Sluurpy > Ristoranti a Chivasso > Boschetto

Recensioni di Boschetto, Chivasso

Paolo Ava
30/12/2018
Ottimo locale, pulito elegante. Cucina all'altezza di ogni situazione che si debba cenare in due o in grande compagnia. Servizio attento e competente con descrizione di ogni piatto di portata. Menù e cantina ampi in grado di soddisfare anche i più esigenti. Specialità pesce. Fortemente consigliato. Non proprio economico ma ne vale la spesa.
Elia
22/04/2017
Ottimi antipasti e vini, così come i primi e i secondi. Servizio impeccabile!
Marco1 Salato
27/02/2017
Menu a base di pesce con abbinamenti di gusto originali e particolari, non il solito ristorante di pesce, ovviamente la qualità si paga ma ne vale la pena.
Elisa Strona
13/01/2018
Pesce di ottima qualità. Buonissimo! Presentazione piatti splendida
Donatella “Dahita”
31/05/2018
Eccellente: una cura nei dettagli davvero unica, materie prime di ottima qualità e una carta dei vini eccellente. Il personale è gentile e sorridente, premuroso senza essere stucchevole. Il menù è un inno al pesce declinato in tutto il suo splendore culinario, con tocchi di Sardegna qui è là. Da provare sicuramente.
Alessandro Borgna
08/06/2018
Ristorante molto buono!tutti a base di pesce. Importante la parte degli antipasti della casa dove ci sono 8 portate differenti. Tutti i piatti sono serviti e intavolato con eleganza,e soprattutto sono squisiti. I gusti delicati e qualità del pesce altissima. Ampio parcheggio adiacente al ristorante. Unica pecca....un po' fuori mano da Torino,ma per il resto....fantastico
Monica Gravina
13/02/2017
Spettacolare! Ottimo pesce servito in modo particolare e fantasioso. Ogni piatto una sorpresa.....cosigliatissimi gli antipasti ....ma anche i primi...i secondi....e i dolci...tutto ottimo. Sicuramente da provare. I prezzi naturalmente non sono economici.....comunque ne vale veramente la pena.
Loredana Brunello
20/12/2017
Grazie a Elda Gigi e al loro staf per la serata di sabato come sempre non ci hanno deluso!!!! andare a cena da loro è sempre un' esperienza sublime per il palato e per gli occhi. E grazie anche per il pensiero (gustato questa sera)👍👍👍👍👍👍
Cristina Cappelli
28/01/2018
Nonostante sia tutto a base pesce e io sia vegetariana hanno predisposto per me un menù completo con gli stessi antipasti degli altri commensali (ovviamente senza il pesce e con delle varianti). Da vegetariana quando devono predisporre un menù alternativo per me di solito mi riempiono di formaggio. Al Boschetto invece moltissime varianti, ampia scelta con ottimi abbinamenti di ingredienti e quasi niente formaggio! Nonostante sia un ristorante prevalentemente di pesce ci tornerò volentieri con mio marito!
Paola Bertolli
03/07/2012
Un'esperienza indimenticabile da ripetere una volta all'anno. Un'appuntamento fisso di cui non si può fare a meno.. un viaggio tra i sapori del pesce, attraverso ricette uniche e portate impeccabili. Anche i non-amanti del pesce la troveranno un'esperienza indimenticabile!
Alessandro La Camera
16/02/2016
Per gli amanti della cucina di pesce è il non plus ultra!!! Cucina superlativa, sia come gusto che come presentazione delle pietanze! Da non perdere assolutamente il giro di antipasti...
Marco Torassa
16/12/2018
Mi avevano detto tutti che era tutto buonissimo e non posso che confermare, straconsigliato! Per chi vuole mangiare pesce è il locale numero uno!
Mauro Lucia
14/03/2017
È il posto dove ho mangiato il miglio pasto a base di pesce della mia vita. Non solo è buono, è anche bello! Sia il locale che le presentazioni dei piatti!
Andrea Ferrarotti
24/08/2017
Un posto dove si mangia il pesce in maniera divina! Consigliato vivamente! Serata con sei persone tutte uscite soddisfatte! Ottimo anche lo spaccio dove comprare il vino tipico! Erbaluce!!!!
Francesca Folchi
10/01/2018
Ottimo il pesce, l'unica nota negativa è che non esiste un menù ed è difficile scegliere. I prezzi sono un po' alti
Marina Demetra Casu
30/10/2017
Ottimo ristorante di pesce cucinato in modo originale e servito con impiattamenti sfiziosi. Materie prime di ottima qualità. Prenotare assolutamente.
Fabio Malfara'
04/11/2016
Un luogo che sembra immutato da decenni. Un locale che ha fatto del passaparola il suo biglietto da visita. Cibo di alta qualità, cucina casalinga e ingredienti a km zero.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni