Sluurpy > Ristoranti a Chivasso > Osteria San Marco

Recensioni di Osteria San Marco, Chivasso

Ivana Cavaleri
15/08/2022
Era la prima volta che andavo a mangiare. Tutto buonissimo. Ma il piatto che ho apprezzato molto gli spaghetti alla chitarra al nero di seppia con funghi porcini e tartufo.... Strabuoni.... Che dire.... Il gusto dei funghi.... Buonissimi.
Simone Mulè
23/02/2022
Ristorante molto carino e intimo con personale molto gentile e attento. I piatti sono presentati in maniera impeccabile e soprattutto sono anche molto buoni e per nulla pesanti. Lo stesso vale anche per i dolci. Il baccalà è stato cucinato in maniera perfetta ed era molto morbido. Lo zabaione è molto leggero, gustoso e spumoso. Complimenti davvero!!
Caterina Fiorano
14/10/2022
Ottimo locale, ambiente accogliente, due salette piccole. Il servizio è stato ottimo. Il menù particolare,il cibo e la composizione dei piatti, per quanto mi riguarda, ottimo. A parte i primi, non ricordo bene la definizione dei secondi piatti e dolci. A mezzogiorno offre pranzo a menù fisso
Andrea Grosso
30/09/2022
Bel ristorante, ambiente e personale accogliente. Ottima esperienza, buon cibo, piatti curati e buona scelta dei vini. Ottima l’esperienza nel complesso
Angela Lucchesi
22/08/2021
Passeggiando per il centro di Chivasso ho scoperto Osteria San Marco, un posto intimo, piacevole e romantico. Ho scelto un menù di pesce ottimo dall'antipasto al dolce. Come antipasto una tartare di tonno con crema di avocado, come primo gnocchetti al nero di seppia e ricciola, per secondo un piatto di pesce alla piastra su letto di purè e fagiolini e per chiudere in bellezza ho assaggiato uno strudel di sfoglia fatta con burro francese accompagnato da una crema inglese e uno zabaione freddo fatto con passito di Caluso e nocciolini di Chivasso. Tutto davvero delizioso. Buon rapporto qualità prezzo. Tornerei per il personale gentile e premuroso che fa la differenza, per l'ottima selezione e presentazione di piatti preparati con cura e per la location davvero intima e rilassante.
Sebastiano Oddo
23/03/2019
In pieno centro storico della città di Chivasso si trova l' Osteria San Marco. Una bomboniera di buon gusto, non solo in tavola, ma nella cura attenta ed amorevole di ogni dettaglio che compone l'ambiente dedicato ad accogliere l' Ospite, piuttosto che il cliente. Entri e sei subito circondato dalle attenzioni di chi è lì ad accoglierti. Nulla di artefatto o forzato, ma una schietta e cordiale accoglienza a cui fa seguito la attenzione sempre presente, ma mai invadente, durante tutto il tempo della tua permanenza. Mentre pensi cosa potrebbe mancarti, qualcuno te lo sta servendo in tavola. Lo Chef sa perfettamente interpretare il concetto di Arte culinaria, unendo magistralmente la elevata qualità dei cibi al buon gusto di una presentazione sobria, ma contemporaneamente gradevole e sofisticata. La cantina offre un valido supporto con le sue pregiate presenze. Abbiamo apprezzato una eccellente Bonarda dell' oltrepò pavese ed uno straordinario Moscato. Quando si arriva al conto, scopri che anche questo fa parte delle piacevoli sorprese. Il rapporto qualità/prezzo è competitivo con quello di altre realtà con molte più pretese. GRAZIE Siamo stati benissimo. Impossibile non tornarci (Consigliatissimo) Sono tornato più e più volte con amici e con familiari. Sempre lo stesso elevato livello, sia nelle portate che nel servizio. Quando la qualità si ripete puntualmente, non è un caso, ma è una filosofia di vita, di lavoro e di rispetto per l' ospite. Complimenti. Una Equipe di primo ordine.
Attilio Sposato
03/07/2019
Ristorante molto carino e accogliente, arredato in modo particolare e allo stesso tempo elegante. Menù con una giusta scelta di piatti (ne tanti ne pochi), unica pecca il limitare i risotti per forza alla doppia porzione. Ho mangiato un polpo grigliato buono e abbondante, a seguire una frittura ben eseguita e saporita. La mia collega ha preso un tagliere di formaggi molto abbondante con a seguire cappellacci. In 2 con doppio antipasto 1 primo 1 secondo 1 dolce e 2 calici di vino abbiamo speso 60€. Conto più che onesto, torneremo sicuramente.
Federico Moretti
22/08/2021
Penso che le foto dei piatti parlino da sole, le porzioni non sono abbondanti ma potete farvi un menù degustazione e uscirete soddisfatti. Locale climatizzato e personale estremamente cordiale e preparato sul menù.
Fabio Fernandez
05/12/2021
Adoro il posto, persone molto amichevoli e carismatiche e il cibo è eccellente | Es un lugar super interesante, sus postres son una deliciaaaaaa 😍
Andrea Brescia
05/06/2022
Locale molto carino e accogliente, piatti ottimi e diversi dai soliti menù. Personale simpatico e gentile. Si mangia bene, quindi consigliato.
Oliviero Bifulco
18/03/2020
Buonissimo. Ho sostato qui per pranzo. Menù a 12 euro senza possibilità di scelta. Ero un po’ scettico perchè comprendeva piatti che non avrei mai preso. Invece, tutto top!
Federica Ercole
28/05/2023
Ambiente molto accogliente. Personale disponibilissimo. Cibo veramente spettacolare. Piatti ricercati e gustosi.
Enrica Ramonda
12/10/2022
Oggi a pranzo siamo stati in questo ristorante oserei dire per caso.Abbiamo scelto il menù di pesce a 42 euro: 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo e il dolce, bevande e coperto a parte. Tutto davvero eccellente. Il locale curato e elegante, il titolare e la signora cameriera gentilissimi e attentissimi . Il rapporto qualità prezzo giusto perché meritava veramente, molto molto particolare e cucinato con la sapienza di chi ha sicuramente una cultura della cucina di un certo livello. Mi ha colpita perché i piatti erano delicati e allietavano il palato, il locale elegante ma sapeva di casa non come tanti posti che ostentano eleganza ma si percepisce solo snobbiamo. Noi non siamo persone che si possono permettere spesso queste uscite ma quando lo facciamo ci piace stare bene e qui siamo stati benissimo. Grazie, l'amore per il proprio lavoro si vede e premia sempre.
Marco Bertoldi
15/11/2020
Cena da asporto portata a casa senza perdere la qualità, il gusto, la cortesia che si traduce in una preparazione minuziosa e attenta, ci hanno fornito la focaccia i grissini e due panetti a corredo di due antipasti e due primi di pesce, tutto perfetto. Sosteniamo l'Osteria San Marco, continueremo ad essere clienti nonostante questo periodo di isolamento...
Susan Delgado
16/02/2020
Locale ben curato, personale gentile e preparato, cibo ottimo che vale il prezzo pagato. Siamo stati serviti velocemente ed è stato tutto perfetto. Raccomandato!
Luca Castronuovo
16/04/2022
Perché consiglio l'osteria San Marco? Per il pacchero ineguagliabile Per la professionalità del personale Per i piatti che vi faranno sognare. Abbiamo provato diverse forchette e stellati michelin e la sensazione è sempre la stessa, nessun ricordo dei piatti. Bisogna raccontare la verità. Le recensioni negative dei clienti dell'osteria san Marco sono di persone che di cibo non capiscono niente, che non hanno mangiato da altre parti se non nei fast food. Una settimana fa siamo stati da un ristorante stellato di Torino. Abbiamo pagato 265 euro senza una reale soddisfazione per il palato. Claudio Panebianco mixa divinamente i prodotti e i piatti son al pari di un film da Oscar. Sono diversi anni che cerchiamo uno chef al suo pari in Torino e provincia ma nessuno eguaglia i suoi contrasti. Lasciatevi viziare da questo splendido team,vi assicuro che non potrete più farne a meno!!!!
Solo Dsgn
25/06/2020
Cena post Covid Servizio davvero unico per cortesia e velocità. Però eravamo gli unici clienti. Siamo andati in 2 ed Abbiamo preso due primi. Entrambi davvero buoni. Locale profumato (un po’ troppo) E ben arredato. Ci torneremo di sicuro!
Anna
12/08/2021
Ottima cena, ricerca del gusto e dell'abbinamento delle materie prime....Complimenti!!!
Dario Gned
11/06/2023
mi é molto piaciuto il gazpacho e la pasta rossa. A mamma e papà anche tutto il resto. BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!👍 Matilde 7 anni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni