Sluurpy > Ristoranti a Chivasso > Bar Gino - Pier'54

Recensioni di Bar Gino - Pier'54, Chivasso

Dario Galleana
06/12/2022
Piero è un alchimista, uno stregone dei sapori e dei profumi. Sono entrato qui dentro e mi sono sinceramente chiesto quanto tempo ci è voluto per accumulare tutta quell'esperienza sottoforma di bottiglie e bicchieri e aromi. Un viaggio.
Francesco
20/10/2021
10/2021. Non è una caffetteria, è un bar. Non andate se siete di fretta, perché questo è il locale dove si fanno 2 chiacchiere e si ricordano i tempi passati ammirando i cimeli presenti sulle pareti. Il titolare è unico, ha una parola e un cocktail per tutti, un esperto e un appassionato. Rivolgetevi a lui anche per idee regalo per ci saluta apprezzare questo tipo di prodotti. Se non vi fidate giudicate voi, ma solo dopo esserci stati in un giorno di calma.
Fabiola Cervone
10/07/2023
Un’eccellenza del posto…cocktail home Made davvero fantastici! Il proprietario è appassionato e super gentile! Top
Alice Chisotti
29/04/2021
Un posto unico con una persona speciale, d’altri tempi che ha preso in mano il locale in cui lavorava con i genitori e l’ha fatto suo, impreziosendolo di ricordi, anno dopo anno e così continua a fare, rendendolo vivo e pieno di storie, capace di rallentare il tempo. Pier è un vero e proprio alchimista, pronto a conoscere a fondo ogni persona per trovare il sapore adatto a lei. L’amore e la passione che impiega sono manifesti in tutto quello che fa, non esistono superficialità o noncuranza, ogni suo gesto è carico di dedizione, lo si sente nei suoi cocktail, lo si vede nel suo locale e nel gazebo (con un ospite piumato) lo si percepisce “a pelle”.
Fede Taldi
23/03/2023
Cocktail e storia si mixano a Chivasso! Super consigliato !
Paolo Cena
01/02/2023
Quando vedi questo bar unico a Chivasso, pensi a Pier 54, che è la meta che non puoi non andare a fare un aperitivo da lui.. Unico a Chivasso nel suo bere e bar.. O piola.. Grande Pier
Christian Cabiddu
11/04/2023
Il migliore di Chivasso!! Professionista di altri tempi e di altri livelli, non si beve per sete, ma per piacere, e Pier soddisfa ogni tuo senso.. da provare !!
Adriano La Vecchia
25/03/2023
Esperienza sensoriale in quel di Chivasso. Pier, alchimista navigato, offre ampia scelta di cocktail unici per ogni palato. Da provare!!!
Francesco Faccio
29/12/2022
È un posto competamente sui generis, un viaggio nelle parole e negli aromi. Non andate lì a chiedere un gin tonic o uno spritz, chiedete piuttosto a Pier di prepararvi qualcosa su misura e non rimarrete certo delusi. Io ho provato una rivisitazione del Milano-Torino, favoloso. Ci torneremo presto.
corrado colombo
21/01/2023
Grande competenza, passione, ricerca delle sfumature, dei gusti. Cocktails unici, anche non convenzionali, con sinfonie di variazioni. Ambiente caldo, non freddo come ormai sono i bar, di grande fascino. Imperdibile.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni