Sluurpy > Ristoranti a Ciampino > Citta Delle Fontane

Recensioni di Citta Delle Fontane, Ciampino

Tiscoppiolippo
18/06/2023
Ristorante molto accogliente, proprietaria davvero simpatica e gentile, sempre pronta a soddisfare il cliente, anche dopo tanto tempo che non andavamo a mangiare, lei si ricordava perfettamente le nostre preferenze e ciò che ordinavamo abitualmente. Detto questo consiglio caldamente i loro gyoza, sono paradisiaci e creano dipendenza, le tagliatelle alla piastra croccanti e gustose e il maialino fritto in salsa agrodolce davvero delizioso. Un posto ottimo per passare una cena in compagnia tra chiacchere mangiando bene.
accmas
25/06/2022
L' UNICO ristorante cinese FIDATO dove andiamo a mangiare! 👍🏻 Siamo stati ieri e come sempre siamo stati benissimo. Tutto buono, anche il sushi, e con la ristrutturazione poi il locale è ancora più carino ed accogliente. Prezzi onesti. Tutto lo staff ok, ma Sofia è e resta la numero 1! Consigliato al 100% 👍👍👍👍👍
Giovanni Bianchi
24/01/2023
Interessante ristorante cinese , aperto anche il lunedì sera. Cordiali, veloci nell'uscita dei piatti, con una sala interna carina e ben illuminata. Io ho preso del cibo cinese take away. L'ho trovato buono, anche se alcune verdure necessitavano di una maggiore cottura. Nessun problema per la digeribilità, sintomo di una cura nella scelta degli ingredienti. Consigliato.
Rocco Vito Ruberto
12/04/2023
Eccellente locale ed ottimo climatizzato, personale molto professionale, pulito, ottimo cibo, ci vado da quasi vent'anni, nessun problema per il parcheggio in quanto la sera non si paga. Ci vado spesso con la famiglia.
Domenico Sgambellone
11/03/2023
Prendo sempre il sushi che è buono e ha un prezzo abbordabile (sul sushi la signora è applica sempre uno sconto). Anche il cinese è buono, soprattutto il fritto.
Valerio Marafini
18/03/2023
Ristorante cinese storico a Ciampino, gestito sempre dalla stessa famiglia, ha un ambiente discreto e confortevole, sempre gentili, si mangia bene.
Dario Domenici
03/04/2023
Che bella scoperta :) ravioli e spaghetti veramente buonissimi. La titolare carinissima.
Gianfranco Cascioli
18/04/2023
Ottimo il cibo molto accogliente il locale e gentilissimi
Raffaele Angelo Amato
07/02/2023
Ristorante cinese come una volta, gestione famigliare, qualità del cibo ed ospitalità ottima.
Ilaria Coni
12/05/2022
Il cibo è OTTIMO .. è l'unico ristorante cinese dove nelle fritture si sente Ke viene usato olio di prima scelta... Piatti e clienti curati al top... La proprietaria è carina e disponibile il sorriso è garantito e le pietanze.... Non finiresti mai di mangiare... Ho assaggiato anke parte della cucina giapponese da loro proposta e anke si questa solo complimenti
Dario Memè
03/02/2018
Da Sonia è oramai una tappa fissa e sicura qui a Ciampino. Sono anni che vado a questo ristorante cinese che sempre mi soddisfa e mi sfama a dovere!
Valentina Garofali
12/06/2022
Una piacevole scoperta, ristorante cinese tradizionale con ambiente familiare, i piatti sono molto buoni ma quello che ci ha colpito di più é la cordialità del personale. Ci torneremo sicuramente 😊
Francesco De Santo
10/04/2023
Tutto buonissimo, servizio cordiale ed eccellente!
Pizza Spaghetti alle vongole Cacio e pepe Lasagna Carbonara Risotto all'oceano Carne Cornetto alla nocciola Carbonara tartufata Riso all'oceano Spaghetti cozze vongole e pecorino Coda alla vaccinara Aperitivo Costolette Fiorentina Crudo di pesce Frittura di calamari Gelato al pistacchio e alla nocciola Patate al forno Baccalà alla trasteverina Fettuccine alla piastra con pesce Finlandese Frittura Pizze Bistecca Fettuccine al ragù Orecchiette fatte a mano Manica del frate Tortellini in brodo Pizza boscaiola con aggiunta broccoli Scampi Polenta Antipasti Torte Tonnarelli allo scoglio Margherita Pasta al forno Mezze maniche con la pajata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni