Sluurpy > Ristoranti a Chioggia > Alberto Capo

Recensioni di Alberto Capo, Chioggia

Piero Scibetta
11/07/2023
Ho mangiato molto bene, posizione ottima e il servizio pure. Hanno accontentato pure la mia bimba con la classica cotoletta e patatine, noi invece ovviamente abbiamo preso pietanze di pesce. Consigliato sicuramente.
Alberto Maria Onori
19/06/2023
In una splendida ubicazione, ai piedi del marmoreo Ponte di Vigo, con vista sulla laguna e un confortevole spazio all'esterno. Interno elegante e arredato con fine gusto. Menù con poche, significative voci e una carta dei vini degna di nota. Gli antipasti sono una poesia, l'insalata mista cruda eccellente. Da segnalare la qualità del prosecco, servito a calici 'veri ', non a dosi ridicole. Unica pecca, gli spaghetti alle vongole, serviti troppo poco cotti e con sugo poco saporito nonostante le vongole fossero freschissime. Non c'è comunque da scandalizzarsi troppo per una sola nota stonata in un concerto armonioso di dati positivi.
Alviso M
18/01/2023
Bel locale. Si mangia bene anche senza glutine ( fritto misto ottimo). Servizio impeccabile. Speso il giusto. Bravi
Carlo sciannameo
21/02/2023
Un ristorante storico di Chioggia ,menù con tutti i classici della tradizione esaltati dalla mano dello chef,ottima anche la carta vini ,ben equilibrata con il menù, l'attenzione al cliente non manca ed il servizio ha il giusto tempo,il rapporto qualità prezzo è in linea ..... complimenti, io ci tornerò per mangiare all'aperto,nel frattempo lo consiglio a chiunque voglia assaporare del buon pescato fresco
Emma Amal Nahal
26/04/2022
Ci siamo capitati un sabato a pranzo. Centrale, esattamente al termine del corso. Menù molto vario e ricercato. Veramente ottima esperienza culinaria. Ostriche locali da assaggiare, prezzi in linea con il prodotto. Personale veramente cordiale e attento. Consigliatissimo.
Marco Marchesini
27/06/2023
Cena curata in ogni dettaglio, personale gentilissimo anche con il nostro bimbo e pieni di attenzioni.
Andrea Moro
21/08/2018
Bel posto, accogliente e buon servizio. Pesce naturalmente fresco e ben cucinato, piatti buoni e ben fatti, si riescono a distinguere bene tutti i sapori. In particolare, buonissimi i crostini di pane al limone negli spaghetti alle vongole. 4 stelle solo perché un cameriere è stato scortese nel modo in cui ha invitato due clienti ad uscire perché era orario di chiusura.
Alberto Parisio
27/10/2022
Nel centro di chioggia di fronte con vista laguna ben locale. Noi abbiamo pranzato dentro ma ha anche deor esterno. Cibo buono e con porzioni giuste. Ottimo il risotto al franciacorta. Prezzo nella media del luogo.
Antonio Napoletano
07/06/2020
La location è particolare, sulla piazza di fianco al ponte con vista mare. La cortesia del personale è merito di nota, mai invadente e sempre disponibile. I piatti, spaghetti con le vongole davvero saporite, scarpetta obbligatoria, il sughetto era fantastico, cozze molto buone, così come la frittura, porzione più che dignitosa, menzione particolare per la grigliata, tutto fresco ben cotto e con “il sapore del mare”. Consigliato a chi visita Chioggia
Francesca C.
11/06/2023
Cibo ottimo, pesce fresco e preparazione tradizionale. Sicuramente da riprovare. Cameriere giovane e con poca esperienza ma con buona motivazione. Lo consiglio.
Katiuscia Scanferla
16/10/2022
Mangiare all'aperto con una bellissima vista è molto piacevole. I piatti sono ottimi e la materia prima freschissima. La frittura è degna di nota ma anche il misto cicchetti. Personale impeccabile.
Gianluca
08/04/2023
Siamo stati ben serviti. Finalmente sono riuscito a gustare le moleche fritte.. Buonissime! Risotto al nero di seppia ottimo.. Tiramisù da 9..buon servizio..
Lore Bern
08/01/2023
Piatti molto buoni, consigliamo soprattutto i tagliolini fatti in casa con radicchio e capesante. Buoni anche i dolci e il vino (sia il prosecco che il pinot grigi). Ottima la grappa a fine pasto. Prezzi non economici ma la qualità non si discute
Francesca Fasanaro
06/05/2023
Io, mio marito e la nostra piccola Agnese spesso ceniamo presso questo ristorante. Eleganza, professionalità, prodotti di ottima qualità sono i cardini di questo prezioso ristorante. Consigliatissimo!!!!!! Francesca&Alessandro&Agnese
Francesca Chieregato
11/12/2022
Devo mettere 5 stelle obbligatoriamente perché siamo stati trattati con i guanti! (è vero che ci siamo stati in bassa stagione) Battesimo di mia figlia, gli ospiti sono stati molto contenti di come abbiamo mangiato, pesce di qualità e molto cibo. Abbiamo prenotato e le ragazze sono state molto gentili telefonicamente e altrettanto alla mano conoscendole dal vivo. Prezzi assolutamente onesti! Mi ha proposto un menù da 40,45 o 70, noi abbiamo scelto il menù da 45 e abbiamo mangiato a volontà, ha rispettato il prezzo concordato senza aumentare per il taglio della torta. È stato molto gentile anche ad aprire il locale solo per prendere la torta alle 5 del pomeriggio. Niente da dire!! Lo consiglio e ci ritorneremo sicuramente Unica pecca, locale leggermente retrò, però vabbè, a me personalmente non interessa. Mi interessa molto di più che siano puliti ed ordinati come è stato dimostrato.
Pizza Frittura Catalana Fritto misto Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Frittura mista Fritto calamari Pesce Frittura di pesce Kebab Zuppa di pesce Pesce crudo Fritto Moeche Baguette Cicchetti Pizza e kebab Pesce fritto misto Costata di scottona Filetto Cozze Pasticcio di pesce Pesce bollito Spaghetti allo scoglio Tagliolini all astice Tagliata di tonno fresco Insalata con gamberi Pollo Bollito misto Bollitone Picanha Capesante fritte Tramezzini Spaghetti al ragu Carbonara Castagnaccio Spaghetti al nero Galletto Filetto pepe verde Colomba farcita Pizza con frittura Crudo di pesce e tagliolini 5 sensi Arrosti vari Telline Calamari fritti Pizze Impepata di cozze Aragosta Tortine Grigliata Gelato cr7 Spaghetti alla busara Gnocchi Crudo Tagliolini al oasi, bollito misto di pesce Tagliata di picanha Tortellini in brodo Pesce ai ferri Strozzapreti Panini Anguilla Bigoli con le sarde Pinza Menu di pasqua Fritto misto senza glutine frittura di pesce (mosche e calamaretti nostrani) Spaghetti in salsa Cassata Riso Tagliata di pichana Pasta Caparosoli Catalana di crostacei Spaghetti vongole Fiorentina Capesante Spaghetti Spaghetti frutti di mare Baccalà alla vicentina Frittura mista di pesce Pasta scogliera Aperitivo Branzino Patatine Antipasto Cappello del prete Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni