Sluurpy > Ristoranti a Chivasso > Paigelleria

Recensioni di Paigelleria, Chivasso

Angela Dostuni
04/05/2023
Tutte le piagelle molto buone anche le piagelle dolci veramente buone! Il personale molto gentile e il locale carino e accogliente!
Debora Navicella
07/05/2023
Uno dei nostri posti preferiti a Chivasso! Super l'aperipiagella con il lambrusco spritz. Tantissima attenzione per vegetariani e vegani, con un'ampia varietà di scelta, cosa per niente scontata, tutte ricercate e con ingredienti di elevata qualità. Lo staff è inoltre sempre disponibile e cordiale, che dire decisamente consigliato!
Vittorio Roselli
06/02/2023
Locale piccolo ma ben curato. Personale cordiale e professionale. Piagella assolutamente da provare con ricette ricercate ed ingredienti di qualità.
Morgana Bonifacio
02/05/2023
I prezzi si direbbero leggermente sopra la media ma le piagelle sono ben farcite ed effettivamente con una/una e mezza (magari dividendo con qualcuno una piagella dolce per il dessert) si è più che sazi. Molto buone, scelte interessanti per le farciture. Consigliatissimo lo spritz al lambrusco
Francesco Nicoletti
27/05/2023
Ogni volta una conferma, cibo ottimo, lambrusco spritz 🔝
Sara Bariatti
28/06/2022
Locale molto carino e ben curato, Piagelle buonissime, come il cocktail e personale super cordiale e disponibile! (Complimenti soprattutto alla ragazza che è venuta a servire al tavolo.. premurosa, sorridente e professionale!) Consiglio vivamente!
Eleonora Castelnuovo
29/07/2021
La cordialità non viene sottovalutata, in Piagelleria. Il personale è gentilissimo e ti fa sentire a casa. Abbiamo mangiato qui già diverse volte e siamo rimasti sempre soddisfatti. Le piagelle sono deliziose e i prodotti di prima scelta. Promosso anche il Lambrusco Spritz! Sarà sempre un piacere tornarci.
Davide Marcello Abelli
17/03/2019
Locale piccolino, ma curato ed accogliente. Dotato anche di dehor. Ampia scelta di piadine e ottima la qualità delle materie prime. Probabilmente avrei gradito un pizzico di sale nell'impasto della piadina, ma questo è sicuramente un gusto personale che non deve inficiare la bontà della nostra cena. Nel week-end si consiglia di prenotare per essere sicuri di riuscire a sedersi
Marco Scotto Lachianca
11/02/2023
Gusto particolare, buona l’idea, locale veramente bello e pulito. Consigliato per un pranzetto o cenetta veloce salutare e buonissima
Susanna G
27/03/2023
Ottima qualità delle materie prime e grande fantasia negli abbinamenti. Gentilezza e simpatia dello staff!
C B
14/07/2021
Proprietario e camerieri molto accoglienti. Menu vario e accattivante, ingredienti locali, attesa breve e... piagelle davvero buonissime. Vale la pena al 100%! Ps. Consigliatissimo lo spriz col barbera.
Marco Calindro
21/04/2023
Personale fantastico, professionale e molto disponibile! Senza ombra di dubbio uno dei locali migliori di chivasso!
Biagio Siciliano
05/11/2022
Locale consigliato! Ottime Piagelle con una vasta scelta sia nelle dolci che nelle salate. Alta qualità delle materie prime! Personale gentile e disponibile. Perfetti sia nella consegna a domicilio che nell'asporto.
Umberto Duò
13/07/2020
Ottimo locale dove consumare piatti ottimi, grande pulizia, alta qualità delle materie prime e soprattutto massima attenzione al cliente, simpatia, cortesia e gentilezza. Appena ripasserò da Chivasso ci tornerò sicuramente! Consigliatissimo!
Cinzia Addario
29/10/2022
Che dire... semplicemente un viaggio nei sapori e nella qualità degli ingredienti che vengono utilizzati. Adoro il Lambrusco spritz e l'Hugo... Accompagnato dalle piagelle...la mia preferita? Non esiste... è impossibile averne solo una... Tutte buone,di ottima qualità... E soprattutto cortesia,gentilezza e sorrisi!!!! SUPER CONSIGLIATO A TUTTI!!!!! MI DARETE RAGIONE!!!
moreno “Il Moro”
16/08/2021
Prima volta, personale accogliente e professionale, le piagelle sono un misto tra piadina e tigella, praticamente una piadina piu spesa, hanno anche ingredienti del territorio tipo salsiccia di bra o crudo valdostano, con abbinamenti interessanti , hanno un costo tra i 9 e i 12 euro l'una, abbiamo anche assaggiato un ottimo lambrusco spritz. 👍
Cinzia Massaglia
25/02/2022
Locale intimo e curato, due salette a disposizione dove abbiamo passato una piacevolissima serata. Era la prima volta che assaggiavo le piagelle e mi hanno colpito per i tipi di impasto proposti e gli ingredienti top. Personale molto gentile e professionale. Lambrusco spritz da provare! Consigliata prenotazione!
Cinzia Actis Dato
25/03/2022
Già cliente del locale, questa volta ho provato la consegna a domicilio. Come sempre sono stata consigliata in modo eccellente con una cordialità impeccabile. Servizio super puntuale e tutto confezionato con cura. Sempre una scelta azzeccata! La new entry Giacomina è squisita!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni