindi ritorneremo presto x poter assaggiare tutto quello proposto dalla signora Carmela .Ieri ci siamo fermati ad un antipasto della casa favoloso ... pappardelle fatte in casa con funghi porcini strepitose..lasagne con polpette e uova sode superlative....parmigiana di melanzane unica al mondo...fichi offerti da loro.....non avevamo spazio x altro....una piacevole esperienza che consiglio a tutti
Emanuela Gatti
24/08/2020
Trattoria senza pretese. Non è una location di grido però il cibo è buono, cucinati bene, semplice e gustoso. Piatti della tradizione locale e gentilezza della signora. Prezzi onesti... giusto il vino un po'caro. Mezzo litro della casa 9€ mi pare esagerato, comunque consigliato.
Gianluca Improta
13/06/2020
Ottima cucina casereccia a km 0
Giada Ponchia
21/09/2019
Un ristorantino a gestione familiare sito nella piccola Cirella. Il posto si presenta molto rustico e come mi aspettavo... Il cibo era ottimo. Effettivamente non vi è un menù, cambiano spesso i piatti e anche a noi ahimè non è stato fatto lo scontrino. Ma... Abbiamo speso 35euro per un antipasto di pietanze calabre, un primo con salsiccia e melanzane che era spettacolare, un arrosto e un contorno, mezzo litro di vino più acqua. Direi che rapporto qualità prezzo più che onesto. Il proprietario inizialmente può apparire burbero, ma.. Alla fine è stato gentilissimo. Se passate per Cirella, tappa obbligatoria per pietanze vere calabre.
Valentina Marsico
20/08/2021
😋 piacevole scoperta, prodotti davvero genuini, tutto di produzione di nonno Jacopo dalla terra in padella 😉 ! Non ho la foto perché era tutto troppo invitante 🤭! Cucina casalinga consigliato per un ritorno nei gusti della cucina della nonna !
Luca F
15/06/2022
Ristorante di cucina tipica calabrese. Piatti prelibati e a dir poco squisiti. Personale gentilissimo e disponibile. Consigliatissimo
Silvano 58
08/09/2022
Buono per mangiare cibo genuino e fatto come una volta, conduzione familiare impeccabile, marito e moglie bravi e gentili. Qualità / prezzo buono.
Spaghetti con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni