Sluurpy > Ristoranti a Chieti > Pizza Party

Recensioni di Pizza Party, Chieti

Danilo
11/03/2023
Ho ordinato più volte a domicilio da questa pizzeria e mi sono sempre trovato ottimamente. Oltre ad un ottimo rapporto qualità prezzo, le consegne sono sempre puntuali. Consigliatissima.
Claudia Villa
07/12/2022
Ambiente molto accogliente, titolari alla mano, pizza ottima.. Servizio veloce e locale molto pulito. Sono andata lì perché me ne avevano parlato, appena riesco ci rivado perché la pizza che ho mangiato era TOP.. Bianca, rucola, gamberetti e salsa rosa😋
Bruno Di Matteo
17/07/2022
Lavorando a Pescara e dormendo a chieti, abbiamo scoperto quasi per sbaglio questa piccola pizzeria! Che dire , al di là della super qualità, si viene accolti dai proprietari con un sorriso e una grandissima gentilezza!!! Ti senti a casa!!!! Super consigliatissimo!!!
giangrazio delle foglie
21/06/2022
Ottima pizza con ingredienti di prima qualità, servizio a domicilio veloce, eccellente rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo per gustare una buona pizza nel comfort di casa tua!
Gianni Dn
01/02/2023
Ordinate 2 pizze "margherita", pronte in dieci minuti. Ottimo
Michele D.V. (MICHELE)
03/03/2023
Qualità del cibo buono ,ottime pizze , personale preciso,cordiale e competente.
Erik
14/02/2021
Pizza buonissima, personale gentile e disponibile, ambiente semplice ed accogliente, già stato qui moltissime volte, ordinato sia pizze che saccoccie, (da segnalare dunque anche il menu molto vario trattandosi di una pizzeria) semplicemente perfette, il tutto con prezzi onesti, consigliatissima! Durante questo periodo e la scorsa quarantena, ho usufruito per ovvi motivi sia del servizio di asporto che di consegna a domicilio, nel primo caso è stato fissato un orario di ritiro rispettato al secondo, nel secondo il fattorino è stato sempre puntuale ed educato. Da notare come siano anche attentissimi al feedback dei clienti monitorando anche le opinioni e le recensioni qui su Google, devozione e passione più unica che rara, complimenti.
Alessandro Zuccarini
19/09/2021
La pizza migliore di Chieti! Personale cordiale, ingredienti e tempi di maturazione ottimi. La pizza, oltre che buona, è anche facilmente digeribile. Disponibilità massima per le consegne ma è sempre meglio recarsi in loco per ordini più piccoli!
Emma Genovesi
30/03/2019
Pizze squisite, digeribilissime per l'impasto lievitato 72 ore, e per questo ho potuto ricominciare a mangiarle dopo tanto! I proprietari sono davvero appassionati al loro lavoro e sono di una gentilezza e professionalità notevoli. Scelta vastissima e ottima qualità dei prodotti, patate fritte super così come tutto il resto. Da asporto, ma con la possibilità di mangiarle là, però non adatto a gruppi. Per me è la pizza migliore di Chieti, visti anche i miei problemi di intolleranze. Lo consiglio a tutti!
Daniela Cras
18/03/2022
Esperienza molto positiva, pizze molto buone, consegne veloci, proprietari cordialissimi. Preparano anche una fantastica '' saccoccia'' con vari ingredienti, anche con nutella. Voto 10.
Pizza Arrosticini Linguine allo scoglio Yogurt Tagliata Tagliata di angus Panini Carne alla brace Pizza senza glutine Margherita Arrosto misto Ravioli Sushi Crêpes Bubble tea Roll Pizza salsicce e patatine Pizza tartufo Frutta Antipasti Pinza Carne Boscaiola Strutto Caffè Insalate e verdure Pancakes nutella Spaghetti Pizza con nutella Nutella cake Brace Pizza gluten free Piadina Pistacchiosa Gulash Spritz Dolci Crema catalana Pozza Mostoporco Carpaccio, tartare Frittura mista Tartare con perle di caramello Tagliata di angus Fettuccine Cornetti Strudel Hamburger Pizze Spaghetti allo scoglio Cheesecake Pizza bianca Dessert al cucchiaio Chitarra Agnello Mezze maniche Tagliatelle Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni