Sluurpy > Ristoranti a Ciampino > Kruddogo Officine Del Pesce

Recensioni di Kruddogo Officine Del Pesce, Ciampino

Mirko
03/05/2023
Un ristorante piccolino, ma con molta atmosfera, un servizio eccellente con tanta cortesia e simpatia nonché professionalità del proprietario Massimo che ci ha consigliato e seguito dall’inizio alla fine (fin dopo il conto, con un buonissimo mirto). Pesce freschissimo, e piatti non banali e molto buoni. Che dire, professionalità, cuore ed ottima cucina!
Michele Ricci
29/12/2022
Qualità materie prime eccellente. Servizio attento e simpatico. Antipasto di crudo buonissimo. Primi eccezionali. Il miglior risotto alla crema di scampi mai mangiato. Il locale è carino e accogliente anche se un po' piccolino. Antipasto di crudi per 2persone 25€ Primi sui 15€ Consigliatissimo
Nairaan Official
26/07/2022
Sono tornata con mio padre dopo l'esperienza positiva che avevo già provato altre volte con il mio compagno,Kruddogo non delude MAI. Andateci,i ragazzi sono gentilissimi,il servizio veloce,i piatti curati.. c'é tutto!! ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto PESCE VERAMENTE FRESCO. Grandi ragazzi,vi verremo a trovare con una tavolata dopo la nascita del pupo!!
Giusy Blandamura
03/05/2023
Abbiamo scoperto questo posto per caso. Siamo stati accolti con una grandissima cordialità fino alla scoperta di essere approdati da sardi in un piccolo angolo di Sardegna e di esserci trovati come ci si ritrova tra vecchi amici e allora la cordialità iniziale è diventata accoglienza sincera. Ogni piatto ordinato è stato un capolavoro di esecuzione, anche nelle proposte azzardate come il primo di ravioli alla cernia con gamberi e tartufo...pazzeschi! Torneremo sicuramente da oggi in poi perché è stata una serata piacevolissima e perché si mangia dell’ottimo cibo cucinato divinamente. A presto!
Giuseppe Peraino
15/04/2023
"Semplicità e genuinità" Tutto buonissimo, davvero. Dagli antipasti, ai primi, dai secondi al dolce. Nel menù sono presenti diverse varietà di piatti e tutti sono cucinati alla perfezione. Più volte ho mangiato in questo ristorante, ed ogni persona che ho portato è rimasta molto soddisfatta. Il servizio cortese e veloce. Ho provato quasi tutto il menù e non ci sta niente che non merita (mirto casareccio compreso). Massimo, il titolare, bhe che dire... se solo potesse ti darebbe anche il cuore. Il prezzo: siete coccolati anche su questo. Per il parcheggio? Siamo a Ciampino in una via molto frequetata e non ci sono problemi per trovarlo.
Michele Guglielmi
16/06/2023
Il mare in bocca... ristorantino di pesce esclusivo. Cordialità e professionalità eccellenti! Il dettaglio, segno della cura e dell eleganza. Grazie ragazzi continuate così.
Michele Perrotta
21/12/2021
Locale non ampio ma comodo e curato. La cucina è abbastanza semplice con qualche variazione ormai diventata comune (parmigiana di tonno, cozze ripiene gratinate, etc) ma gustosa e servita in maniera accattivante. Gli antipasti fanno la parte del leone ma personalmente ho trovato molto interessante un risotto alla crema di scampi sul quale era stato grattugiato del tartufo nero: accostamento coraggioso ma azzeccato. Molto cordiale e disponibile il servizio. Eccellente il rapporto qualità-prezzo anche se nel mio caso era dovuto ad un menù concordato in anticipo: questo tipo di soluzione è davvero ottima sia per il ristoratore che per il cliente; certo, mi rendo conto che non è sempre possibile....
Pierpaolo
15/08/2022
Posto per veri intenditori e amanti del pesce raffinato cotto e crudo della nostra amata cucina mediterranea, Massimo uno dei proprietari una persona squisita ed accogliente, con la passione di illustrarti le primizie del mare da vero pescatore e intenditore. Consigliato al 100% tornerò sicuramente.
Giordana Piombarolo
21/11/2021
Veramente tutto molto buono!!! Le offerte che propone questo piccolo ristorante di pesce sono innovative e moderne. I ragazzi gentilissimi e il conto giusto (forse anche un po' basso visto che si tratta di pesce). L'unica cosa che va modificata è il menù. Ci sono 2 menù a prezzo fisso, posso consigliarvi di metterli a prima pagina, e non in fondo al menu dopo i dolci che di solito si guardano alla fine.
Eleonora Bolli
26/08/2022
Questo ristorante è stata una piacevole sorpresa: siamo stati gentilmente ospitati in un ambiente disteso e familiare ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli. Il numero limitato di coperti disponibili garantisce una cura e un riguardo particolare per ogni singolo cliente. La cortesia e la passione del gestore, così come i piatti che ci sono stati serviti, ci faranno sicuramente tornare!
Pizza Spaghetti alle vongole Cacio e pepe Lasagna Carbonara Risotto all'oceano Carne Cornetto alla nocciola Carbonara tartufata Riso all'oceano Spaghetti cozze vongole e pecorino Coda alla vaccinara Aperitivo Costolette Fiorentina Crudo di pesce Frittura di calamari Gelato al pistacchio e alla nocciola Patate al forno Baccalà alla trasteverina Fettuccine alla piastra con pesce Finlandese Frittura Pizze Bistecca Fettuccine al ragù Orecchiette fatte a mano Manica del frate Tortellini in brodo Pizza boscaiola con aggiunta broccoli Scampi Polenta Antipasti Torte Tonnarelli allo scoglio Margherita Pasta al forno Mezze maniche con la pajata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni