Sluurpy > Ristoranti a Chiuduno > Mi Gioco La Pizza

Recensioni di Mi Gioco La Pizza, Chiuduno

Luca Belotti
22/01/2023
Posto carino, pulito, ordinato ed a misura di bambino. Tavoli ampi, correttamente distanziati fra di loro. Area giochi per i bambini grande e con ampia scelta di giochi, da quelli per i più piccoli fino a quelli per i più grandi. Vi è sempre la supervisione di loro personale, così che anche i genitori possono stare tranquilli mentre i pargoli giocano. Pizze buone, ma è con gli hamburger che si sale di categoria. Veramente buoni, decisamente nulla a che vedere con i vari fast food. Menù per bambini decisamente vari, si va dalla cotoletta ai wurstel, dalla pasta all'hamburger (questo consigliato per i più grandicelli visto la dimensione) con le immancabili patatine e il gadget. Buona la selezione di birre. Servizio rapido il giusto, cortesi e decisamente preparati. A questo riguardo un plauso particolare a Giorgio. Il parcheggio è grande, anche negli orari di punta, e considerando che i clienti non sempre parcheggiano in modo esattamente consono, è difficile non trovare un posto comodo. Non mi resta che consigliare questo locale. Unica accortezza, prenotazione necessaria in largo anticipo, difficile altrimenti trovare posto.
Giuseppe C
01/01/2019
Pranzo in famiglia, non è la prima volta che veniamo, la pizza normale è di qualità media ma l'ultima volta ho preso la Pinsa, l'impasto più lievitato con farine diverse, devo dire veramente molto buona. La zona bimbi è molto grande e con tanti giochi. Il personale giovane è molto gentile ed attento. Il vino della casa, noi abbiamo preso il rosso, potrebbe essere più buono.
Chiara Facchinetti
01/10/2022
Bellissimo posto per passare una serata con i figli, i menù per i bambini sono arrivati velocemente, peccato per il menù pizza.. che non ha avuto la stessa velocità lasciando un bambino ad aspettare mentre gli altri avevano già finito. La pizza è buona, mentre per gli hamburger non hanno chiesto il tipo di cottura e sono arrivati tutti troppo crudo…
Giordano Franzoni
06/02/2023
Siamo andati a pranzo con parenti . Grazie x il consiglio del titolare di prendere solo antipasto e primo ,in caso ordinare il secondo poi. Porzioni veramente abbondanti , Nessuno a preso il secondo . Servizio abbastanza veloce considerando la mole di gente. Adatto sicuramente alle famiglie Area giochi grandissima . Prezzo più che giusto. Se posso permettermi un consiglio ,una grande insegna luminosa perché il posto e un po' anonimo . Per il resto lo consiglio . tornerò prima possibile.
Giuseppina Battista
13/06/2021
Dopo molto tempo questa sera siamo ritornati, noi ci troviamo sempre benissimo, poi lo spazio giochi è davvero una mano santa, riesci a goderti la cena o il pranzo e allo stesso tempo i miei figli giocano e si divertono. Io lo stra consiglio,piatti buonissimi e cameriere e personale gentili e simpatici. Ci ritorno sempre con piacere ❤
D L
07/05/2023
Gianluca persona eccezionale. Sa fare bene il suo mestiere! Cucina al top e tutti i camerieri molto gentili e professionali. Frequento il locale da anni e non mi ha mai deluso. Avanti così!
Giuseppe Alborghetti
17/04/2023
Buon ristorante adatto per famiglie con bambini piccoli; si può mangiare carne, pesce e pizza e la qualità è buona. C'è uno spazio bimbi ben fornito ed è possibile vedere le partite di serie A, (senza audio).
andrea cancelli
07/05/2023
Cibo e servizio ottimi, pizze buonissime e personale molto gentile e simpatico, purtroppo un po' troppo caotico (area giochi affollatissima e non regolamentata) questo fa sì che i bimbi più piccoli siano sempre a rischio di farsi male.
mirco pizzamiglio
14/04/2023
Ottimo cibo ottimo servizio e buona qualità prezzo. Il pezzo forte é lo spazio giochi per bambini in modo da mangiare tranquillamente
Anna Morelli
06/07/2021
Questo locale è fantastico. Insalata greca è meravigliosa mi hanno portato anche il pane senza glutine morbidissimo e buonissimo per noi celiaci è fantastico.. Peccato che ci sono pochi ristoranti... Sono nella zona di Bergamo
Deborah Marchetti
04/12/2022
Pranzo scolastico Siamo ritornati oggi per un pranzo con circa 30 adulti e 30 bambini. Abbiamo scelto i piatti alla carta (non abbiamo optato per il menù fisso) ma ciononostante il servizio è stato veloce e impeccabile. Come con altre cene e feste di compleanno ci siamo trovati a nostro agio. I migliori complimenti a tutto lo staff che ci ha accontentati tutti con un servizio impeccabile.
The Anasazi X
27/03/2023
Staff professionale, molto gentile e disponibile, locale ampio con vetrate che danno sulle colline circostanti, zona gioco per bambini molto grande e ovviamente cibo ottimo.. Consigliato..
omar sommacampagna
10/11/2018
Iniziamo dal posto: bello, pulito, luminoso, adatto a famiglie con figli meno adatto a chi cerca una cena romantica. È uno dei pochi posti dove il parco giochi è interno al ristorante, separato da una vetrata, quindi facilmente controllabile. Consente ai genitori di cenare/chiacchierare in tranquillità mentre i figli giocano. Unico neo è che essendo un unico grande locale quando è pieno c'è un po' di rumore. Per quanto riguarda il servizio la mia esperienza è da 5 stelle: veloci nel servire (temevamo tempi di attesa biblici vista la quantità di gente invece sono stati rapidissimi); personale giovane e molto gentile. Menu: pizza buona, possibilità di prendere anche pizze famiglia (bastano x 4-5 persone) che con i figli spesso convengono. Ultima nota: bagni pulitissimi (essendo frequentato da tanti bambini non è scontato...).
Stefano Pizzaballa
08/04/2023
Peccato per la cotoletta di pollo nell' hamburger che era croccante fuori ma ancora un po' cruda dentro.... forse olio troppo caldo.... Ottimo tutto il resto . C torneremo
Claudio Costanza
05/11/2017
Ottimo luogo per famiglie dove i piccoli possono giocare liberamente nell'area attrezzata. Staff cortese e diligente. Ampio parcheggio.
Alessandro Mombelli
01/03/2023
Locale pulito ed ordinato, personale gentile e premuroso. Molto buona la cucina con varie proposte. Consigliato
Daniela Feni
28/01/2023
Bellissimo locale...sono stata x festa compleanno del mio nipotino...organizzato molto bene .tanti giochi con una persona addetta al controllo.molto bravi
Oscar Preda
09/05/2023
Oltre a mangiare benissimo è perfetto per famiglie, personale molto cortese
Pizza Pesce Waffle Bagel Astice alla catalana Analcolico Grigliata di pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni