Sluurpy > Ristoranti a Chivasso > Girarrosti Santa Rita

Recensioni di Girarrosti Santa Rita, Chivasso

Mariateresa17@yahoo.it Tietto
30/06/2021
Il personale è gentile, il cibo sempre buono, viene cotto non in grandi quantità, questo fa si che tra le 11 e le 14 e 18 00/19,30 il cibo sia caldo.
Sabrina Ambrosi
21/04/2021
Prodotti sempre di quantità ma la scortesia l'impazienza e la sgarbatezza della ragazza che serviva oggi sono inaccettabili tanto più che è un servizio di fronte all'ospedale dove possono essere clienti che sono magari stati a fsre terapie e sono stanchi. Vergognoso veramente
Maurizio Cognolato
15/04/2021
Commesse gentili e veloci il pollo, gli arancini sono fantastici.
Claimer
22/08/2020
Sarebbe carino nel 2020 magari scriverlo sul proprio sito o almeno su google quando un'attività chiude per ferie così da evitare inutili viaggi in macchina per poi trovarsi un cartello scritto a penna come nel medioevo sulla porta. Ah per chi se lo chiedesse rispondo io. Sono in ferie fino al 25 agosto.
Lisa Mabilia
13/05/2021
Molto buono e digeribile, consigliato!
Simona Sasso
08/12/2020
Che dire entri per il pollo ma poi compri di tutto e tutto buonissimo
account deleted
03/09/2019
Una delle dipendenti è il massimo della gentilezza, sempre -e dico sempre- sorridente, super cordiale e disponibile e si fa sempre in quattro per il cliente (la riconoscerete subito dalla sua disponibilità). Quando ci serve lei gli arancini sono sempre perfetti, anche quelli preparati al momento. Quando ci serve l'altra ragazza... ci è capitato di trovare gli arancini (fatti sul momento), totalmente freddi dentro... però i loro arancini sono i migliori, panatura croccante e asciutta con interni gustosi. I nostri preferiti sono quelli con pollo e salsa! Gnam! Anche le patate al forno sono sempre buone.
giancarlo rossi
21/09/2019
Di fronte l'ospedale di Chivasso, nei pressi del centro cittadino. Offerta dal classico pollo allo spiedo a diversi tipi di prodotti fritti (patatine, arancini, panzerotti, ecc.). Qualità dei prodotti discreta. Varietà appagante. Orari d'apertura comodi. Servizio soddisfacente. Quel che sorprende negativamente sono i prezzi, davvero esagerati. Ai girarrosti Santa Rita l'inflazione galoppa. Per il resto, può piacere agli amanti del genere.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni